Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

9 ore fa, alexdalla ha scritto:

Ma per ora, per questo mese si è dimostrata rispettosa nei miei confronti, quello che ha detto lo ha fatto alla fine

Una amica perfetta 

Poi divertente quella storia che ti ringrazia per gli aperitivi e le serate belle

xomportamento da amica pura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Se tu le facessi un regalo o ti presentassi al suo compleanno faresti la figura dell'accollo beta. non vuoi fare questa figura vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
15 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Lo so che potrebbe somigliare alla tua, per questo te l ho raccontata! Ad ogni modo, eravamo e siamo tuttora amici. Avevamo ognuno le nostre avventure e ci raccontavamo da amici ciò che ci accadeva, fino a quando dal nulla ha iniziato a parlarmi di sesso. Nulla di malizioso se non che da quella volta che ha iniziato tutte le volte puntualmente finiva per parlarmi di sesso. Fino a quando ha iniziato a chiedermi di farlo. Dopo qualche resistenza ho pensato di darle una possibilità, per cui siamo andati a letto un paio di volte. Dopo di ché lei ha conosciuto un altro e mi ha detto, prima inventando scuse e poi esplicitamente che per il momento non se la sentiva più di fare sesso con me perché si voleva frequentare con quest'altro. Io non provavo nulla per lei, solo che dalla seconda volta che siamo andati a letto ho sentito una pura attrazione fisica pazzesca nei suoi confronti. Ma dal momento che lei ha iniziato proprio in quel momento a fare la difficile io mi sono freddato immediatamente, in quanto lei mi ha detto 'vediamo se mi lascio con lui dopo l estate magari lo rifacciamo' e io le ho semplicemente detto 'torniamo amici come prima che è molto meglio, con il tuo atteggiamento me lo hai fatto ammosciare, non ti aspetto e dopo l' estate non è detto che sarò ancora disponibile a chiavarti'. Lei non si fa chiavare dal suo attuale fidanzato, bho a volte penso quasi si sia traumatizzata con me per qualcosa. Per ora non me la sono ancora richiavata, faccio la mia vita e penso ad altre ragazze, poi se lei sarà disponibile e a me andrà e se non avrò di meglio tra le mani ci riandro volentieri. Per il momento ci sentiamo come semplici amici

 

14 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Più che altro il suo attuale fidanzato ci rimarrà male, lui non sa che io me la sbattevo fino al giorno in cui lei lo ha conosciuto. Lei mi dice che sta bene con lui, si diverte, si sente amata e che un po' si sente anche attratta ma da come parla non mi sembra convinta di volerlo. In quanto mi dice che vuole farcisi una storiella prima che parte e poi si vedrà, inoltre mi ha detto che dai suoi ex si sentiva molto più attratta

Ok, però forse inizialmente nel tuo caso accettavi fatti che non dovevano essere accettati..poi fortunatamente hai avuto la forza di reagire 😁

Anche se nel tuo caso, visto che la ragazza ti piace, non sarei riuscito a rimanere amico, avrei troncato di brutto il rapporto se sapessi che lei va con altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
13 ore fa, nic101 ha scritto:

Per me assolutamente no perchè se avesse voluto ti avrebbe invitato.

Invece ti stai auto invitando per la semplice constatazione che lei ancora non ti ha invitato.

Magari potrebbe farlo, ma per il momento è cosi.

Ah boh, questo lo sa solo lei.

Si tratterebbe di una sorpresa in senso negativo secondo me e la metteresti a disagio.

Perchè una sorpresa in positivo si avrebbe nel caso in cui lei dovesse invitarti, tu le dicessi che non ci sei e poi, senza dirle niente, passeresti a salutarla ed a darle il regalo.

Ma poi, cazzo, un minimo di amor proprio.

Questa manco ti invita e tu pensi a farle il regalo ?

Ma spendi questi soldi in puttane che è meglio.

Ok, mi hai convinto 😁 

Purtroppo quando ci si è dentro non si è lucidi su tutti i passaggi di come potrebbe percepire lei la cosa.

In realtà, se mi invita bene. Se non lo fa, potrei dire adios già li.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
8 ore fa, Attato ha scritto:

Una amica perfetta 

Poi divertente quella storia che ti ringrazia per gli aperitivi e le serate belle

xomportamento da amica pura

Ahaha, comunque se mi gira posso anche verbalizzare le cose dopo metà luglio e vedere come reagisce.

Anche perché è un mese che ci baciamo, teniamo per mano h24, coccole ecc...a me verrebbe da pensare ad una bella coppia.

Se mi dovesse dire che siamo solo amici...vabbè che penso riderei come uno scemo...ma poi troncherei li.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, Salvatore93 ha scritto:

Se tu le facessi un regalo o ti presentassi al suo compleanno faresti la figura dell'accollo beta. non vuoi fare questa figura vero?

Assolutamente NO! (Conta che il suo compleanno lo passerà con la famiglia al mare. Ne amici ne altro),

Ha poco social circle lei. Tanti/e la stimano ma è molto chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
42 minuti fa, alexdalla ha scritto:

 

Ok, però forse inizialmente nel tuo caso accettavi fatti che non dovevano essere accettati..poi fortunatamente hai avuto la forza di reagire 😁

Anche se nel tuo caso, visto che la ragazza ti piace, non sarei riuscito a rimanere amico, avrei troncato di brutto il rapporto se sapessi che lei va con altri.

In realtà non ero mai stato preso da lei, per me era solo un'amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
44 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Ok, mi hai convinto 😁 

Purtroppo quando ci si è dentro non si è lucidi su tutti i passaggi di come potrebbe percepire lei la cosa.

In realtà, se mi invita bene. Se non lo fa, potrei dire adios già li.

Si, è vero, siamo tutti poco lucidi in questi casi.

Però sappi che meriti un applauso per l'umiltà con cui metti in dubbio le tue convinzioni.

Parola chiave: amor proprio. SEMPRE.

Se sei tu in primis a relegare il tuo essere in secondo piano, come può qualcun'altro metterti sul suo piedistallo personale ?

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Mah amico...ci stai troppo dentro. Dici di voler rispettare i suoi tempi, aspettare ecc e invece poi vuoi correre e ti aspetti anche cose insensate (voler essere presentato alla famiglia).

Il problema è anche questa mancanza di connessione con il sesso. Vi comportate come una coppia e tu la ritieni tale ma non lo siete.

Poi passi tanto tempo con lei senza spingere quando devi o senza organizzare bene l'appuntamento e poi punti a proposte destinate a fallire (guardare il film e dormire insieme...).

Poi mettiamo caso questa cinna sia parte di una famiglia un pelino alla vecchia maniera. Vengono i parenti e lei dorme fuori casa? Sai quante domande...quanti pettegolezzi.

Lei ora vuole stare con loro. Non stare a pressarla. Non stare a farti menate. Cerca di spingere quando puoi e fatti furbo. Es bello il parco ma se fai serate interminabili lei arriverà a casa sfatta e non avrà alcuna voglia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...