Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Si, è vero, siamo tutti poco lucidi in questi casi.

Però sappi che meriti un applauso per l'umiltà con cui metti in dubbio le tue convinzioni.

Parola chiave: amor proprio. SEMPRE.

Se sei tu in primis a relegare il tuo essere in secondo piano, come può qualcun'altro metterti sul suo piedistallo personale ?

 

Grazie. Mi piace essere obiettivo e sincero su ciò che pensò realmente.

Comunque hai ragione, pienamente ragione. Il fatto che sinceramente io metto prima me stesso, tutte le cose che devo fare le faccio, se devo vedere amici non mi nego nulla di nulla. È proprio che il tempo libero, eliminato il tempo da dedicare a me stesso in primis mi andrebbe di dedicarlo a lei. Tutto qui.

l’amor proprio l’ho imparato dopo la mia prima delusione d’amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
55 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Mah amico...ci stai troppo dentro. Dici di voler rispettare i suoi tempi, aspettare ecc e invece poi vuoi correre e ti aspetti anche cose insensate (voler essere presentato alla famiglia).

Non è che voglio correre, non interessa sinceramente se mi invita o meno, però dicevo solo che per come sono fatto io, per rispetto l’avrei invitata. Tutto qui. Sono solo supposizioni / dubbi che mi faccio io e che vi espongo per chiedervi un consiglio. 

55 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Il problema è anche questa mancanza di connessione con il sesso. Vi comportate come una coppia e tu la ritieni tale ma non lo siete.

Esatto, so che il sesso fa almeno il 50%. Senza, non so cosa siamo. Sembriamo una coppia, ma effettivamente non lo so.

55 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Poi passi tanto tempo con lei senza spingere quando devi o senza organizzare bene l'appuntamento e poi punti a proposte destinate a fallire (guardare il film e dormire insieme...).

Credimi che quando la vedo spingo forte. Ma al di là di baci e qualche toccata non si spinge. Almeno che non creo situazioni tipo film-letto che allora la tensione aumenta.

55 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Poi mettiamo caso questa cinna sia parte di una famiglia un pelino alla vecchia maniera. Vengono i parenti e lei dorme fuori casa? Sai quante domande...quanti pettegolezzi.

Immagino immagino. Giusto così.

55 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Lei ora vuole stare con loro. Non stare a pressarla. Non stare a farti menate. Cerca di spingere quando puoi e fatti furbo. Es bello il parco ma se fai serate interminabili lei arriverà a casa sfatta e non avrà alcuna voglia.

Ok, farò proprio così. La lascio ttranquilla..

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Per ora nessuna news significativa. 

Tutto procede bene, mi chiama e ci parliamo molto la sera. Durante il giorno evito.

Si è solo esposta dicendo che le manco e che vuole vedermi prima che lei parta tre giorni con i parenti.

Vi tengo aggiornati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 21/6/2019 alle 14:41 , Attato ha scritto:

Dopo dieni anni sei perdonato 

Il cazzo.

Dio ti ha visto e ti giudicherà pesantemente! 😂

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 21/6/2019 alle 14:24 , alexdalla ha scritto:

Potrebbe essere, lo dice anche un mio amico.

Ma per come vedo lei, non credo. Per lo meno, sarebbe veramente incredibile, una cosa mai vista.

Me lo dice ogni settimana che non vede l'ora, che abbiamo 4 giorni di intimità, che non vede l'ora di staccare ed essere felice con me.

Per di più, abbiamo già prenotato tutto: hotel, esperienza e qualche visita.

Dai, sarebbe incredibile.

Occhio, già te lo scrissi.

Stai veramente investendo una quintalata di energia ed emozioni ora..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...