Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

karlsen
6 minutes ago, piratadeicaraibi said:

Mi spiego meglio.
Io mi soffermavo sul tuo pensiero: bisogna essere consapevoli di non essere belli e adattarsi nel ricercare una donna non figa (praticamente).
Se da una parte il tuo pensiero è onesto e condivisibile, è pur vero che nella modernità e dinamiche di oggi non mi sento di dare un messaggio SOLO passivo, nei termini scritti in precedenza, cioè, se comunque uno è bruttino MA ha una buona dialettica, qualche risparmio, etc...può anche non andare nel terzo mondo ma in luoghi molto più vicini e pensare di ambire a qualche donna molto più carina rispetto a lui.
Quello che vorrei è dare un messaggio di speranza, di essere attivi nel cercare successi nel settore dove siamo delusi.
Quanti ragazzi vanno all'estero perchè in Italia si sentono esclusi e hanno la laurea.
Questo può succedere anche per gli affetti visto che in Italia, lo sappiamo, sono diventate tutte principesse sul pisello, anche i cessi.
All'estero, a parte gli esempi al limite che ho scritto sui settantenni, sappiamo bene come un uomo che paghi una pizza o dei attenzioni siamo molto più valutato e rispettato che non da una donna media italiana che pretende soldi, laurea, cm...e lei non ha nulla di nulla...se non la scelta perchè l'Italia è piena di morti figa e zerbini (questi sono la rovina di quelle che le donne sono oggi).
Parliamo di fatti.
Ho amici che amano viaggiare...ebbene. Questi amici sono tutte brave persone e come noi si trovavano male con le donne italiane. Sono ragazzi che vanno dal 5 al 7 come bellezza, quindi nè mostri nè bellissimi.
Tre sono sposati con altrettante cubane da 10 anni e hanno uno un figlio e l'altro due.
Due altri amici convivono con due bielorusse da molti anni.
Solo uno si è sposato con una cubana e si è separato.
Sono tutte donne dal 7 in poi (hanno comunque il bel culo tipico cubano e per le russe il tipico corpo, insomma, non sono male) e posso dire che se le sono comprate?, che stanno per soldi? (i miei amici sono impiegati, uno è manovale e uno idraulico).
Sono felici e vivono normalmente come una qualsiasi coppia da anni.
Quindi, e vale anche per il lavoro, o siete passivi e dite...mi accontento, oppure siate attivi e capite che non siete condannati ai cessi o a rimanere senza lavoro....il mondo non è solo l'Italia. 
Sarò sincero...a 70 anni se avrò la salute e me li porto bene NON mi metterò mai in ltr con una coetanea, e preferisco una straniera di 20 anni in meno per opportunismo di lei che una che tanto si mette con me per fare la vecchiaia stile amici da centro anziani o prendermi casa 🙂
Anche se non mi rizza più sti cavoli, mi vedrò due belle gambe, tette, e un bel culo tutti i giorni passarmi dentro casa...magari qualche giochino sex poi si inventa....ma sempre meglio che stare con una coetanea (certo, se poi è tua moglie e si invecchia insieme è altro discorso).
Le donne lo farebbero se ne avessero la possibilità, quindi me ne sbatto dei loro giudizi ipocriti.

il problema delle italiane è infatti la loro mentalità. Ma è anche colpa nostra.

Si fa un gran parlare dell'italiano come latin lover, per me è una mezza cazzata. Mezza cazzata perché gli italiani sono dei veri e propri morti di figa e ci provano con tutte. Questo fa scalpore all'estero, dove gli uomini non sono così estroversi con le donne. Dall'altro lato ha una mezza verità perché le donne straniere raramente ricevono attenzioni da uomini come le darebbe un italiano.

Che una bella donna sia sempre comprata è anch'esso vero. Le donne che ti vogliono perché sei bello dentro non esistono. Ne conosco di mie coetanee sposate: tutte a dire le stesse cazzate. Alcune di loro hanno già i capelli bianchi ben visibili, a 32-33 anni. La verità è che erano ormai in procinto di perdere tutta la loro avveenenza e si sono prese il primo che gli capitava a tiro. Sono pietose ... alcune di loro ora hanno sposato tipi che fino a qualche anno fa schifavano totalmente. Ridicole loro e sfigati i loro compagni, dei veri e propri morti di figa.

Io faccio parte di quegli uomini un po' coglioni che sanno la verità com'è ma gli piace illudersi un po', pensare che quella donna per me esiste, con la quale starò bene. È una cazzata, e più vado avanti, più me ne rendo conto.
Ho la tendenza a prendere sul serio tutto quel che dicono? Non sempre, so che dicono un sacco di cazzate. Io però sono un uomo semplice, che volete farci.

Resta un fatto però: le donne si comprano sempre. Più sono belle e più puntano in alto, è inutile che qui qualcuno si faccia illusioni ... Il bel faccino non serve a niente. Le donne vogliono stabilità e appena fiutano che non sei in buone acque economiche prendono le distanze.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Insomma queste 32-33enni che vogliono accasarsi a tutti i costi solo io non le incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
3 minuti fa, newpil ha scritto:

Si ho capito il concetto. Parlavo del caso limite dell'imprenditore settantenne con la figa di venti, per questi ultimi casi che citi non ho esperienza di relazioni con donne straniere quindi ascolto volentieri le testimonianze di chi ha provato l'uno e l'altro.

Era un esempio anche se troppo marcato.
Non è che stavano con 20 enni, ma comunque con donne più giovani di 10 o 20 anni, che già in Italia se richiedi l'amicizia sui social ti chiamano nonno. Mi è capitato, come a tanti altri qui. Se ne parlo con una sudamericana o dell'est mi dice che per loro è normale l'uomo più adulto. Quindi, questo è un fattore culturale che penalizza noi over 40.
Ci fu un reportage delle Iene in proposito.
Questi avevano in media sopra i 50/60 anni. Avevano varcato il confine per pagare meno tasse. Avevano tutti delle attività.
Il giornalista a due/tre disse: "non siete di certo belli e avete anche 65 anni, vi chiedete se non stanno per voi solo per soldi?".
La risposta di tutti (intervistati disgiuntamente) :  io gli ho fatto solo qualche vestito, un orologio, l'ho assunta con me per stare più insieme e viviamo insieme da anni.
Le risposte di queste donne: la differenza di età non conta, è generoso, mi tratta bene, mi fa regali, mi ha portato a lavorare con lui e sono diventata indipendente, viviamo insieme e sto bene.
Quante storie vedete di lei col capo, o che si fidanza con il capo del negozio o con uno che poi gli trova lavoro nel suo negozio o ufficio o tramite amicizie?
Queste ricevono regali come anche in Italia la bella figa va mantenuta con viaggi, etc etc.
Cosa cambia fondamentalmente?.....
Che invece di avere un cesso italiano da mantenere e che vuole vuole vuole e magari ti fa anche le corna....almeno ti scopi una figa :-) con costanza e te la metti anche a lavorare :-)
Magari se trovi la bruttina che ti rende felice e ci stai bene il discorso cambia....ma anche qui la vedo dura visto il virus delle principessa sul pisello che c'è in Italia (senza generalizzare)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
53 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Insomma queste 32-33enni che vogliono accasarsi a tutti i costi solo io non le incontro.

Hanno troppa scelta, tanti squali intorno che vogliono scoparle, e loro che non hanno mezzi per scegliere perchè in preda alle loro diatribe tra emozioni e razionalità.
Il risultato è che non sanno scegliere...e vanno in one-itis una volta, due, tre, quattro, ed eccole che o tornano dagli ex= terreni già conosciuti, o le trovi sempre indecise, piene di dubbi, etc.
Loro....tra 1000 che gli scrivono o ci provano, quelli di carattere, non zerbini, li fanno fuori....e si tengono chi gli scrive sempre, chi gli telefona sempre, chi gli dice parole d'amore che a loro servono, etc....questa è la loro strada classica errata. Poi stanno (tranne quelle che trovano il pollo) over 35 sole col gatto dentro casa, o sopra la poltrona di uno psicologo, o in storie strane.
La ragazza/donna di oggi se pur vero che ha molte richieste non è più in grado di gestirle, di riconoscere il falso dal vero.
La donna vorrebbe l'alpha (per sintetizzare) ma col suo modo di fare attira: il falso o lo zerbino o il debosciato simpaticone.
Il risultato è che uno di questi tre tipi manderà in one-itis la donna o la stessa si stuferà per passare di nuovo a rifare gli stessi errori.
Mentre l'uomo, e si vede da questo forum, capisce alcuni errori....io nelle donne vedo sempre gli stessi errori.
Proprio tre giorni fa avevo fissato appuntamento telefonico alle 19 ma senza specificare chi dovesse chiamare.
Ebbene, io mi sono divertito a non farlo (dove è scritto?). Ho detto, se non chiamo io, vedrai che non chiamerà lei.
Nemmeno fossi un veggente così fu. Nemmeno ha scritto per dirmi: avevamo un appuntamento, etc....NOOO L'HA FATTO IL GIORNO DOPO per poi bannarmi.
Parliamo di una over 40...ma capite bene che principesse che abbiamo!....embè deve telefonare l'uomo, è scontato e implicito, e se non lo fai non è che ti avviso subito o ti chiamo io...nooo te lo scrivo 24h dopo per bannarti (ego ferito...ma di che!).
E' un virus...ormai sono scontate. TORNANO "NORMALI" SOLO QUANDO SONO INNAMORATE O MOLTO INTERESSATE.
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
9 minutes ago, piratadeicaraibi said:

La donna vorrebbe l'alpha (per sintetizzare) ma col suo modo di fare attira: il falso o lo zerbino o il debosciato simpaticone.
Il risultato è che uno di questi tre tipi manderà in one-itis la donna o la stessa si stuferà per passare di nuovo a rifare gli stessi errori.
Mentre l'uomo, e si vede da questo forum, capisce alcuni errori....io nelle donne vedo sempre gli stessi errori.

Confermo.
Un uomo che ha un minimo di palle, un alpha, non ci sta ai giochetti del cazzo delle donne. Le sfancula all'istante. Questo è un paradosso tutto dell'Occidente, dove l'alpha in realtà viene penalizzato e conta di più chi appare bene, chi ha buone qualità oratorie e paradossalmente i mezzi zerbini.
~

L'uomo è più incline a riconoscere i propri errori perché è lui la parte attiva della seduzione. Le donne invece non devono fare niente, a loro basta un normale vestito e capelli appena decenti e ne hanno 10 al giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=CHVXoSxzZBw

Scheraggi io lo vedo molto virile come viso, mi farebbe strano se fosse visto come uno che non scopa manco per intervento divino.

Ah era uno di ciao darwin 😁 comunque sì avete ragione, meglio scheraggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Zema ha scritto:

E soprattutto..basta con sta storia della "sfida"..della seduzione vista come arte amatoria..

Non c'entra proprio nulla "la sfida"..sono tutte cazzate da film americani o comunque derivanti da prodotti fuorvianti della nostra cultura occidentale. 

Basta con sta storia del "gusto" della conquista.

Ma quale gusto della conquista?

Me lo dite dov'è il gusto della conquista di qualche ritardata over20 (o peggio over30) che ve la fa penare dopo mille teatrini?

 

Gran bell'intervento. 

Mi ricollego qua per pura curiosità e un po' provocazione, dato che anche questa è una diatriba spesso ridondante qua e là. 

Fossi pieno a tappo di soldi, opereresti principalmente pay o free? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
59 minuti fa, Zema ha scritto:

Da domani tornerò a rispondere sul topic delle chat e manderò il capitolo mancante a chi mi ha scritto in questo lasso di tempo in cui ero senza telefono. 

Mi son fumato completamente l'altra settimana il post per il capitolo di luglio, farei ancora in tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
2 hours ago, karlsen said:

 

 

 

2 hours ago, karlsen said:

Il bel faccino non serve a niente. Le donne vogliono stabilità e appena fiutano che non sei in buone acque economiche prendono le distanze.

Chissà perché le donne, su instagram e social vari,  sbavano sul profilo dei belli e non su quello di Jeff bezos...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...