Vai al contenuto

Sono uscito con la mia prima one ITIS


Messaggi raccomandati

Sottone
Inviato (modificato)
10 ore fa, Ricca ha scritto:

Perché secondo te ti pressava ad uscire insieme?

Per sentirsi appagata. 

Sta nella classica situazione in cui si è lasciata a settembre con uno dopo anni. Lo ha lasciato lei, naturalmente. 

Nel corso dei mesi ha sentito vari maschi ed evidentemente tra i vari ogni tanto mandava un messaggio a me. 

Mi adora, io lo so che mi adora. Ma è come se io mi sentissi accumunato ad altri... E questo non è che mi fa incavolare, semplicemente non mi faa aver voglia di avere a che fare con lei, credo. 

@Gengis Khan aspetto un altro po'.

Perché aspetto?

Forse per tirarmela?

Forse perché so già cosa ci sia dentro? Immagino scuse per essere andata via di corsa e grazie per la serata, che piacere!

Forse perché appartiene al passato? 

Ve lo giuro non lo so. Ma anche ora sto pensando "dai ascoltalo!" e dentro di me sento solo qualcosa che dice "no." e non posso farci nulla! 

Cosa sto imparando? 

Per la prima volta dopo tanto tanto tanto tempo sono proiettato, nei riguardi delle donne, sul futuro e non nel passato. 

È come se abbia fatto un passo indietro per fare 3 passi avanti...la cosa divertente è che è stato con una one itis diversa...

Cosa ci insegna questo? Quello che già sappiamo (ma solo perché abbiamo cercato) :

Che la persona, la nostra ex, non è la nostra one itis. La nostra one itis siamo noi! 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
Il 8/6/2019 alle 21:31 , vol-à-voile ha scritto:

La conclusione è che hai un'amica in più ora

E io dopo 10 anni non capisco se non sono pronto o non sono interessato. 

Già che ho il dubbio abbiamo la risposta. 

Rinunciare ad una cosa bella come l'amicizia...

Ma che amicizia è se quando mi parli di altri mi rode il culo...

Che amicizia è se ti nomino altre le si scurisce il volto...

Sono cose ambigue che nascono ambigue. 

Ma una prova si potrà dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

una cosa sacrosanta l'hai scritta...

16 ore fa, Sottone ha scritto:

Che la persona, la nostra ex, non è la nostra one itis. La nostra one itis siamo noi! 

io penso che da alcune storie non si potrà mai uscire veramente....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sottone
Inviato (modificato)

Vi aggiorno:

Oggi trovo un altro messaggio vocale di 20 secondi. 

Quello vecchio alla fine non l'ho ascoltato. 

Penso "ok lo sentirò dopo" 

Passa un'ora e mi chiama. Non rispondo ma mi decido di sentire almeno l'ultimo messaggio. Era dietro casa mia a vedere una casa e diceva che dato che l'altra volta doveva offrire lei ma alla fine ho pagato più io voleva offrirmi una cosa. 

Le scrivo "ok ma per poco perché ho ancora da fare" 

Mi ci sono visto e siamo stati bene, da amici.

Confermo una cosa che qui ho letto mille volte ma quando uno sta male proprio non riesce ad accettare:

Se vogliono qualcosa da noi, ed in questo caso è amicizia, non le ferma niente e nessuno. Se ne fregano se spariamo, se rispondiamo, quello che vogliono si prendono. 

Quindi, se state male per una ragazza e soffrite nel non farvi sentire e pensate (ed io lo facevo) che "lei vuole farsi sentire ma non può...."...confermo che è una cazzata. Se vogliono una cosa, la fanno. E le esperienza di questo magnifico forum ne sono la dimostrazione! 

Ps: penso che accetterò l'amicizia🙂 a mio modo e nei miei tempi. mentre bevevamo una cosa l'ha chiamata la madre e lei le ha risposto" hey mamma ti chiamo dopo che mi sto bevendo una cosa con x" (dicendo il mio nome) con una semplicità tale da farmi sentire l'affetto nei miei riguardi...e sono cose belle 

Modificato da Sottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Appena ti vedrà con una bella figa ti risalterà addosso. Oppure deciderà di andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorvoNero
Il ‎27‎/‎06‎/‎2019 alle 21:48 , Sottone ha scritto:

Confermo una cosa che qui ho letto mille volte ma quando uno sta male proprio non riesce ad accettare:

Se vogliono qualcosa da noi, ed in questo caso è amicizia, non le ferma niente e nessuno. Se ne fregano se spariamo, se rispondiamo, quello che vogliono si prendono. 

Quindi, se state male per una ragazza e soffrite nel non farvi sentire e pensate (ed io lo facevo) che "lei vuole farsi sentire ma non può...."...confermo che è una cazzata. Se vogliono una cosa, la fanno.

Parto dalla frase che ho quotato: fa male, malissimo vedere l'immobilismo delle nostre ex nei nostri confronti, ma è altrettanto bello e rincuorante vedere di non essere soli, vedere che su questo forum, ognuno a suo modo (chi molto esplicitamente, chi addolcendo la pillola), ci si infonde reciprocamente forza.

 

Nel tuo caso specifico, penso voglia qualcosa da te, amicizia, storia o trombata questo non saprei dirtelo...Ma vuole qualcosa da te. L'insistenza che rasenta l'inverosimile, quando desiderano ardentemente qualcosa, è una prova che vale triplo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...