Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

Il 20/7/2019 alle 08:32 , alexdalla ha scritto:

NEWS:

Sarò breve.

È da un po’ che non scrivo, ma le cose stanno andando alla grande, abbiamo fatto il nostro viaggio, sperimentato molte cose nel sesso e non, ci stiamo trovando bene veramente.

Come vi dicevo, aveva un matrimonio, ed il weekend è arrivato. Il fatto è che da quando tornavamo da viaggio la vedevo strana, persa nei pensieri, fredda. Alche le ho fatto presente che la sto vedendo così e se c’era un problema di dirmelo: lei mi dice che è solo la stanchezza e lo stess di organizzare tutto. Ci sta, può essere.

Poi lì per lì, se vi ricordate non mi aveva invitato, ma nel mentre la sua amica sposa la chiama e cominciano a parlare russo. Poi lei mi ha tradotto che lei le ha chiesto come va e le dice anche che è brutto che venga da sola e che mi mette dentro nel pranzo, che trova una soluzione, che è contenta che così mi presenta a loro...ma lei, senza chiedere a me, le dice che cosa viene a fare, tanto sono tutti russi, poi deve parlare solo con me e due tre persone, è lo stesso, non serve.

Li per li mi sono detto: io per rispetto avrei  chiesto al fidanzato non pensate? Fatto sta che lì per lì ho detto vabbè in parte ha anche ragione, non sarei mai andato comunque ma mi sarei aspettato una risposta così.

Poi mi dice che però, visto che il matrimonio e festa la fanno al mio paese, di passare lì che mi presenta i suoi amici e beviamo tutti assieme, cosi le dico, dai va bene passo a salutarvi volentieri.

A distanza di 5 giorni la rivedo, ieri, per un drink assieme al bar, avvisandomi che poi doveva andare a casa degli sposi e dormire lì.  

Andiamo al bar, la vedo sempre fredda, persa nei suoi pensieri, si guardava attorno, stava lì con il cellulare...poi comunque parlavamo come sempre di tutto e di più, baci bacini baciotti...ma tanto che io mi sono irrigidito e facevo uguale e me ne sbattevo. Le ripeto ancora una volta che la vedo strana, e mi ripete che è stanca morta, che non vede l’ora sia lunedì per finire tutto questo tram tram.

Poi appunto doveva andare dagli sposi e amici che festeggiavano, al che le dico che la accompagno perché aveva delle borse pesanti, e mi fa di lasciarla lì vicino con la macchina tanto erano pochi metri.

Scendiamo e le dico, apposta per vedere la reazione: allora ci vediamo la settimana prossima? Lei mi fa...si sì ovvio...allora le dico...quindi al matrimonio non passo a salutarti domani?...mi fa eh domani sarò veramente persa e presa...

Ovviamente mi aspettavo mi dicesse: ma come? Non vieni domani sera a salutarci? Invece nulla.

Mi chiedo:

1) Perché non mi inviti dai tuoi amici, anche solo 10’minuti visto che devo andare lì e loro continuano a dirti che vogliono conoscermi?

2) Perché prima mi inviti al matrimonio, e poi quando ti faccio la domanda non me lo proponi?

Ha visto la mia freddezza; tanto che appena arriva q casa mi manda dei vocali da 5 minuti dicendomi quanto le dispiace che sono capitato in un momento così incasinato della sua vita, che ha la testa altrove, che però mi ama, che sono importante, che ci tiene a me, che è la persona più felice al mondo, che le dispiace che io faccio tanti piccoli gesti che la rendono super felice, e le dispiace che vorrebbe farli anche lei, che voleva tenermi distante dalla sua vita e famiglia, non farmi entrare, ma ci sono riuscito, che vuole dedicarmi molto più tempo che sa che me ne dedica poco. 

Tante tante belle cose strappa lacrime, alle quali io ho risposto dicendo la verita, la amo e ci sta.

Però mi fa pensare che lei sia confusa sul sentimento, su ciò che prova, o magari lo usa come scusa o da lavarsi le mani per questi tre giorni che se succedesse qualcosa ha la coscienza pulita e può dirmi che era confusa e aveva la testa altrove.

Visto che mentre parlavamo mi fa che l’hanno messa in camera con un suo amico (di lunga data) in letti singoli, non mi piace la cosa visto che saranno ubriachi marci e sicuro può succedere qualcosa...

Oppure che c’è un tipo super simpatico, con cui sta ore e ore a parlare e si diverte...un mucchio di cose che non quadrano.

Sei single? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Visto il silenzio stampa del tipo,le cose devono essere precipitate come da manuale.

La tipa aveva chiaramente uno o più trombamici pregressi,mantenuti ovviamente pure durante quel mese.

Al matrimonio ipotizzo la presenza di almeno uno di loro o di un ex della tipa.

Comunque impostarsi alla "voglio una LTR",dopo due uscite e giocare a fare l'autista/migliore amico/mezzo zerbino,senza sessualizzare è da pazzi.Invece di fare l'uomo,ha giocato a fare selfie e passeggiate,manco fosse uscito con sua nonna.

Poi magari ora sono sposati,tutto ci sta. 😂

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come si è riuscito a riempire 40 pagine mi ero rifiutato di leggere già la prima vista le buche che gli dava

adesso leggendo la fine vedo Che si era arrivato al sesso, durante il viaggio imagino, maliziosamente penserei pagato dal nostro eroe, ahimè 

il finale non sembra lieto e speso che non si sono sposati (per lui)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Questo thread è roba da pazzi.

Ho letto fino a pagina 19.

Lei lo ha masturbato.

Poi lui è diventato geloso.

Lei lo ha plasmato completamente.

Mindfucking russo.

Dalla Russia coi parenti.

Ormai è andato, direi.

E' dentro a un pentolone di goulash.

Amen.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Attato ha scritto:

No comment. 

P.s. cos’era che hanno sperimentato nel sesso )))

L'astinenza...perlomeno lui 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Aslan ha scritto:

L'astinenza...perlomeno lui 😂

Dal po che avevo visto era una manipolazione conscia a questo punto

lei sapeva dall’inizio con chi aveva a che fare e si stava divertendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Attato ha scritto:

Dal po che avevo visto era una manipolazione conscia a questo punto

lei sapeva dall’inizio con chi aveva a che fare e si stava divertendo?

Non lo so.

Sono sicuro invece che lui non ha colto i segnali:lei stessa mi pare gli abbia detto più volte che lui era un incidente di percorso,in un periodo dove lei alla fine si era costruita le sue certezze e i suoi equilibri.Della serie:

"vuoi fare il trombamico?"

"Nessun problema!Accodati agli altri che mi sto scopando e accontentati."

L'informazione poi che ci ha tenuta segreta e che ci ha fatto brancolare nella valle delle ipotesi,è che lei fosse russa.

Senza generalizzare,una russa,ipotizziamo Hb 8,è probabile fosse si in cerca di divertimento,ma anche del coglionazzo manipolabile,messo bene esteticamente,di buona famiglia,quindi presentabile a parenti e amici.Un uomo da sfoggiare,a cui far vedere la figa a Natale e Pasqua degli anni bisestili.Da rigirare come un calzino ed intortare con due selfie,mentre il maschio alfa di turno,la pecorizzava con violenza. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

Edit: Avevo fatto un commento lungo e approfondito, salvo poi scoprire che c'erano mille pagine oltre. Preparo i popcorn. 

Modificato da Virgo_Jones
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Speravo in qualche aggiornamento tipo i bambini nati in Siberia che però non gli fa conoscere.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...