Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Fortunatamente davanti ai suoi occhi sono quello che mi ha conosciuto: forte, uomo, alpha e tutto quanto. 

ANche se fosse vero, non lo so, può cambiare ( cambierà di sicuro ) in un nano secondo e non potrai fare nulla

ANche chiavando come dei conigli questa sensazione non è semplice mantenerla 

e non basterà chiavarla senza fine o farla godere etc etc

imho è ben più complicato ...

qui non so cosa ha negli occhi ma la pancia vedremo dopo se sarà d’accordo 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
5 minuti fa, Attato ha scritto:

ANche se fosse vero, non lo so, può cambiare ( cambierà di sicuro ) in un nano secondo e non potrai fare nulla

ANche chiavando come dei conigli questa sensazione non è semplice mantenerla 

e non basterà chiavarla senza fine o farla godere etc etc

imho è ben più complicato ...

qui non so cosa ha negli occhi ma la pancia vedremo dopo se sarà d’accordo 

Ok, comunque da qui a metà luglio vedremo cosa succederà.

Potrebbe anche essere che distrugga il rapporto in questi 20 giorni. 

Ora che lo scrivo, 20 giorni ancora. Cazzo, sono tanti. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, alexdalla ha scritto:

Dovrebbe essere lei, lo so. Per lo meno sarebbe meglio e positivo per il rapporto. 

Per questo dico: adesso aspetto finché non sia lei a propormi delle cose. 

Se le proponessi qualcosa tu sarebbe come autoinvitarti al compleanno di qualcuno.

Io mi sentirei un coglione, vedi tu.

2 ore fa, alexdalla ha scritto:

Mmm ok, però per lo meno i momenti che viviamo assieme credo le piacciono molto. Non smette mai di ringraziarmi, anche dopo un semplice drink.

Anche il cane scodinzola quando lo porti fuori a fare i bisogni.

Ma non per questo me lo scoperei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Trolling in modalità estrema: o lui a noi o lei a lui.

Tertium non datur.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Se le proponessi qualcosa tu sarebbe come autoinvitarti al compleanno di qualcuno.

Io mi sentirei un coglione, vedi tu.

Ovvio ovvio, ci mancherebbe.

Quindi tu proprio non le faresti nemmeno il regalo e/o passeresti a farle gli auguri nel caso in cui non ti invitasse a bere qualcosa entro quel giorno?

1 ora fa, nic101 ha scritto:

Anche il cane scodinzola quando lo porti fuori a fare i bisogni.

Ma non per questo me lo scoperei.

Ahaha in effetti è vero anche questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, alexdalla ha scritto:

Quindi tu proprio non le faresti nemmeno il regalo e/o passeresti a farle gli auguri nel caso in cui non ti invitasse a bere qualcosa entro quel giorno?

Ti rigiro la domanda perchè nella tua vita sicuramente ti sarà capitato, solo che davi meno importanza a queste situazioni e quindi non ti ponevi proprio il dubbio.

Tu faresti/hai fatto un regalo ad uno che festeggia un compleanno e non ti invita ? Passeresti/sei passato a fargli gli auguri ?

Se mi rispondi di sì chiedo di bannarti
 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Trolling in modalità estrema: o lui a noi o lei a lui.

Tertium non datur.

Cosa intendi trasmettermi con ciò?😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
2 ore fa, alexdalla ha scritto:

Interessante la tua storia. 

Giuro, potrebbe assomigliarci alla mia.

Alla fine come è finita? L'hai più sentita?

Lo so che potrebbe somigliare alla tua, per questo te l ho raccontata! Ad ogni modo, eravamo e siamo tuttora amici. Avevamo ognuno le nostre avventure e ci raccontavamo da amici ciò che ci accadeva, fino a quando dal nulla ha iniziato a parlarmi di sesso. Nulla di malizioso se non che da quella volta che ha iniziato tutte le volte puntualmente finiva per parlarmi di sesso. Fino a quando ha iniziato a chiedermi di farlo. Dopo qualche resistenza ho pensato di darle una possibilità, per cui siamo andati a letto un paio di volte. Dopo di ché lei ha conosciuto un altro e mi ha detto, prima inventando scuse e poi esplicitamente che per il momento non se la sentiva più di fare sesso con me perché si voleva frequentare con quest'altro. Io non provavo nulla per lei, solo che dalla seconda volta che siamo andati a letto ho sentito una pura attrazione fisica pazzesca nei suoi confronti. Ma dal momento che lei ha iniziato proprio in quel momento a fare la difficile io mi sono freddato immediatamente, in quanto lei mi ha detto 'vediamo se mi lascio con lui dopo l estate magari lo rifacciamo' e io le ho semplicemente detto 'torniamo amici come prima che è molto meglio, con il tuo atteggiamento me lo hai fatto ammosciare, non ti aspetto e dopo l' estate non è detto che sarò ancora disponibile a chiavarti'. Lei non si fa chiavare dal suo attuale fidanzato, bho a volte penso quasi si sia traumatizzata con me per qualcosa. Per ora non me la sono ancora richiavata, faccio la mia vita e penso ad altre ragazze, poi se lei sarà disponibile e a me andrà e se non avrò di meglio tra le mani ci riandro volentieri. Per il momento ci sentiamo come semplici amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Più che altro il suo attuale fidanzato ci rimarrà male, lui non sa che io me la sbattevo fino al giorno in cui lei lo ha conosciuto. Lei mi dice che sta bene con lui, si diverte, si sente amata e che un po' si sente anche attratta ma da come parla non mi sembra convinta di volerlo. In quanto mi dice che vuole farcisi una storiella prima che parte e poi si vedrà, inoltre mi ha detto che dai suoi ex si sentiva molto più attratta

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
59 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ti rigiro la domanda perchè nella tua vita sicuramente ti sarà capitato, solo che davi meno importanza a queste situazioni e quindi non ti ponevi proprio il dubbio.

Tu faresti/hai fatto un regalo ad uno che festeggia un compleanno e non ti invita ? Passeresti/sei passato a fargli gli auguri ?

Se mi rispondi di sì chiedo di bannarti
 

Rispondendo alle tue domande, ti dico: se uno non mi invita, posso mandare gli auguri per sms e il regalo se lo scorda ovviamente.

In questo caso, dimmi se sbaglio, forse comunque leggermente diverso visto il rapporto che abbiamo o che comunque ci stiamo frequentando, forse passare anche di sorpresa 5 minuti per gli auguri di persona ed un pensiero, non pensi possa essere una buona cosa? 

Attenzione: non mi sto auto invitando da nessuna parte.

Bannami. 😂

a parte gli scherzi...correggimi se non sei d’accordo con me. Come potrebbe vedere il gesto lei? 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...