Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Si inutile fasciarsi la testa per questa vacanza, l’importante è che anche tu ti goda la tua senza stare attaccato al cellulare.

Se non sbaglio all’inizio spesso hai riportato il fatto che lei sottolineasse questa voglia di avere i suoi spazi ecc inutile forzare la mano, l’importante è che tu non ti limiti nelle tue cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

@piratadeicaraibi condivido il tuo discorso ma, anche se io personalmente non avrei messo in mezzo famiglie ecc.., secondo me è ancora troppo presto per fare questi aut aut magari in Sardegna ne trova un’altra da scopare hahahah 

a proposito Sardegna dove?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
47 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Sappiamo tutti che quando si prenota si dà solo l'acconto.
Parliamo di una percentuale variabile tra il 20% e il 50%.
In vita mia è capitato di saltare vacanza all'ultimo minuto per diversi motivi e ho disdetto perdendo solo tale percentuale.
Adesso, se una perde 200 o 500€ per un rapporto non penso muore nessuno.
La verità è che si vuole fare queste vacanza tra amichette.
Ci si focalizza sulla vacanza già prenotata, sui soldi persi...MA NON CI SI CHIEDE SE LEI RINUNCEREBBE ALLA VACANZA PER LUI.
Perchè questa sarebbe la vera prova del 9, altro che non chiedere.
Ti ho scopato 3 ore, parli ai genitori di me, vuoi presentarmi a casa.....e se io ti chiedessi o me o le vacanza?.....mi risponde di no?!.
Guardate, avete ragione voi di non chiedere, ma come scrivevo in altri post a volte la sfida dell'aut aut mi viene spontanea, e semplicemente per capire di cosa stiamo parlando VERAMENTE.
Poi la mia esperienza mi insegna a scoparmela e farmi i cazzi miei con donne del genere, che vogliono che tu investi e loro si pensano libere.

Io se mi prendo un impegno con un'amica lo rispetto. Se ho ben capito lei andrebbe a Ibiza con un'altra ragazza: se le dà buca anche l'altra tipa deve rinunciare. Sinceramente, per quanto bella possa essere una relazione appena nata, io non mi metterei nella posizione di mandare in vacca un'amicizia.

E, avendo un fidanzato, so che lui farebbe lo stesso. Ti sei preso un impegno? Bene, lo rispetti.

Poi, a una visione globale, trovo abbastanza ridicolo questo dibattito.

Anche lui va in vacanza per i cavoli suoi, non mi sembra una situazione così sbilanciata, entrambi potrebbero tradire l'altro. Lei lo sa, però non mi sembra gli abbia rotto le palle. Se lei si vuole fidare di lui, perché lui non può provare a fare lo stesso ed evitare di imporre dei ridicoli aut aut?

Mi pare sia una storia ancora abbastanza agli inizi, per quanto si stiano rispettivamente riempiendo di responsabilità, forse fare un passo indietro e mettersi alla prova può solo aiutare, in un certo senso.

Se poi la settimana dopo, quella che passeranno insieme, la ragazza si comporterà in modo strano sarà facile fare 1+1.

 

 

Modificato da Virgi123
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Allora, io avrei fatto esattamente come @alexdalla, ovvero avrei detto ok, hai prenotato NO PROBLEM e poi mi sarei fatto sentire il meno possibile in vacanza

ANZI... l'ho fatto! Con una, frequentazione (con annessi e connessi 😜) Giugno Luglio di parecchi anni fa, poi vacanze separate, tornata... PALO! Aveva trovato di meglio in vacanza... Anche lei a parole SANTA MARIA GORETTI... ma tutte le donne che incontro sono PURE, peccato che poi le becchi a fare le zoccole col manzo mascellone.. 😅

Ma sicuramente è tutta colpa mia! 

Anch'io ragiono come te @alexdalla: poverina, le vacanze erano già prenotate, ok i genitori, nel sesso bisogna aspettarla.. 

Diciamo eufemisticamente che questo comportamento mi ha portato bene.. ma non benissimo 🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

La botte piena e la moglie ubriaca (o il fidanzato ubriaco in questo caso) è troppo comodo, se la pulzella in questione dopo una scopata (ottenuta dopo un numero di uscite agghiaccianti) vuole presentargli il parentado allora deve assumersi anche la responsabilità di annullare la vacanza ad Ibiza, dimostrando una serietà e una coerenza nel voler creare da subito un rapporto di un certo tipo

Ibiza e lei donna, lui sardegna (anche se non ha scritto dove). Non è uguale, le possibilità di scopare le ha mille volte in più lei non è difficile da capire ( in realtà anche in qualsiasi altro luogo le possibilità sarebbero sempre squilibrate, ma certo Ibiza come altri luoghi è un caricare al massimo questa percentuale)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

@piratadeicaraibi condivido il tuo discorso ma, anche se io personalmente non avrei messo in mezzo famiglie ecc.., secondo me è ancora troppo presto per fare questi aut aut magari in Sardegna ne trova un’altra da scopare hahahah 

a proposito Sardegna dove?

aut aut è solo per uomini 'forti'...che amano il brivido del rifiuto e ti sfanculano perchè ne hanno altre.
Ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe.
Io avevo una ragazza con cui stavo da 2 anni. A Luglio-Agosto mi toccava lavorare e lei sbraitava di non voler stare a casa.
Da non stare a casa a organizzare le ferie a Barcellona con colleghe single mi sembrò troppo, anche perchè io lavoravo non mi stavo divertendo.
Mi disse: vado con loro poi torno e vengo con te.
Ragazzi....ancora lo ricordo. Partita a fine luglio contro il mio volere, ebbene, a metà agosto mi stavo scopando la mia nuova donna.
A settembre mi tornò con la coda tra le gambe, me la scopai di nuovo e poi scelsi quella di ferragosto definitivamente.
Mi parlava di figli, casa, e presentazioni....e poi vai a Barcellona?! e nemmeno sai fare un sacrificio?. Glielo dissi proprio.
Per me non rappresentava più una su cui contare, tutto qui. Una su cui investire. Io a farmi il mazzo a lavorare per comprare casa (forse la nostra casa) e lei a piangere come le ragazzine per la vacanza!!!
Dopo 10 anni mi ha contattato su fb e gli ho rammentato la cosa salutandola definitivamente, dicendo che ero un'altra persona, e che lei non mi bastava più.
Da quella volta (avevo 30 anni) ho capito che 'devi incominciare a menare' in questo modo. Con le donne il dialogo non funziona
Non chiedere, non dare aut aut, NON VUOL DIRE ESSERE PASSIVI. Altrimenti la situazione non cambia. Oggi vai a Ibizia e domani si permette altro...prima o poi le "forze di potere" nella coppia si devono delineare. La coppia poi trova i suoi equilibri che ognuno accetterà o meno.
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
44 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:


Da quella volta (avevo 30 anni) ho capito che 'devi incominciare a menare' in questo modo. Con le donne il dialogo non funziona
 

Hai perfettamente ragione ❤️

Io poi sono la prova vivente che quello che dici è giusto: mi sono sempre comportato con le donne così come dici tu: razionale, amichevole, dialogante..  e alla fine sono sempre stato sfanculato.

Vorrei essere un UOMO come te, @piratadeicaraibi ma non ci riesco.

Io ho un carattere molto allegro e positivo, mi fido sempre di tutti. Poi riesco benissimo a stare da solo e questo è un lato che apprezzo di me perché almeno, dopo la rottura, sparisco e non mi umilio mai. Anzi, se mi ricontattano rispondo gentilmente, ma è finita ogni interazione. 

Ma nel mio subconscio evidentemente reputo la donna comunque superiore a me e quindi prima accetto tutto, qualsiasi cosa per renderla felice e per non causarle problemi.

E ovviamente quando arriva un vero UOMO che se ne fotte di causarle problemi, di  aspettare per il sesso, di volere rispettare tutti i suoi tabù succede che... "è andata con il "negro" la troia"  (ma però a me ai genitori mi aveva presentato eh?!) parafrasando il Vasco. 

Solo che "il negro", questo personaggio di "E' colpa di Alfredo", ha i coglioni che molti di noi non hanno. E infatti è quello che poi se la scopa e che la fa godere. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
44 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

aut aut è solo per uomini 'forti'...che amano il brivido del rifiuto e ti sfanculano perchè ne hanno altre.
Ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe.
Io avevo una ragazza con cui stavo da 2 anni. A Luglio-Agosto mi toccava lavorare e lei sbraitava di non voler stare a casa.
Da non stare a casa a organizzare le ferie a Barcellona con colleghe single mi sembrò troppo, anche perchè io lavoravo non mi stavo divertendo.
Mi disse: vado con loro poi torno e vengo con te.
Ragazzi....ancora lo ricordo. Partita a fine luglio contro il mio volere, ebbene, a metà agosto mi stavo scopando la mia nuova donna.
A settembre mi tornò con la coda tra le gambe, me la scopai di nuovo e poi scelsi quella di ferragosto definitivamente.
Mi parlava di figli, casa, e presentazioni....e poi vai a Barcellona?! e nemmeno sai fare un sacrificio?. Glielo dissi proprio.
Per me non rappresentava più una su cui contare, tutto qui. Una su cui investire. Io a farmi il mazzo a lavorare per comprare casa (forse la nostra casa) e lei a piangere come le ragazzine per la vacanza!!!
Dopo 10 anni mi ha contattato su fb e gli ho rammentato la cosa salutandola definitivamente, dicendo che ero un'altra persona, e che lei non mi bastava più.
Da quella volta (avevo 30 anni) ho capito che 'devi incominciare a menare' in questo modo. Con le donne il dialogo non funziona
Non chiedere, non dare aut aut, NON VUOL DIRE ESSERE PASSIVI. Altrimenti la situazione non cambia. Oggi vai a Ibizia e domani si permette altro...prima o poi le "forze di potere" nella coppia si devono delineare. La coppia poi trova i suoi equilibri che ognuno accetterà o meno.
 

Sì, però scusa, eh: te stavi a casa a lavorare, mi pare un po' diverso.

Nella situazione del nostro amico, mettendola nella posizione di scegliere tra lui e la sua vacanza, lei gli dovrebbe chiedere a propria volta di rinunciare alle sue vacanze in solitaria. Magari Alex accetterebbe pure, ma poi come andrebbe a finire?

Oggi ti proibisco di andare in Sardegna, il prossimo weekend l'uscita con gli amici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...