Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me stai proprio mancando il senso dell'assurdo di tutta questa situazione, o forse non vuoi vederlo.

Nessuno mette in dubbio tutte le cose che fate insieme, ma se tra queste non c'è il sesso è un "problema". Forse lo hai già scritto e lo richiedo, ma con niente sesso intendi nemmeno sesso orale, preliminari, etc.?

Esatto, purtroppo lo so molto bene che se manca il sesso è un vero problema. Lo sento pieno. 🤣

Comunque si, intendo qualsiasi forma di sesso, purtroppo. Per dire mentre siamo in macchina, io le accarezzo la gamba e grattini...il mio intento è arrivare alla patata, ma mette sempre l'altra mano li in mezzo....

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La butto lì, provare a partire da altre zone, o vedere se lei tocca te? Cioè tu le fai i grattini etc. e lei? Fa il ciocco di legno?

Comunque c'è da uscirci scemi. Io ormai dopo che vedo che una ci sta le prenderei subito la mano e gliela metterei sul mio cazzo, forse sto troppo infoiato io ultimamente

Modificato da Improve Your Skill
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
2 ore fa, Attato ha scritto:

Il tempo solitamente è contro di te. Ogni minuto che passa ti allontana dalla meta aparte i rischi del fatto che il tempo passa senza fare altre

Ok, quindi dici di programmare uscite solamente quando si ha la certezza di scopare? Intendi dire questo?

2 ore fa, Attato ha scritto:

 

nkn sei materiale da lover ma da provider per lei

Come, ma non lo siete 

avete fatto attività in amicizia

piu fatte peggio è se il 90% nkn e’ sesso

nemmeno in tutta la vita non ho fatto tutte queste attività 

se te la darà per disperazione è solo perché le serve a breve un marito

Quindi tutti questi baci, sdolcinate da parte sua come devo intenderli? A me viene da intendere che comunque cerca qualcosa di serio anche lei, per me non sarà mai un'amichetta. Le ragazze forse ti considerano amico anche baciandoti e flirtando? Sarebbe ben il colmo.

2 ore fa, Attato ha scritto:

Si e no

dipende

se è già pronta ti serve la casa per chiavare

se la te la porti la con ‘ce la giochiamo una volta portata la’ game, scordatelo penso. Ormai troppo tardi. Portarla a casa è troppo telefonata come cosa e le partono le paranoie...

Fa parte degli errori...

per ora è lei che fa l’uomo pur seguendo il vento nkn sei tu a governare, potreste solo andar a sbattere

Il sesso è la moneta di scambio per tutte le attenzioni e cure che le darai in futuro e in mancanza di alternative migliori la tua situazione non sarà felice

Già è una poco attiva, non usciva etc vuoi chiudere la tua vita con lei? Se fossi sessantenne lo capisco...

e’ una bella compagnia, ci potremmo invecchiare assieme ...sono gusti...

se vuoi tenerla come contatto ok, ma allarga i tuoi ‘interessi’

In breve mi stai dicendo: conosci altre persone, trombati le altre e quando capirà verra a darti il sesso che volevi? 

Sinceramente penso di essere io a governare il game ora. Ovviamente, considerato il fatto che con me è tutta dolce e carina, di rigetto lo sono anche io con lei. Forse questo tende a creare un problema?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

La butto lì, provare a partire da altre zone, o vedere se lei tocca te? Cioè tu le fai i grattini etc. e lei? Fa il ciocco di legno?

Comunque c'è da uscirci scemi. Io ormai dopo che vedo che una ci sta le prenderei subito la mano e gliela metterei sul mio cazzo, forse sto troppo infoiato io ultimamente

Vedo che quando la tocco o la bacio sul collo/orecchie le viene la pelle d'oca, nello stesso momento parto con le mani. Pero poi mi fa capire che non vuole ancora e non è che insisto. Prendere la mano e portarla sul cazzo? Posso ben provare...😅 Cosa fanno le tipe quando fai questo?

Comunque fa un po il ciocco di legno, infatti come ripeto si lamentava con la sua amica per via della sua freddezza (le da fastidio si vede) ma allo stesso tempo non riesce a sbloccarsi.

Se può essere di aiuto ripeto: Il numero me l'ha dato alla terza uscita...immaginiamo il poi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Vedo che quando la tocco o la bacio sul collo/orecchie le viene la pelle d'oca, nello stesso momento parto con le mani. Pero poi mi fa capire che non vuole ancora e non è che insisto. Prendere la mano e portarla sul cazzo? Posso ben provare...😅 Cosa fanno le tipe quando fai questo?

Comunque fa un po il ciocco di legno, infatti come ripeto si lamentava con la sua amica per via della sua freddezza (le da fastidio si vede) ma allo stesso tempo non riesce a sbloccarsi.

Se può essere di aiuto ripeto: Il numero me l'ha dato alla terza uscita...immaginiamo il poi......

Il numero alla terza uscita.

Partendo da questo dato , probabilmente te la sgancia alla 47esima uscita

Modificato da Sten
  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sarò sincero, mi è capitato qualche giorno fa di limonare e tentare l'approccio fisico con una che ha fatto il tronco di pino, ed è una sensazione di merda. 

E lo dico da ragazzo che fino a qualche anno fa era vergine e faceva il ciocco di legno.

Ripeto, se lei a 28 anni è così: o ha problemi seri, oppure a lei sta bene così, che forse è anche peggio.

Al di là di tutto, a te sta bene?  Tutte le effusioni, le dichiarazioni, le cene, il parapendio... Tutto molto bello, ma poi?

Dare il tempo a una persona per sciogliersi ha senso in certe condizioni. Tu questa l'hai conosciuta online e fate la coppia senza sesso, appunto amici. E no, gli amici non si limonano (di solito), ma la sostanza non cambia. Chiamala come vuoi, potete anche essere fidanzati, ma il sesso non c'è.

A una certa devi romperti i coglioni ed essere pronto a sfancularla. Oppure appunto se ti ci trovi bene continua a uscirci ma scopati altre, sticazzi! 

Altra cosa, legata alla tua domanda sul "cosa fanno le tipe se sei così diretto?". Dipende.

In questo caso, qualsiasi reazione, anche di sdegno, è meglio della non-reazione che sta continuando ad avere con te.  Giuro, io al posto tuo l'avrei già sfanculata da mo'. Non tanto perché non abbiate fatto sesso, ma perché sti atteggiamenti mi fanno girare i coglioni.

Modificato da Improve Your Skill
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Puó essere che abbia i suoi tempi (lunghi) per lasciarci andare oppure che abbia qualche blocco sessuale..vallo a capire. In questi casi se l’ hb in questione ti interessa particolarmente dal punto di vista fisico e ci stai anche bene caratterialmente puoi provare a continuare ad investire il tuo tempo su questa cosa altrimenti passa alla prossima. Da quello che ho letto a fine mese fate pure un viaggetto insieme quindi tieni duro e non fare sciocchezze. Poi chiaro che se non succede nemmeno li allora next tutta la vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
17 minuti fa, Sten ha scritto:

Il numero alla terza uscita.

Partendo da questo dato , probabilmente te la sgancia alla 47esima uscita

Fortunatamente sono paziente, anche se un po da fastidio. Vorrei solo un vostro parere, sulla base delle indicazioni che ho scritto, se sta facendo giochetti strani o se secondo voi deve solo prendere la fiducia per lasciarsi andare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
18 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sarò sincero, mi è capitato qualche giorno fa di limonare e tentare l'approccio fisico con una che ha fatto il tronco di pino, ed è una sensazione di merda. 

E lo dico da ragazzo che fino a qualche anno fa era vergine e faceva il ciocco di legno.

Ripeto, se lei a 28 anni è così: o ha problemi seri, oppure a lei sta bene così, che forse è anche peggio.

Al di là di tutto, a te sta bene?  Tutte le effusioni, le dichiarazioni, le cene, il parapendio... Tutto molto bello, ma poi?

Dare il tempo a una persona per sciogliersi ha senso in certe condizioni. Tu questa l'hai conosciuta online e fate la coppia senza sesso, appunto amici. E no, gli amici non si limonano (di solito), ma la sostanza non cambia. Chiamala come vuoi, potete anche essere fidanzati, ma il sesso non c'è.

A una certa devi romperti i coglioni ed essere pronto a sfancularla. Oppure appunto se ti ci trovi bene continua a uscirci ma scopati altre, sticazzi! 

Altra cosa, legata alla tua domanda sul "cosa fanno le tipe se sei così diretto?". Dipende.

In questo caso, qualsiasi reazione, anche di sdegno, è meglio della non-reazione che sta continuando ad avere con te.  Giuro, io al posto tuo l'avrei già sfanculata da mo'. Non tanto perché non abbiate fatto sesso, ma perché sti atteggiamenti mi fanno girare i coglioni.

Ti capisco. Non è dai proprio un ciocco di legno sul bacio, ma comunque se non la prendo e bacio io tante volte non si lascia andare facilmente.

Da quello che ho sentito su lei e quello che percepisco e che in parte mi ha anche detto, è il fatto che sta proprio bene con se stessa, da sola senza rotture di balle, ma come lei mi ha riferito, sono arrivato in un momento della sua vita di pace e beatitudine, riferendomi che sta molto bene, che si sta molto divertendo con me e che è successo tutto cosi veloce che in parte l'ha scombussolata. 

Ti dico: a me sta bene si, se però non è una presa in giro e non devo aspettare anni. Infatti è proprio questo che vorrei capire. Ma tipo farle una domanda diretta sul fatto di cosa cerca/cosa vuole? Considerata la timidezza è una boiata o potrebbe portare a qualcosa?

Comunque condivido il tuo pensiero. Per tentare provo ad invitarla a delle terme o spa, ambiente più favorevole a scioglierla e tentare il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
9 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Puó essere che abbia i suoi tempi (lunghi) per lasciarci andare oppure che abbia qualche blocco sessuale..vallo a capire. In questi casi se l’ hb in questione ti interessa particolarmente dal punto di vista fisico e ci stai anche bene caratterialmente puoi provare a continuare ad investire il tuo tempo su questa cosa altrimenti passa alla prossima. Da quello che ho letto a fine mese fate pure un viaggetto insieme quindi tieni duro e non fare sciocchezze. Poi chiaro che se non succede nemmeno li allora next tutta la vita. 

Visto il mio interesse verso lei e lo stare comunque bene sia in sua presenza che non, aspetterò fine mese per vedere qualche risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...