Vai al contenuto

Situazione in aula studio


Cem

Messaggi raccomandati

Bene ragazzi, sarò molto rapido. Nella pausa dallo studio, giocavo a biliardino con alcuni amici, ad un certo punto viene un'amica di una ragazza (che chiamerò Laura), approccio subito, dopo qualche battuta l'amica ci propone una partita a biliardino insieme (mai rimorchiato così tanto con un biliardino 😂), fatto sta che io e Laura iniziamo subito a scherzare e lei sembra essere già dopo qualche minuto attratta. La vedevo toccarsi spesso i capelli e distrarsi tipo incantata. Fatto sta che poco dopo lei va via ed io torno a le miei cose convinto di rivederla presto in quel giardinetto dell'università.

La incontro il giorno dopo, lei passa a salutare l'amica mentre parlavamo in gruppo, saluta tutti, e le sparo qualche domanda tanto per vedere come reagiva, del tipo: cosa fai oggi? Fatto sta che la reazione è stata fin troppo normale, neutra direi. Sarà che eravamo in gruppo, sarà che è stata solo qualche minuto, finisce lì. 

Adesso sono passati un paio di giorni che non la vedo, so che lei è fuori sede quindi probabilmente sarà tornata a casa. Probabilmente la settimana prossima la incontrerò nuovamente, e non voglio sprecare l'occasione, o comunque l'ottima partenza che ho fatto. Come mi consigliate di fare?

Pensavo di cercare di instaurare subito una storia da PUA, qualcosa tipo guardia e ladra, sperando che mi riesca naturale e fluida. Cercare di cogliere il momento per parlare solo con lei, e se vedo propensa la situazione passare una pausa prendendo un caffè insieme. Fatto sta che lei è veramente bella ed io voglio giocarmela al meglio. Un'altra cosa: come mi consigliate di tenere il contatto fisico ed il tira e molla?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Hahahah ma che è sta roba di guardia e ladri??

Da quello che racconti sembra un game ancora tutto da costruire. Cerca di creare situazioni in cui potete stare da soli. Va bene il caffè, ma non disdegnare lo studiare insieme 

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Io ti consiglio prima di parlarci un pò e poi pensare al tira e molla, devi creare adagio ed attrazione fisica (devi tirare prima di mollare) che non vuol dire solo contatto ma: mentre ad esempio le chiedi cosa studia, tieni lo sgardo e guardala negli occhi, con modo eh! Incuriosicila parlando di te, non so ad esempio scoprite che siete entrambe musicisti. Devi creare una certa confidenza e non avere paura del fatto che lei capisca che ci stai provando. Non strafare vantandoti o prendendola in giro troppo, ci vuole un certo comfort, siete all'università non in discoteca. Come kino importante è quando vi salutate poi.

Il problema resta come creare questa situazione, fai così: se sai dove gira passa di lì, la vedi e le dici: "sto andando a fumare/prendermi un caffè alle macchinette, vieni con me?".

 

Fatto ciò puoi o cercare di capire cosa studia o altro in modo da trovarla su instagram e seguirla oppure le chiedi il contatto quando vi salutate: "Hey lasciami il tuo instagram!" e la segui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...