Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
16 minuti fa, Attato ha scritto:

Te lo dico in un’altro modo...

perche non ci siamo

quel che ti dice non si rende nemmeno conto lei... 

prima capisci questo meglio sarà per te con le donne

non è giustificabile che ci caschi non avendo fatto molto

molti qui piu di me hanno visto e sentito di tutto e più...

’senza termine temporale’...

mi ricorda qualcosa  ... molti qui dovevano fare anche dei figli con le chiacchiere mentre scopavano dal primo giorno come conigli... anxhe dove non cera nessun senso

a parole....non devi nemmeno sentire nemmeno che ora è l’appuntamento 

Si lo so che le parole valgono 0 con le donne, lo so bene.

Ma per ora, per questo mese si è dimostrata rispettosa nei miei confronti, quello che ha detto lo ha fatto alla fine.

Anzi, se arrivo in anticipo (e sa che facilmente arrivo in anticipo), si prepara sempre prima per non essere in ritardo.

Per questo mi viene da dire: le do fiducia. 

Poi per dire, ha preso apposta ferie da lavoro. Che scombussoli tutto, potrebbe essere, ma sarebbe pazzesco.

14 minuti fa, Attato ha scritto:

A volte imho non puoi dare quella sensazione 

sai di averti nel pugno

troppo tardi 

se resisti a sparire in tutti sensi per qualche mese forse la dai questa sensazione 

imho

Sparisco piano piano, non se ne accorgerà. Per lo meno sarò più freddo nei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Comunque a parte tutto...

Hai letto qualcosina della sezione one-itis? C'è gente che è stata mollata quasi prossima all'altare, o con vacanze prenotatissime, o ancora con dichiarazioni d'amore e gesti su gesti fino a due giorni prima.

Per farti capire che non è così incredibile. Non arroccarti su convinzioni sbagliate... Anche se questo secondo me ormai sarà un frontal crash bello tostino, a meno che tu non rallenti un attimo.

Si, conosco molte storie finite cosi, letto molto a riguardo.

Ma come mai può succedere? Cosa si scatena nella donna?

E' mai stato analizzato il problema? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alexdalla ha scritto:

E' mai stato analizzato il problema? 

Te l’ho detto mille volte 

non mi ascolti...

Quando sarai più motivato nel sapere farai il necessario

per ora non vedi oltre ..

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, alexdalla ha scritto:

Si, conosco molte storie finite cosi, letto molto a riguardo.

Ma come mai può succedere? Cosa si scatena nella donna?

E' mai stato analizzato il problema? 

 

Guarda c'è una biblioteca di Alessandria qui sul forum, di gente che ha tentato di analizzarlo...

Intanto, non ti sto dicendo di fasciarti la testa prima di essertela rotta, ma nemmeno di prendere la craniata senza casco.

Il punto qui ora, mi sembra di capire, assodato come sta agendo lei, sei tu.

Ti dice che vuole stare coi parenti, etc? Ok, benissimo.

Più le corri dietro peggio sarà.

Ti dico di più, forse questo periodo di non-agire farà più di quanto avvenuto finora. E ti servirà a disintossicarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
4 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Dai spero per te non sia così ci mancherebbe . Qua tutti tifiamo per te 😉. A me una volta capitò un caso similare pero l’ hb in questione fu onesta con me e dopo un pò che ci frequentavamo mi disse che aveva problemi a farlo perchè provava molto dolore nella penetrazione. Ovviamente dato che sono argomenti molto intimi e delicati ci sta che una donna non li spifferi al primo che capita, ma voi è da un bel pò che vi vedete e avete creato una bella sintonia e confidenza per cui questo suo non aprirsi con te lo vedo come un problema di immaturitá o profonda insucurezza  a fidarsi del proprio patner magari a causa di esperienze pregresse molto negative

Grazie!

Per ora mi ha solo detto che non si sente pronta, che vuole aspettare, di darle tempo che vedrò che recupereremo tutto.

Da quello che so, ha mollato il ragazzo 1 anno e mezzo fa, l'ha mollato lei ed è riuscita a mollarlo dopo un cinque anni. Ricordo che ha avuto solo due storie: una di 6 anni e una di 5. E da quello che so, nell'ultima storia, gli ultimi due anni veniva maltrattata da lui, e lei subiva. Potrebbe essere che questo incida sul rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
8 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Per quanto riguarda la seconda ipotesi purtroppo in alcune persone è del tutto inesistente la pulsione sessuale, in altre c'è ma solo raramente. Puoi farci ben poco in questi casi.

Per quanto riguarda la terza ipotesi invece non credo che il tempo dia i suoi frutti, o meglio, li da ma fino a un certo punto. Del tipo che se aspetti troppo nella maggior parte dei casi è controproducente. Devi spingere nel momento in cui lei ha più voglia. Ma certo che se questa voglia non viene mai... Sai quella ragazza con cui mi sono frequentato, me l'ha data pure un paio di volte (dopo avermi fatto capire che voleva fare sesso con me per 4 mesi) ma dalla seconda volta le è presa una strana asessualità. Diceva di non sentirsela più. E io che mi dicevo "ma scusa, ti interessavo tanto, ti sei sempre esposta anche quando ero io che quasi quasi non ti volevo, ora che mi sono deciso prendi e fai così? Hai faticato 4 mesi e ti accontenti di 2 botte e via?". Ogni tanto da la colpa allo stress, poi dava la colpa al fatto che si sta sentendo con un altro. Ora si è messa con questo che però non le piace davvero, le piacciono solo le sue attenzioni tanto che non le importa nulla che non c'è sesso e anzi, sembra che cerchi i pretesti per non farlo capitare. E io penso sempre a quel poveretto che è innamorato e che sta con questa indecisa che lo tratta da amichetto. Perché davvero, lo porta ovunque, al mare, alle fiere, al ristorante, al parco giochi. Si baciano, a volte si toccano da sopra le mutande. E il pretesto sai qual'è? Che nessuno dei due ha casa libera. Io poi ho parlato con entrambi, dicendo loro  "scusate ma cosa ve ne frega della casa, se c'è passione potete farlo anche in una camera d'albergo, al parco, ecc". Bhè, abbozzavano risposte a caso. Lei, la "principessina" vorrebbe una casa, ben sapendo che non c'è una casa disponibile. La verità è che non le piace abbastanza, che in questo momento  è strana, magari ha un altro in testa, io non lo so. So solo che appena ha dato un accenno di bipolarità sono scappato a gambe levate, ho messo io dei paletti e le ho detto di restare in buoni rapporti ma che non l'avrei aspettata neanche un giorno per fare sesso nuovamente

Interessante la tua storia. 

Giuro, potrebbe assomigliarci alla mia.

Alla fine come è finita? L'hai più sentita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare il psicologo, la vita è tua

ci vuole del  tempo e pochi possono pensare alla propria felicità 

perdere la testa è facile, ci vuole poco e si paga per tanto tempo

anche questo è analizzato da neuroscience e teorie evoluzionistiche 

almeno accade dopo un po’ di chiavate, ma le sensazioni sono simili... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Guarda c'è una biblioteca di Alessandria qui sul forum, di gente che ha tentato di analizzarlo...

Intanto, non ti sto dicendo di fasciarti la testa prima di essertela rotta, ma nemmeno di prendere la craniata senza casco.

Il punto qui ora, mi sembra di capire, assodato come sta agendo lei, sei tu.

Ti dice che vuole stare coi parenti, etc? Ok, benissimo.

Più le corri dietro peggio sarà.

Ti dico di più, forse questo periodo di non-agire farà più di quanto avvenuto finora. E ti servirà a disintossicarti.

Ok.

Non le sto correndo dietro eh, sia chiaro, anzi. Tendo a rimanere distaccato e rispondere anche poco e solo se scrive lei.

Quando mi ha detto che voleva stare con i parenti le ho detto semplicemente: Va benissimo 😄 (con un super sorriso), spero potrai goderteli questi giorni che sono venuti a trovarti.

L'ha presa benissimo. Io le avevo solo proposto quella cosa, ma che lei ha ribattuto con il fatto che vorrà stare con i parenti, ma che comunque andremo sicuramente a fare un'aperitivo un oretta prima che lei rientri a casa. (parole...che possono essere diverse da fatti).

Per cui ora non agisco fino almeno al suo compleanno, lascio faccia tutto lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alexdalla ha scritto:

 

Non le sto correndo dietro eh, sia chiaro, anzi. Tendo a rimanere distaccato e rispondere anche poco e solo se scrive l

Perché vivi ancora nella bolla fatata immaginaria 

apsetta solo che ti comincia a scrivere nove volte al giorno e non dieci e vedrai Che bella musica 😥

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
6 minuti fa, Attato ha scritto:

Se vuoi fare il psicologo, la vita è tua

ci vuole del  tempo e pochi possono pensare alla propria felicità 

perdere la testa è facile, ci vuole poco e si paga per tanto tempo

anche questo è analizzato da neuroscience e teorie evoluzionistiche 

almeno accade dopo un po’ di chiavate, ma le sensazioni sono simili... 

L'ho già passata l'esperienza di perdere la testa, ho imparato tanto, tantissimo. 

E' stata dura uscirne.

Però si sa, quando si è presi si è presi. 

Fortunatamente davanti ai suoi occhi sono quello che mi ha conosciuto: forte, uomo, alpha e tutto quanto. 

Dentro, per via di queste cose, non dico mi pesa la situazione, ci sorvolo sopra ci mancherebbe, riesco a mantenere la mia integrità come persona e la mia felicità, ma ovviamente leggermente mi turba la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...