Vai al contenuto

Sono uscito con la mia prima one ITIS


Messaggi raccomandati

Sottone

Fratelli buonasera. 

Sono appena tornato a casa e mi siete venuti subito in mente. 

Voglio mettere per iscritto quella che è stata la mia serata, il mio aperitivo, così che tutti insieme possiamo per l'ennesima volta avere conferma alle nostre teorie. 

Sono uscito con la mia prima one ITIS, il mio primo amore, la mia prima fidanzata. 5 anni, da quando avevo 18 anni a quando ne avevo 23. Ora ne ho 34. 

Naturalmente mi lasció lei, naturalmente mi lasció per un altro, naturalmente non è che io non avessi colpe eh...

Nel corso di questi anni ci saremmo visti 2 volte.. E prima di oggi non ci vedevamo da almeno 4 anni. 

Perché ci sono uscito? Perchè da natale ogni tanto mi pressa per uscire..ed io in quel periodo stavo malissimo quindi non ho fatto altro che fuggire...ed oggi mi ha incastrato perché era dietro casa mia e perché un minimo mi faceva piacere. 

Lei non è la persona per la quale sono finito in questo forum...ma è stato il mio primo vero dolore d'amore, stetti malissimo. Forse più di quanto lo sono stato per l'ultima. 

La raggiungo, mi ci vedo...il mio primo pensiero quando la vedo è "quanto è bella..forse addirittura più di prima...cazzo cominciamo malissimo". 

Iniziamo a camminare per andare in qualche locale...neanche 5 minuti e mi chiede di passare in quella determinata strada perche doveva controllare una cosa...capisco subito che c'era qualche ragazzo di mezzo ed inizio a sdrammatizzare col sorriso esclamando frasi tipo "hey, ora non è perche ho la camicia viola che devi trattarmi come un'amica checca eh". 

Lei rideva. 

Ha passato tutta la serata a parlarmi delle sue disavventure amorose e di quanto siano poco affidabili i maschi. 

Ma dato che comunque di lei non me ne frega nulla sono stato al gioco dell'amica checca, semplicemente facendolo notare col sorriso. 

Passa il tempo in modo piacevole, decidiamo di cambiare locale..

Dato che lei non si vergognava a raccontarmi delle sue storie ad un certo punto ho cominciato a fare lo stesso, affermando che le donne mi vengono dietro ma io sto pensando solo a me. Ho visto che cambiava faccia. 

Ad un certo punto è successo l'impensabile.....

Parlavamo di un'amicizia in comune con cui avevo avuto una storia..e parlavamo della sua dura relazione con tipo violento con il quale lei ha un figlio... E lei mi dice "poteva abortire....anche io ho abortito e non è stato bello" 

...in quel momento sono scoppiato a piangere...davanti a tutti...cercavo di trattenermi ma non riuscivo... 

Lei mi guarda e scoppia a piangere anche lei...

Sono confuso, non so se sia stata una cosa bella o meno...io ho pianto per lei, perché ho immaginato la sua sofferenza...e quasi mi sento un coglione per questo. 

Dopo di ciò mentre l'accompagnavo al posto dove doveva arrivare vede passare un autobus e mi fa intuire che lo avrebbe preso. Io la guardo e le dico "vai". 

Ci salutiamo di corsa e scappa. 

Mentre torno a casa sento un unico suono nella mia testa che dice "ma chi cazzo me l' ha fatto fare ad uscire". 

Mentre sto scrivendo vedo che mi ha mandato un messaggio vocale di 40 secondi...ma ho preferito continuare a scrivere. 

Se mi va lo sento domani il messaggio. 

Scusate lo sfogo, scusate la sgrammatica, ma nonostante a me di lei non mi importa più nulla mi sento estremamente scosso. 

 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
Inviato (modificato)

Passano i minuti e ragiono sul perché abbia pianto. 

Per lei?

Si?

O per me? 

Qualcosa dentro di me mi dice che è come se quel figlio fosse stato mio. 

È come se una parte di me abbia reagito come se lei fosse ancora "mia".. 

La conclusione?

C'è una piccola parte di noi che dalla one itis non guarirà mai, neanche dopo 10 anni. 

Fuggire da lei, anche dopo 10 anni 😄

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Vabbè, sono emozioni random.

Accettale e via, senza problemi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Si chiama empatia, hai condiviso il dolore di un altra persona, è una cosa positiva, non stare a farti mille pippe mentali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia

Il fatto che ti abbia detto una cosa così intima indica che si fida molto di te e sapeva che non la avresti giudicata. 

È un dolore molto intimo. Diverse donne non ne parlano con nessuno. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Grazie belli, ero rimasto spiazzato perché non me lo aspettavo. 

@Maiami è piaciuto molto il tuo punto di vista femminile. Mi ha fatto ragionare sul fatto che forse una sorta di "amicizia" può essere possibile, e che privarsene a prescindere non è detto che sia la mossa più saggia! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

La conclusione è che hai un'amica in più ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko

Che ti ha detto nel vocale? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Esatto che ha detto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Non l'ho ancora sentito 😄

Se voleva dirmi qualcosa poteva farlo quando stavamo insieme! 

Invece è andata via di corsa perché è passato l'autobus(stavamo andando a piedi insieme perché la stavo accompagnando)! 

Mi sono sentito dato per scontato ma scontato non mi sento 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...