Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Si inutile fasciarsi la testa per questa vacanza, l’importante è che anche tu ti goda la tua senza stare attaccato al cellulare.

Se non sbaglio all’inizio spesso hai riportato il fatto che lei sottolineasse questa voglia di avere i suoi spazi ecc inutile forzare la mano, l’importante è che tu non ti limiti nelle tue cose

Ma certo, io rimango me stesso, me la godo alla grande. Non mi manca nulla, sono felice dentro me.

Sono solo domande che mi assalgono la mente, sapendo comunque che posto è Ibiza.

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

@piratadeicaraibi condivido il tuo discorso ma, anche se io personalmente non avrei messo in mezzo famiglie ecc.., secondo me è ancora troppo presto per fare questi aut aut magari in Sardegna ne trova un’altra da scopare hahahah 

a proposito Sardegna dove?

Sardegna - Costa Smeralda. Ci sono bei locali anche li e conosco molte molte persone li, ho passato la mia infanzia fino ai 16 anni quando andavo con i miei un mese all'anno. 

Ovviamente poi sono tornato l'anno scorso ed era tutto super. Diciamo che senza essere altezzoso o vantarmi, impiego 3 secondi a trovare un'altra ragazza o far si che siano loro addirittura ad avvicinarsi a me. Ma come ripeto, a me personalmente non viene da farlo se sono dentro un rapporto di coppia.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, Virgi123 ha scritto:

Io se mi prendo un impegno con un'amica lo rispetto. Se ho ben capito lei andrebbe a Ibiza con un'altra ragazza: se le dà buca anche l'altra tipa deve rinunciare. Sinceramente, per quanto bella possa essere una relazione appena nata, io non mi metterei nella posizione di mandare in vacca un'amicizia.

E, avendo un fidanzato, so che lui farebbe lo stesso. Ti sei preso un impegno? Bene, lo rispetti.

Poi, a una visione globale, trovo abbastanza ridicolo questo dibattito.

Io la penso esattamente come te. Per questo dico che sia giusto cosi.

1 ora fa, Virgi123 ha scritto:

Anche lui va in vacanza per i cavoli suoi, non mi sembra una situazione così sbilanciata, entrambi potrebbero tradire l'altro. Lei lo sa, però non mi sembra gli abbia rotto le palle. Se lei si vuole fidare di lui, perché lui non può provare a fare lo stesso ed evitare di imporre dei ridicoli aut aut?

Mi pare sia una storia ancora abbastanza agli inizi, per quanto si stiano rispettivamente riempiendo di responsabilità, forse fare un passo indietro e mettersi alla prova può solo aiutare, in un certo senso.

Se poi la settimana dopo, quella che passeranno insieme, la ragazza si comporterà in modo strano sarà facile fare 1+1.

 

 

Infatti fare out out per me non ha senso, per il fatto che se già faccio out out dopo 1 mese e mezzo, lei penserà "chissà cosa succede tra un anno", e come meccanismo di difesa farà anche apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Allora, io avrei fatto esattamente come @alexdalla, ovvero avrei detto ok, hai prenotato NO PROBLEM e poi mi sarei fatto sentire il meno possibile in vacanza

ANZI... l'ho fatto! Con una, frequentazione (con annessi e connessi 😜) Giugno Luglio di parecchi anni fa, poi vacanze separate, tornata... PALO! Aveva trovato di meglio in vacanza... Anche lei a parole SANTA MARIA GORETTI... ma tutte le donne che incontro sono PURE, peccato che poi le becchi a fare le zoccole col manzo mascellone.. 😅

La tua esperienza mi rassicura 😄 

E poi come l'hai scoperto?

Come è andata a finire?

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma sicuramente è tutta colpa mia! 

Anch'io ragiono come te @alexdalla: poverina, le vacanze erano già prenotate, ok i genitori, nel sesso bisogna aspettarla.. 

Diciamo eufemisticamente che questo comportamento mi ha portato bene.. ma non benissimo 🤣

Sicuro è colpa nostra, ma se si è sicuri di se stessi e delle propri mezzi, nessuno può distruggerci....

Io la ragiono che se comunque dovesse succedere, ok mi farebbe dispiacere perché ci tengo veramente, ma poi mi verrebbe da ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

aut aut è solo per uomini 'forti'...che amano il brivido del rifiuto e ti sfanculano perchè ne hanno altre.
Ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe.
Io avevo una ragazza con cui stavo da 2 anni. A Luglio-Agosto mi toccava lavorare e lei sbraitava di non voler stare a casa.
Da non stare a casa a organizzare le ferie a Barcellona con colleghe single mi sembrò troppo, anche perchè io lavoravo non mi stavo divertendo.
Mi disse: vado con loro poi torno e vengo con te.
Ragazzi....ancora lo ricordo. Partita a fine luglio contro il mio volere, ebbene, a metà agosto mi stavo scopando la mia nuova donna.
A settembre mi tornò con la coda tra le gambe, me la scopai di nuovo e poi scelsi quella di ferragosto definitivamente.
Mi parlava di figli, casa, e presentazioni....e poi vai a Barcellona?! e nemmeno sai fare un sacrificio?. Glielo dissi proprio.
Per me non rappresentava più una su cui contare, tutto qui. Una su cui investire. Io a farmi il mazzo a lavorare per comprare casa (forse la nostra casa) e lei a piangere come le ragazzine per la vacanza!!!
Dopo 10 anni mi ha contattato su fb e gli ho rammentato la cosa salutandola definitivamente, dicendo che ero un'altra persona, e che lei non mi bastava più.
Da quella volta (avevo 30 anni) ho capito che 'devi incominciare a menare' in questo modo. Con le donne il dialogo non funziona
Non chiedere, non dare aut aut, NON VUOL DIRE ESSERE PASSIVI. Altrimenti la situazione non cambia. Oggi vai a Ibizia e domani si permette altro...prima o poi le "forze di potere" nella coppia si devono delineare. La coppia poi trova i suoi equilibri che ognuno accetterà o meno.
 

Hai ragione, nel tuo caso hai fatto bene. Però leggo che comunque la relazione era già di due anni...io non posso pretendere di stravolgere i suoi piani già organizzati dopo 1 mese e mezzo. 

Comunque sei un super toro. Bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
42 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Hai perfettamente ragione ❤️

Io poi sono la prova vivente che quello che dici è giusto: mi sono sempre comportato con le donne così come dici tu: razionale, amichevole, dialogante..  e alla fine sono sempre stato sfanculato.

Vorrei essere un UOMO come te, @piratadeicaraibi ma non ci riesco.

Io ho un carattere molto allegro e positivo, mi fido sempre di tutti. Poi riesco benissimo a stare da solo e questo è un lato che apprezzo di me perché almeno, dopo la rottura, sparisco e non mi umilio mai. Anzi, se mi ricontattano rispondo gentilmente, ma è finita ogni interazione. 

Ma nel mio subconscio evidentemente reputo la donna comunque superiore a me e quindi prima accetto tutto, qualsiasi cosa per renderla felice e per non causarle problemi.

E ovviamente quando arriva un vero UOMO che se ne fotte di causarle problemi, di  aspettare per il sesso, di volere rispettare tutti i suoi tabù succede che... "è andata con il "negro" la troia"  (ma però a me ai genitori mi aveva presentato eh?!) parafrasando il Vasco. 

Solo che "il negro", questo personaggio di "E' colpa di Alfredo", ha i coglioni che molti di noi non hanno. E infatti è quello che poi se la scopa e che la fa godere. 

Ci assomigliamo @SergioVittorio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, alexdalla ha scritto:

La tua esperienza mi rassicura 😄 

E poi come l'hai scoperto?

Come è andata a finire?

L'ho scoperto perché quando è tornata era più distante, disinteressata.. Siamo anche noi andati via per un po' ma si vedeva che era successo qualcosa. Adduceva scuse tipo il caldo, la stanchezza, la famiglia ecc Poi dopo alcune settimane altalenanti mi ha confessato che c'era un tipo che aveva conosciuto in vacanza e che si era innamorata e che questo la faceva soffrire perché io mi ero fidato e lei non era così.  in più lui era impegnato e quindi non era sicura che il loro rapporto sarebbe continuato. Che io ero molto caro e simpatico, l'avevo aspettata, l'avevo sopportata anche quando era sversa e giù di morale ma che lei non provava più per me quello che provava prima visto che la passione che c'era con lui non c'era con me. Con lui si era sentita veramente presa, anche se lei non voleva, ci teneva alla nostra storia ma lui in maniera egoista non aveva voluto ritrarsi nonostante lei gli avesse detto che era impegnata e che non era una ragazza facile.. ma si era innamorata anche della sua "rudezza"  🤣

ps: mi ha detto proprio così: "rudezza". Me lo ricordo ancora e tutte le volte che ci penso mi scappa sempre una risata..

🤣

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
12 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

L'ho scoperto perché quando è tornata era più distante, disinteressata.. Siamo anche noi andati via per un po' ma si vedeva che era successo qualcosa. Adduceva scuse tipo il caldo, la stanchezza, la famiglia ecc Poi dopo alcune settimane altalenanti mi ha confessato che c'era un tipo che aveva conosciuto in vacanza e che si era innamorata e che questo la faceva soffrire perché io mi ero fidato e lei non era così.  in più lui era impegnato e quindi non era sicura che il loro rapporto sarebbe continuato. Che io ero molto caro e simpatico, l'avevo aspettata, l'avevo sopportata anche quando era sversa e giù di morale ma che lei non provava più per me quello che provava prima visto che la passione che c'era con lui non c'era con me. Con lui si era sentita veramente presa, anche se lei non voleva, ci teneva alla nostra storia ma lui in maniera egoista non aveva voluto ritrarsi nonostante lei gli avesse detto che era impegnata e che non era una ragazza facile.. ma si era innamorata anche della sua "rudezza"  🤣

ps: mi ha detto proprio così: "rudezza". Me lo ricordo ancora e tutte le volte che ci penso mi scappa sempre una risata..

🤣

Vacca zio! 😂

E' la scena che ho proprio paura succeda con me. Incredibile....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
8 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Sì, però scusa, eh: te stavi a casa a lavorare, mi pare un po' diverso.

Nella situazione del nostro amico, mettendola nella posizione di scegliere tra lui e la sua vacanza, lei gli dovrebbe chiedere a propria volta di rinunciare alle sue vacanze in solitaria. Magari Alex accetterebbe pure, ma poi come andrebbe a finire?

Oggi ti proibisco di andare in Sardegna, il prossimo weekend l'uscita con gli amici.

questa del: "oggi ti proibisco questo e domani l'altro" è la solita romanzina delle donne a loro difesa.
Come tu mi fai la differenza tra io che lavoravano e il nostro amico va in sardegna, allo stesso modo ti differenzio un viaggio a Ibiza con l'uscita con gli amici.
A questo punto mi devo sentir dire anche la mitica frase: "tanto se una vuole ti fa le corna anche sotto casa".
Risposta: ok, potrebbe farmele anche sotto casa, ma nel caso parliamo di un mignottone.
Cosa bene diversa che tu hai un fidanzato(o fidanzata) e crei l'occasione mandandola a Ibiza o Cuba.
Capisci bene che le corna sotto casa o in uscita con gli amici siano di una probabilità moltooooooooo minore rispetto a Ibizia o Cuba.
Quindi, se pur vero che essere gelosi, possessivi, controllori, non serve....è pur vero che se tu concedi al partner L'OCCASIONE Ibizia o Cuba non ti lamentare delle corna in nome della fiducia reciproca, perchè è l'occasione che fa l'uomo ladro.
Anche io mi professo serio, magari alla mia donna non metterei mai le corna sotto casa o con una collega, ma spediscimi una settimana a cuba e fammi passare davanti tanti bei culi sodi e donne che mi sorridono.....ebbene....te lo dico sinceramente.....potrei molto probabilmente cornificare.
Ritorno poi a casa che non lo racconto o pensando che sia stato solo sesso (chi lo farebbe, non siamo ipocriti)....ma intanto ti ho fatto le corna grazie a te che me lo hai permesso.
QUINDI, UN CONTO CHE MI FAI LE CORNA, e può succedere, MA CONTRO IL MIO PERMESSO, ALTRO CONTO che prendi le corna e gli hai dato pure il benestare di fartele! mandandolo a cuba con fiducia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Vacca zio! 😂

E' la scena che ho proprio paura succeda con me. Incredibile....

Sono situazioni abbastanza comuni. Anche alcuni miei amici/conoscenti hanno vissuto situazioni molto simili. 

L’unico comune denominatore era il carattere “arrendevole”. 

Io spero tanto che a te non andrà così e poi, se non mi avesse lasciato per quel tipo lì, magari mi avrebbe lasciato comunque anche se più avanti. 

Concordo comunque nella mia esperienza di 47enne con @piratadeicaraibi che con ragionevolezza e la debolezza l’unico effetto che produrrai nella sua vagina è.. secchezza! 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
16 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

questa del: "oggi ti proibisco questo e domani l'altro" è la solita romanzina delle donne a loro difesa.
Come tu mi fai la differenza tra io che lavoravano e il nostro amico va in sardegna, allo stesso modo ti differenzio un viaggio a Ibiza con l'uscita con gli amici.
A questo punto mi devo sentir dire anche la mitica frase: "tanto se una vuole ti fa le corna anche sotto casa".
Risposta: ok, potrebbe farmele anche sotto casa, ma nel caso parliamo di un mignottone.
Cosa bene diversa che tu hai un fidanzato(o fidanzata) e crei l'occasione mandandola a Ibiza o Cuba.
Capisci bene che le corna sotto casa o in uscita con gli amici siano di una probabilità moltooooooooo minore rispetto a Ibizia o Cuba.
Quindi, se pur vero che essere gelosi, possessivi, controllori, non serve....è pur vero che se tu concedi al partner L'OCCASIONE Ibizia o Cuba non ti lamentare delle corna in nome della fiducia reciproca, perchè è l'occasione che fa l'uomo ladro.
Anche io mi professo serio, magari alla mia donna non metterei mai le corna sotto casa o con una collega, ma spediscimi una settimana a cuba e fammi passare davanti tanti bei culi sodi e donne che mi sorridono.....ebbene....te lo dico sinceramente.....potrei molto probabilmente cornificare.
Ritorno poi a casa che non lo racconto o pensando che sia stato solo sesso (chi lo farebbe, non siamo ipocriti)....ma intanto ti ho fatto le corna grazie a te che me lo hai permesso.
QUINDI, UN CONTO CHE MI FAI LE CORNA, e può succedere, MA CONTRO IL MIO PERMESSO, ALTRO CONTO che prendi le corna e gli hai dato pure il benestare di fartele! mandandolo a cuba con fiducia. 

Da una parte ti condivido, ma dall'altra no: alla fine ok che dandole la possibilità (o benestare) di andare in quei posti aumenta il rischio, che comunque è lei/lui che poi deve saperlo gestire rifiutando eventuali avance, ma è anche vero che se tu comunque vieti una cosa ad una persona la metti in gabbia, e un'uccellino/leone, in gabbia non sta. 

La vedo un po cosi, poi facilmente hai molta più ragione te, non metto in dubbio. 

Però il MIO PERMESSO lo vedo più come un "mi fido", poi la donna deve recepirlo cosi, non come un "ok, grazie che posso scoparmi tutti".  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...