Vai al contenuto

Sport, attività e hobbies per conoscere hb


antares1

Messaggi raccomandati

antares1

Ciao a tutti. Vorrei svolgere una attività sportiva per tenermi in forma e dove c'è l' occasione di conoscere hb diciamo dai 30-40. Molti dicono yoga o pilates, ma non sono attività che mi intrigano molto. La palestra...ci vado già, 2/3 volte la settimana , e il circolo sociale é molto limitato e sinceramente trovo far palestra una attività talmente scazzante che manco mi viene voglia di socializzare. Balli latini ? Non se ne parla neanche ! Capisco che se sei bravo e solare conquisti un sacco di milf  o anche giovani donne in cerca di divertimento, e nei locali da ballo si fa strage. Ma no, ODIO quelle musichette e quei balletti....Da amante del rock e del jazz non posso tollerarlo...

Altre attività più hobbistiche ? Corsi di cucina ? Fotografia ? Sommelier ? 

Suggeritemi voi quelle a piu alta frequentazione femminile ( target 30-40 circa ) e con quella giusta energia dove si possa creare un po di flirt e teasing. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Molti qui dicono teatro (io mai provato)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Molti qui dicono teatro (io mai provato)

Interessante e arricchisce interiormente. Oltre ad abbattere le barriere interiori e infondere autostima. Ma poi quale teatro ? Teatro classico ? Moderno ? Commedie ? Drammi ? Teatro antico greco ? Vorrei comunque conoscere hb non troppo cerebrali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...