Vai al contenuto

L'ho respinta e la sua amica mi manda segnali, è una "trappola"?

denmatt

Messaggi raccomandati

denmatt

Salve, c'è una ragazza che in biblioteca mi ha notato. Non manda chiari segnali e io non la considero proprio perché non mi piace al punto che per me non esiste ovvero è una persona normale, per me non arriva neanche ad un 6. Vede quali sono i miei amici in biblioteca e tramite conoscenze fa arrivare ad un mio amico la voce che io le interesso e non poco. Io, capito chi lei fosse dico al mio amico che non sono minimamente interessato, nonostante ciò lei inizia a mandare segnali chiari ma non parliamo neanche perché la ignoro come se fosse una qualunque.

La situazione si normalizza fino a che cambiando aula studio vedo una ragazza rossa (non bellissima ma a me intriga molto) che mi guarda. Non do peso e ci reincontriamo due volte: la prima volta mi fissa da lontano e la seconda quando incrociamo gli sguardi mi sorride. Chiedendo ai miei compagni di università se conoscono questa seconda hb rossa e mi dicono che è molto amica della ragazza che ho rifiutato.

Secondo voi questa rossa perché vuole che io ci provi con lei (i segnali sono chiari)? è interessata? vuole mettermi in contatto con la sua amica? è solo curiosa sapendo chi io sia (sa tutto di me perché l'amica ha investigato essendo interessata a me)?

A me la rossa interessa, cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Non mi farei tutte ste seghe mentali. Una è carina, l'altra no. Fatti avanti. Se è uno scherzo, mandale a fanculo o auguralegli buona giornata a seconda del tuo carattere.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

hanno ragione 

Buttati e vedi ciò che succede!! Forse sei proprio un tipo interessante!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt
Inviato (modificato)

Ok sarò aperto ad un suo avvicinamento. C'è un aggiornamento: stamane sono andato a studiare e c'erano loro due insieme (quella che ho rifiutato e la carina rossa che vorrei proprio fchiudere), eravamo noi tre fuori nella saletta dove si può fumare, io ero in disparte a farmi i miei affari (fumare e guardare il cellulare, insomma fare una pausa) loro parlavano ad alta voce, credo volessero attirare la mia attenzione. Non ho cercato neanche il loro sguardo le ho entrambe completamente ignorate passandogli vicino quando me ne sono andato. Le ho ignorate perché ho sempre assunto un atteggiamento da "non informato sui fatti" per quanto riguarda l'interessamento della ragazza non carina, e per quanto riguarda oggi non ho voluto dare potere alla rossa (farle vedere che mi interessa) solo perché mi ha sorriso e mi guarda sempre, ma confesso che l'ho ignorata anche per il "fastidio" della presenza di quella che ho respinto

Comunque loro due sono molto amiche da quel che ho notato oggi, parlavano della famiglia e hanno tirato fuori argomenti tipo "allora stai uscendo con quello?", già avete capito dove volevano andare a parare, un classico insomma. Io continuerò nel mio atteggiamento da persona che si fa gli affari sui e vuole studiare in biblioteca per superare gli esami, se si avvicinano a me (o solo una delle due) non ho nessun problema a dire che una mi piace e l'altra no o a provarci, solo non vorrei che sia una grande perdita di tempo diciamo una "trappola". Secondo me loro due (soprattutto la non carina) sono proprio delle frane, io alla brutta piaccio davvero tanto (è tutti i giorni lì con la speranza che io le ponga la parola) e lei ha i timori di una 14enne a 23 anni. 

Avvicinarmi io a quella che mi interessa non me la sento, visto il loro rapporto mi puzza troppo ragazzi, ma neanche perché potrebbero prendermi in giro per ripicca ma anche perché penso lei voglia fare da ponte tra me e la respinta, e io di tempo non ne voglio perdere. 

Modificato da denmatt
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sinceramente non ti capisco, sembra che se rivolgi la parola alla cessa poi te la devi sposare! Continua così e non rimedi niente neanche dalla rossa.

Se sono tanto amiche staranno sempre appiccicate quindi consiglio spassionato: abbandona questo atteggiamento da duro e parla con loro degli esami e altre cose banali. E poi dopo aver preso un minimo di confidenza provi a uscire con la rossa.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt
16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sinceramente non ti capisco, sembra che se rivolgi la parola alla cessa poi te la devi sposare! Continua così e non rimedi niente neanche dalla rossa.

Se sono tanto amiche staranno sempre appiccicate quindi consiglio spassionato: abbandona questo atteggiamento da duro e parla con loro degli esami e altre cose banali. E poi dopo aver preso un minimo di confidenza provi a uscire con la rossa.

Grazie Papu, apprezzo il tuo essere diretto. Io sono uno che dice le cose in faccia quindi evito di dire ad una ragazza che per me è davvero brutta, ciò che mi da fastidio però è il fatto che una persona non riesca neanche a rivolgermi la parola perché interessata è un controsenso che mi urta, allora cercherò di essere più aperto e menefreghista, tanto per fortuna ho altro tra le mani adesso quindi niente seghe mentali e mal che vada ho solo detto la verità. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma scusa se è davvero cessa come dici tu avrà una miriade di insicurezze, x forza non riesce a parlarti! Già si aspetta il tuo rifiuto. Tu però non la devi mica insultare, devi dire di no con educazione: mi dispiace, ma non corrispondo il tuo interesse nei miei confronti. Anche perché se fai lo stronzo con lei ti giochi pure la rossa.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Infatti, fai amicizia con entrambe, poi quella che non ti piace fai capire con eleganza che non ti interessa, in questo modo lascerà via libera all’amica.

Per farle capire che non ti interessa, basta che ci parli tranquillamente ma senza andare un po’ oltre, mentre con l’amica magari lo farai di più, in questo modo, forse la stessa amica dire alla rossa oh a questo non piaccio, Misa che gli piaci tu

Link al commento
Condividi su altri siti