Vai al contenuto

In un limbo ...


Riccardo1897

Messaggi raccomandati

Riccardo1897

Ciao a tutti! Ho questo pallino in testa da un po’, lei è una ragazza che conosco da 3 anni oramai posso considerarla un amica anche se vorrei in tutti modi provarla a chiudere. Ci sentiamo piu o meno una volta a settimana, ma noto che negli ultimi mesi si sia raffreddata molto con me...la cerco molto più io, anche perché si è fidanzata.Nonostante questo lei è tornata qualche giorno fa in città e mi ha chiesto di vederci,ora sarà altri 2 mesi fuori e poi ritornerà. Non so come gestire il game ,allontanarmi in modo che lei ripensa a quelle volte che ci vediamo e stiamo Bene o contattarla sempre ogni tanto ? Di certo non voglio finire come uno zerbino che elemosina le attenzioni...anche perché è fidanzata (ha una relazione a distanza.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo1897

Qualcuno che mi da una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto penso che hai sbagliato la sezione per il thread e sarebbe meglio spostarlo da "Trombamica" a "One-Itis".

Ha una "relazione" a distanza. Ahaha. Le relazioni a distanza non funzionano e quindi tu HAI UN SACCO DI SPAZIO per la seduzione. Buttatici tutto, magari non esplicitamente ma cerca uscirci il più possibile sfruttando già il rapporto di amicizia, falla divertire, kino e falle vedere cosa significa avere un uomo FISICAMENTE accanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo1897

Ok grazie , la sposterò nell’altra sezione allora, ma secondo te come gestisco questo periodo che non è qui ed è lontana? Mi faccio sentire ogni tanto o agisco direttamente quando torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692
7 ore fa, bmarz ha scritto:

Prima di tutto penso che hai sbagliato la sezione per il thread e sarebbe meglio spostarlo da "Trombamica" a "One-Itis".

Ha una "relazione" a distanza. Ahaha. Le relazioni a distanza non funzionano e quindi tu HAI UN SACCO DI SPAZIO per la seduzione. Buttatici tutto, magari non esplicitamente ma cerca uscirci il più possibile sfruttando già il rapporto di amicizia, falla divertire, kino e falle vedere cosa significa avere un uomo FISICAMENTE accanto. 

Stesso consiglio che ti avrei dato io, quello su cui puoi fare leva è la presenza fisica e non solo tramite telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...