Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

Virgi123
10 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

questa del: "oggi ti proibisco questo e domani l'altro" è la solita romanzina delle donne a loro difesa.
Come tu mi fai la differenza tra io che lavoravano e il nostro amico va in sardegna, allo stesso modo ti differenzio un viaggio a Ibiza con l'uscita con gli amici.
A questo punto mi devo sentir dire anche la mitica frase: "tanto se una vuole ti fa le corna anche sotto casa".
Risposta: ok, potrebbe farmele anche sotto casa, ma nel caso parliamo di un mignottone.
Cosa bene diversa che tu hai un fidanzato(o fidanzata) e crei l'occasione mandandola a Ibiza o Cuba.
Capisci bene che le corna sotto casa o in uscita con gli amici siano di una probabilità moltooooooooo minore rispetto a Ibizia o Cuba.
Quindi, se pur vero che essere gelosi, possessivi, controllori, non serve....è pur vero che se tu concedi al partner L'OCCASIONE Ibizia o Cuba non ti lamentare delle corna in nome della fiducia reciproca, perchè è l'occasione che fa l'uomo ladro.
Anche io mi professo serio, magari alla mia donna non metterei mai le corna sotto casa o con una collega, ma spediscimi una settimana a cuba e fammi passare davanti tanti bei culi sodi e donne che mi sorridono.....ebbene....te lo dico sinceramente.....potrei molto probabilmente cornificare.
Ritorno poi a casa che non lo racconto o pensando che sia stato solo sesso (chi lo farebbe, non siamo ipocriti)....ma intanto ti ho fatto le corna grazie a te che me lo hai permesso.
QUINDI, UN CONTO CHE MI FAI LE CORNA, e può succedere, MA CONTRO IL MIO PERMESSO, ALTRO CONTO che prendi le corna e gli hai dato pure il benestare di fartele! mandandolo a cuba con fiducia.  

Prima di tutto non sto paragonando un viaggio a Ibiza a un'uscita con gli amici, ma alla sua vacanza in Sardegna dove Alex non avrebbe problema a trovarsi una tipa per una scappatella estiva.

Detto ciò, probabilmente gli farà le corna - come lui ha la possibilità di farle a lei, scelta sua di comportarsi correttamente - magari la cosa comprometterà la loro relazione, magari no, magari rimarrà un evento circoscritto e ininfluente.

Quindi?

Sti due si frequentano da un mese, lei si era presa l'impegno con l'amica prima di conoscerlo: non mi pare ci siano le basi per alzare la voce. E, inoltre, porre alle basi di una storia un'aut aut porterà solo a una spirale malsana nel lungo termine.

"Se tu concedi alla tua partener di andare in giro scollata non ti lamentare se ti tradisce."

"Se tu concedi al tuo partner di andare in discoteca con gli amici non ti lamentare se ti tradisce."

Poi chiudiamoci tutti in casa per non rischiare di urtare il partner, andiamo. (Detto ciò, se fosse stata già fidanzata con lui e si fosse messa a organizzare una vacanza con le amiche a Riccione o a Ibiza un po' di giramento di coglioni aperto e trasparente sarebbe stato comprensibilissimo, ma - appunto - qua le condizioni sono diverse).

 

Il mio suggerimento pratico ad Alex è di ammettere per onestà intellettuale che a Ibiza si va per quello. Ammettilo con te stesso, assimila questa consapevolezza, il rischio che andrà tutto a puttane, e, mentre sei in Sardegna, datti la possibilità di conoscere nuove ragazze, di metterti alla prova. Divertiti, scherza, buttati. Relax. Ho capito che sei taaanto preso, ma sta ragazza va una settimana a Ibiza, ed è giusto che anche tu ti viva la tua vacanza con maggiore leggerezza.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
18 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Il mio suggerimento pratico ad Alex è di ammettere per onestà intellettuale che a Ibiza si va per quello. Ammettilo con te stesso, assimila questa consapevolezza

Infatti! Comunque sta tipa è fantastica! Prima niente sesso, sono bloccata ecc ecc poi però prenota una vacanza non in un eremo ma ad Ibiza dove tutti vanno per trombare! 🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
4 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Prima di tutto non sto paragonando un viaggio a Ibiza a un'uscita con gli amici, ma alla sua vacanza in Sardegna dove Alex non avrebbe problema a trovarsi una tipa per una scappatella estiva.

Detto ciò, probabilmente gli farà le corna - come lui ha la possibilità di farle a lei, scelta sua di comportarsi correttamente - magari la cosa comprometterà la loro relazione, magari no, magari rimarrà un evento circoscritto e ininfluente.

Quindi?

Sti due si frequentano da un mese, lei si era presa l'impegno con l'amica prima di conoscerlo: non mi pare ci siano le basi per alzare la voce. E, inoltre, porre alle basi di una storia un'aut aut porterà solo a una spirale malsana nel lungo termine.

"Se tu concedi alla tua partener di andare in giro scollata non ti lamentare se ti tradisce."

"Se tu concedi al tuo partner di andare in discoteca con gli amici non ti lamentare se ti tradisce."

Poi chiudiamoci tutti in casa per non rischiare di urtare il partner, andiamo. (Detto ciò, se fosse stata già fidanzata con lui e si fosse messa a organizzare una vacanza con le amiche a Riccione o a Ibiza un po' di giramento di coglioni aperto e trasparente sarebbe stato comprensibilissimo, ma - appunto - qua le condizioni sono diverse).

 

Il mio suggerimento pratico ad Alex è di ammettere per onestà intellettuale che a Ibiza si va per quello. Ammettilo con te stesso, assimila questa consapevolezza, il rischio che andrà tutto a puttane, e, mentre sei in Sardegna, datti la possibilità di conoscere nuove ragazze, di metterti alla prova. Divertiti, scherza, buttati. Relax. Ho capito che sei taaanto preso, ma sta ragazza va una settimana a Ibiza, ed è giusto che anche tu ti viva la tua vacanza con maggiore leggerezza.

 

 

 

andiamo al sodo. Tu nella sua stessa situazione. Uno ti scopa 3 ore, etc etc.
Poi ti dice...ho promesso a un mio amico di andare a Cuba.
Tu che fai?
a) sei felice
b) gli dai il consenso
c) pensi che ti ama
d) ti prepari ad essere cornuta a nemmeno un mese che ci stai insieme.
Perchè qui mi sembrate tutti superiori....non si fa aut aut, non devi sembrare geloso, etc. Poi delle 4 opzioni elencate scopri che stai ingoiando solo merda. Perchè essere uomo vuol dire CHIARAMENTE COSA NON MI VA BENE!.
Questo non vuol dire poi impedire di uscire con amici, fare un corso, etc....VUOL DIRE SEMPLICEMENTE....RAGAZZA MIA C'è UN CONFINE SUPERATO IL QUALE DIVENTA RAPPORTO LIBERO e dai tuoi genitori ci rivedremo tra un anno QUANDO TU DIMOSTRI CHE IO UOMO DEVO INVESTIRE SU DI TE CON MUTUO, LAVORO, CASA, FIGLI.
Scherziamo, fatti dettare le regole da una donna, e fai prima a gettarti nell'ade.

CONCLUDO:
1 mese è poco per impedire libertà, e come mai dopo appena 1 mese o 3 lo vuole presentare ai genitori?. Per portarsi uno "in casa" non è invece presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
4 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

andiamo al sodo. Tu nella sua stessa situazione. Uno ti scopa 3 ore, etc etc.
Poi ti dice...ho promesso a un mio amico di andare a Cuba.
Tu che fai?
a) sei felice
b) gli dai il consenso
c) pensi che ti ama
d) ti prepari ad essere cornuta a nemmeno un mese che ci stai insieme.
Perchè qui mi sembrate tutti superiori....non si fa aut aut, non devi sembrare geloso, etc. Poi delle 4 opzioni elencate scopri che stai ingoiando solo merda. Perchè essere uomo vuol dire CHIARAMENTE COSA NON MI VA BENE!.
Questo non vuol dire poi impedire di uscire con amici, fare un corso, etc....VUOL DIRE SEMPLICEMENTE....RAGAZZA MIA C'è UN CONFINE SUPERATO IL QUALE DIVENTA RAPPORTO LIBERO e dai tuoi genitori ci rivedremo tra un anno QUANDO TU DIMOSTRI CHE IO UOMO DEVO INVESTIRE SU DI TE CON MUTUO, LAVORO, CASA, FIGLI.
Scherziamo, fatti dettare le regole da una donna, e fai prima a gettarti nell'ade.

CONCLUDO:
1 mese è poco per impedire libertà, e come mai dopo appena 1 mese o 3 lo vuole presentare ai genitori?. Per portarsi uno "in casa" non è invece presto.

Ti do ragione sul fatto che bisogna farsi rispettare e non farsi comandare, ci mancherebbe. 

Lei è la prima che mi dice ogni volta che so tenerle testa, che le piace che la guido io senza chiedere. 

E lei accetta e mi segue.

Forse non sono stato chiaro, ma lei mi ha detto che andava ancora al primo appuntamento, non dopo che l’ho scopata. Era già programmata la cosa.

Tu come vedi il fatto che lei voglia presentarmi ai suoi? Positivo/Negativo o ininfluente? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
11 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

andiamo al sodo. Tu nella sua stessa situazione. Uno ti scopa 3 ore, etc etc.
Poi ti dice...ho promesso a un mio amico di andare a Cuba.
Tu che fai?
a) sei felice
b) gli dai il consenso
c) pensi che ti ama
d) ti prepari ad essere cornuta a nemmeno un mese che ci stai insieme.
Perchè qui mi sembrate tutti superiori....non si fa aut aut, non devi sembrare geloso, etc. Poi delle 4 opzioni elencate scopri che stai ingoiando solo merda. Perchè essere uomo vuol dire CHIARAMENTE COSA NON MI VA BENE!.
Questo non vuol dire poi impedire di uscire con amici, fare un corso, etc....VUOL DIRE SEMPLICEMENTE....RAGAZZA MIA C'è UN CONFINE SUPERATO IL QUALE DIVENTA RAPPORTO LIBERO e dai tuoi genitori ci rivedremo tra un anno QUANDO TU DIMOSTRI CHE IO UOMO DEVO INVESTIRE SU DI TE CON MUTUO, LAVORO, CASA, FIGLI.
Scherziamo, fatti dettare le regole da una donna, e fai prima a gettarti nell'ade.

CONCLUDO:
1 mese è poco per impedire libertà, e come mai dopo appena 1 mese o 3 lo vuole presentare ai genitori?. Per portarsi uno "in casa" non è invece presto.

Non mi pronuncio sul presentare i genitori, quella secondo me è stata una gaffe paurosa da parte di entrambi.

Per il resto, ti rigiro la domanda.

Conosci una tipa, va tutto bene, vi frequentate da un mese, lei ti piace tanto. Hai una vacanza all'insegna del divertimento organizzata con gli amici. Lei ti fa gli occhioni e ti dice che non vuole che tu vada, che se vai per lei è finita, tu che fai?

a) il suo schiavetto obbediente

b) rispetti l'impegno con gli amici, assumendoti il rischio che lei ti sfanculi/si vendichi/trovi un altro mentre sei via

(In tutto ciò non ho ancora capito secondo cosa dovrebbe fare Alex se lei rinunciasse alle sue vacanze a Ibiza x'D Rinunciare a propria volta alle proprie o andare per la propria strada?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

CONCLUDO:
1 mese è poco per impedire libertà, e come mai dopo appena 1 mese o 3 lo vuole presentare ai genitori?. Per portarsi uno "in casa" non è invece presto.

Non so ho sempre pensato che impedire la libertà sia una cosa che proprio non si possa mai fare, l'unico modo perchè avvenga è spontaneamente.

Nel momento che devi tu attivamente impedire qualcosa hai già perso.

Io trovo che il tuo atteggiamento sia proprio di base abbastanza respingente... ti è capitato spesso che ti tradissero?

Ho notato che è spesso in uomini ma pure donne che hanno questo atteggiamento sono quelli che vengono più traditi e questo paradossalmente rinforza la loro convinzione che l'altro sesso sia della serie sono stronze/stronzi traditrici ecc ecc...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti! Comunque sta tipa è fantastica! Prima niente sesso, sono bloccata ecc ecc poi però prenota una vacanza non in un eremo ma ad Ibiza dove tutti vanno per trombare! 🤣

 

sai meglio di me come ti smonto il tutto con un esempio che sembra paradossale, ma con i paradossi si spiega l'inizio di un teorema che poi porta a delle verità.
Metti che lui si chiama johnny Depp e la incontra a un festa:
a) il suo blocco sarebbe nullo, perchè Depp non l'aspetterebbe (parliamo di potenziale). Se fosse bloccata lo sarebbe anche con Depp...sappiamo che al 90% non sarà così.
b) Se Depp gli dice: cara, mi fermo in Italia solo un mese. Scommettiamo che la tipa rinuncia a Ibiza e all'amica?.
Depp conosce la tipa nello stesso numero di giorni del nostro amico, ma cosa cambia?: il potenziale!
Il vero potenziale del nostro amico è che lei lo vuole presentare ai genitori, ergo, lo vede come un provider (è questo il suo potenziale con la tipa). Anche se scoperà a Ibizia tornerà dal provider.
Ma non mi venite a dire che 1 mese è poco per chiedere o per rinunce....DIPENDE DA CHI TI VENGONO LE RICHIESTE E CHE POTENZIALE HA.
Lasciando al cinema Depp e tornando sulla terra, ho visto imprenditori (potenziale alto come possibile provider) che dettavano regole o non erano passivi e vedi come loro rinunciavano alle amiche.
Una hb 9 che conosco con un cesso imprenditore provider (gli ha detto di andare a convivere) ha lasciato casa ed è andata ad abitare/convivere a 500km. Altro che amiche. 
Donne che mi dicono: fammi stare calma e buona che over 40 dove lo trovo un altro con cui convivere o mi mantiene.
Un debosciato che ha cacciato la convivente da casa per comportamenti libertini e questa mi ha confessato che è tornato con la coda tra le gambe perchè lui aveva casa, etc etc.
Ne potrei dire tante....per dire....che la donna accetta le tue regole SE HAI POTENZIALE O PER INTERESSI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Non mi pronuncio sul presentare i genitori, quella secondo me è stata una gaffe paurosa da parte di entrambi.

Si mi pare tutto quanto un pò strano tipo storia di altri tempi devo chiedere la mano al padre robe del genere boh

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
5 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Non mi pronuncio sul presentare i genitori, quella secondo me è stata una gaffe paurosa da parte di entrambi.

Per il resto, ti rigiro la domanda.

Conosci una tipa, va tutto bene, vi frequentate da un mese, lei ti piace tanto. Hai una vacanza all'insegna del divertimento organizzata con gli amici. Lei ti fa gli occhioni e ti dice che non vuole che tu vada, che se vai per lei è finita, tu che fai?

a) il suo schiavetto obbediente

b) rispetti l'impegno con gli amici, assumendoti il rischio che lei ti sfanculi/si vendichi/trovi un altro mentre sei via

(In tutto ciò non ho ancora capito secondo cosa dovrebbe fare Alex se lei rinunciasse alle sue vacanze a Ibiza x'D Rinunciare a propria volta alle proprie o andare per la propria strada?)

 

per me non è rinunciare alla vacanza, me le faccio con quella che amo in quel momento.
Gli amici sono amici, mi capiranno. Già è successo in passato e non c'è problema.
Ho un gruppo di amici, chi si fidanza è normale che frequenti meno il gruppo, non per questo si perde un amico.
Se la mia parte non vuole che parti per cuba lo capisco!, ovvio, che come scrivi tu poi diventa ossessiva anche per altro...allora...è un altro problema e siamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
20 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

andiamo al sodo. Tu nella sua stessa situazione. Uno ti scopa 3 ore, etc etc.
Poi ti dice...ho promesso a un mio amico di andare a Cuba.
Tu che fai?
a) sei felice
b) gli dai il consenso
c) pensi che ti ama
d) ti prepari ad essere cornuta a nemmeno un mese che ci stai insieme.
Perchè qui mi sembrate tutti superiori....non si fa aut aut, non devi sembrare geloso, etc. Poi delle 4 opzioni elencate scopri che stai ingoiando solo merda. Perchè essere uomo vuol dire CHIARAMENTE COSA NON MI VA BENE!.
Questo non vuol dire poi impedire di uscire con amici, fare un corso, etc....VUOL DIRE SEMPLICEMENTE....RAGAZZA MIA C'è UN CONFINE SUPERATO IL QUALE DIVENTA RAPPORTO LIBERO e dai tuoi genitori ci rivedremo tra un anno QUANDO TU DIMOSTRI CHE IO UOMO DEVO INVESTIRE SU DI TE CON MUTUO, LAVORO, CASA, FIGLI.
Scherziamo, fatti dettare le regole da una donna, e fai prima a gettarti nell'ade.

CONCLUDO:
1 mese è poco per impedire libertà, e come mai dopo appena 1 mese o 3 lo vuole presentare ai genitori?. Per portarsi uno "in casa" non è invece presto.

I "modi definiscono l'uomo(se stessi)", quindì cosa farebbe x o y cambia poco, dato che ognuno risponde alla propria etica, ammesso che ne abbia una, e non sia solo canna al vento della mutevolezza dell'avvenire e degli altri.

Detto ciò è semplicemente un gioco, nel senso vero del termine: questo è il suo comportamento, tu puoi decidere come reagire, "obbligare" a fare xxx, non (com)porta niente di buono per nessuno. Non ti va bene? Quando torni non ci sei, ma non è che glielo devi dire aut- aut(che fa anche abbastanza ridere, eh), semplicemente non ci sei o ti vivi il rapporto con lei diversamente.

Modificato da senza nome
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...