Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
Inviato (modificato)

Eccomi, mi sono distaccato per un po per via di mancanza di tempo.

AGGIORNAMENTI

Quando era il suo compleanno, ovviamente ci siamo proposti di andare a cena ed ho convinto lei (anzi si è auto proposta poi) di lasciare la famiglia per la nostra serata.

Dopo la cena, dei drink, siamo andati al lago a fare il bagno, e li c'è stato il primo close.

Poi ci siamo spostati in altro posto e li è partito il secondo close per 3 ore😅

Le ho dato i regali ed era molto contenta. Abbiamo parlato della nostra relazione, mi dice che lei parla in famiglia, sanno chi sono e vogliono conoscermi.

Abbiamo programmato altre uscite, tra cui una dove mi presenterà i genitori verso fine mese.

Ad agosto andrà al mare con una sua amica (in quanto aveva già prenotato prima che ci conoscessimo) ad Ibiza. 

Lasciare la totale libertà? Non dirle assolutamente nulla, se non "divertiti!"? Avvisarla di fare la brava? 

Fidarsi ciecamente? Cosa pensereste voi? (Anche qua...vi dico che mi fido di lei, ma solo che so bene come funzionano al mare le cose.. è solo un mio quesito su come gestire la cosa)

Da contare che la settimana dopo la sua vacanza, viene con me in vacanza altri 10 gg.

Modificato da alexdalla
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
30 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Poi ci siamo spostati in altro posto e li è partito il secondo close per 3 ore😅

3 Ore di fclose ? Cosa ti sei calato un blister di puffi blu ?😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
22 minuti fa, Big Brother ha scritto:

3 Ore di fclose ? Cosa ti sei calato un blister di puffi blu ?😀

Ahahah avevo talmente tanta foga che duravo per altre 3 ore. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

magico
2 ore fa, alexdalla ha scritto:

Lasciare la totale libertà? Non dirle assolutamente nulla, se non "divertiti!"? Avvisarla di fare la brava? 

Fidarsi ciecamente? Cosa pensereste voi? (Anche qua...vi dico che mi fido di lei, ma solo che so bene come funzionano al mare le cose.. è solo un mio quesito su come gestire la cosa)

 

Quando lei è fuori non stare a casa ad aspettarla ma trova il modo per partire anche tu con qualche amico, in qualche posto fico pieno di donnine. Così siete pari. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Comunque da non volerti vedere per settimane per “godere” i sui parenti al “godere” per qualcos’altro per ore è stato un attimo 😂

Chissa cosa le frulla in testa?! 

 

Ps: complimenti per la performance @alexdalla 👏

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
52 minuti fa, magico ha scritto:

Quando lei è fuori non stare a casa ad aspettarla ma trova il modo per partire anche tu con qualche amico, in qualche posto fico pieno di donnine. Così siete pari. 😉

No no sarò al mare anch’io in Salento..ma non è mio intento creare gelosia, non ne ho bisogno 😁

Era solo per capire come gestite voi la cosa all’inizio: a me viene da essere naturale e darle estrema fiducia dicendole: “Divertiti anche per me, ecc..” senza farle pressing su come deve comportarsi, alla fine credo che se una è impegnata sa cosa deve fare senza che le dica niente.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
43 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Comunque da non volerti vedere per settimane per “godere” i sui parenti al “godere” per qualcos’altro per ore è stato un attimo 😂

Chissa cosa le frulla in testa?! 

 

Ps: complimenti per la performance @alexdalla 👏

Semplicemente le ho fatto capire con una semplice frase, ripetuta due volte dopo la sua prima risposta ambigua, che o viene o taglio i ponti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
4 ore fa, alexdalla ha scritto:

Le ho dato i regali ed era molto contenta. Abbiamo parlato della nostra relazione, mi dice che lei parla in famiglia, sanno chi sono e vogliono conoscermi.

Abbiamo programmato altre uscite, tra cui una dove mi presenterà i genitori verso fine mese.

Queste cose non le sopporto. C'è una che mi vuole presentare ai genitori!!!, e poi parte con l'amica a Ibiza.
Contento te, contenti tutti.......ma gente che ti fa capire che vuole relazioni serie, che tu investi, e poi fa la 'libera' non lo trovo coerente.

4 ore fa, alexdalla ha scritto:

Ad agosto andrà al mare con una sua amica (in quanto aveva già prenotato prima che ci conoscessimo) ad Ibiza. 

Lasciare la totale libertà? Non dirle assolutamente nulla, se non "divertiti!"? Avvisarla di fare la brava? 

E qui la giustifichi: AVEVA GIA' PRENOTATO.
Ma sai che cosa ci mette una donna o un uomo innamorato a disdire tutto?.
Di cosa devi avvisarla??????!!!!, di fare la brava.
Ma secondo te quella va con l'amica a Ibiza per vedere il mare?. Mettiamo parti con le buone intenzioni ma se la tua lei non pesa almeno 150 kg per 1.50 cm preparati ad almeno 30 approcci al giorno sulla spiaggia di altrettanti amici andati a Ibizia per scopare.
Fossi stato io come sempre NON AVREI MAI CHIESTO (è da perdenti - tranne i casi dove non sopporti la situazione e non hai tempo di aspettare più e ti giochi il tutto per tutto e male che vado tanto era persa). 
Gli avrei detto: adesso parti per Ibiza e ci conosciamo da poco, preferisco non incontrare i tuoi genitori, preferisco attendere quando ritorni. 
Lei capirà subito che la sua andata a Ibiza può compromettere tutto ciò che sembra sicuro e potrebbe rinunciare.
Fammi capire...io organizzo un viaggio a Cuba col mio amico, poi mi fidanzo con una, e dico alla donna: ormai ho prenotato????!!!!
E questa donna mi dovrebbe pure dire: si ma vai, mi raccomando fai il bravo!!!
Ci stiamo prendendo per il culo. Tu alla prima cubana resisti, alla seconda resisti, poi vedi che al terzo bel culo sodo...la botta gliela dai eccome.
Le due amichette peggio di te: trenta ragazzi al giorno che le approcciano e daje e daje uno che gli fa sangue lo trova.
Ibiza e Cuba ?....80% di probabilità di corna per entrambi i sessi.
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
7 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Queste cose non le sopporto. C'è una che mi vuole presentare ai genitori!!!, e poi parte con l'amica a Ibiza.
Contento te, contenti tutti.......ma gente che ti fa capire che vuole relazioni serie, che tu investi, e poi fa la 'libera' non lo trovo coerente.

Si lo so, ma ancora la prima volta che ci siamo visti, parlando del più e del meno mi  aveva detto che aveva prenotato per lì...

Non è che sono contento, ma allo stesso tempo non posso dirle niente secondo me.

7 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

E qui la giustifichi: AVEVA GIA' PRENOTATO.
Ma sai che cosa ci mette una donna o un uomo innamorato a disdire tutto?.
Di cosa devi avvisarla??????!!!!, di fare la brava.
Ma secondo te quella va con l'amica a Ibiza per vedere il mare?. Mettiamo parti con le buone intenzioni ma se la tua lei non pesa almeno 150 kg per 1.50 cm preparati ad almeno 30 approcci al giorno sulla spiaggia di altrettanti amici andati a Ibizia per scopare.

Non voglio giustificare nessuno, ma sono sue amiche che hanno sempre viaggiato assieme, non posso di certo negarlo, penso otterrei l’effetto contrario no?

Mi ha ben detto che andranno a fare serate, ma se già alla prima sera vedo solo che si fanno offrire da bere o vanno al tavolo da dei tipi, elimino completamene il rapporto. 

7 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Fossi stato io come sempre NON AVREI MAI CHIESTO (è da perdenti). 
Gli avrei detto: adesso parti per Ibiza e ci conosciamo da poco, preferisco non incontrare i tuoi genitori, preferisco attendere quando ritorni. 
Lei capirà subito che la sua andata a Ibiza può compromettere tutto ciò che sembra sicuro e potrebbe rinunciare.
Fammi capire...io organizzo un viaggio a Cuba col mio amico, poi mi fidanzo con una, e dico alla donna: ormai ho prenotato????!!!!
E questa donna mi dovrebbe pure dire: si ma vai, mi raccomando fai il bravo!!!
Ci stiamo prendendo per il culo. Tu alla prima cubana resisti, alla seconda resisti, poi vedi che al terzo bel culo sodo...la botta gliela dai eccome.
Le due amichette peggio di te: trenta ragazzi al giorno che le approcciano e daje e daje uno che gli fa sangue lo trova.
Ibiza e Cuba ?....80% di probabilità di corna per entrambi i sessi.
 

Non ho chiesto io di vederli i parenti, è lei che ha voluto presentarmeli. Certo non vado a chiederle io di presentarmeli.

Capisco ben cosa vuoi dire, sono le mie paure infatti. So bene che tanti tanti le approcceranno, ma considerato che anche l’altra amica è assieme/sta uscendo da qualche mese con un ragazzo, si piacciono e tutto..non penso abbiano questa necessità.

Dico sempre i miei pensieri, poi aimhe...capisco che saranno approciate, ma se sono donne mature (come fin’ora hanno dimostrato) rifiutano ogni avance.

Pero sono terrorizzato dal rischio che avvenga.

Ma nel mentre in cui lei è in vacanza, come vi comportereste? Normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pollo che l’accudisce e la tiene sul groppone e presentarlo ai genitori e poi sposarlo ormai l’ha trovato.

Arrivato il momento per lei del puro divertimento e scopare uno che le fa sangue  davvero .

cosa di meglio che Ibiza in pieno anonimato dove tutte fanno la stessa cosa.

tre ore di chiusura non so Che vuol dire 

ha dato un colpo al cerchio ed è l’ora della botte(a)

poi per puro caso, non accade...

se sarà possibile (non so voi) capirlo dopo il viaggio... lo saprai... ficcandole nel culo appena salutata 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...