Questo è un messaggio popolare. karlsen [Banned] 922 Inviato 8 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Volevo mettere un titolo più provocatorio, ma ho voluto non spingermi troppo. La questione è comunque la seguente. Chiunque qui sia un abile seduttore e/o non un fesso che crede nelle favole ha già capito come sono fatte le donne sin dalle Scuole Medie. È lì infatti che si crea il vero spartiacque nel mondo maschile: è in quel periodo infatti che si capisce chi sono gli alpha, i beta e quelli né alpha né beta. I primi scopano, i secondi non scopano mai, i terzi non scopano quasi-mai. La prima categoria e la terza è accomunata tuttavia da un comune denominatore: hanno capito cosa vogliono veramente le donne. Solo che i primi lo accettano, si godono il momento, forse perché non realizzano appieno cosa hanno intuito. La terza categoria invece lo ha capito, lo ha capito e si è soffermata proprio su quanto siano distanti uomini e donne e di come sia impossibile avere stima di queste meravigliose ma insensibili creature. Le donne, in un uomo, guardano il look, la forza, quindi lo status e il denaro. O il potere che un uomo possiede e che gli consente di raggiungere status/denaro. Tutti noi alle medie lo abbiamo capito (tranne i beta-fessi) e ci eravamo accorti di come i bulletti/i compagni più forti fisicamente fossero quelli che attirassero più donne. E i bellocci, secondariamente. La verità è che la TV, i media, nostra madre ... La società ... Ha castrato l'uomo medio rendendolo un pollo a cui hanno inculcato un sacco di stronzate riguardo alle donne. Siamo stati cresciuti pensando che l'onestà, le virtù, il coraggio, la lealtà fossero i valori che rendessero un uomo di alto valore per una donna. Ma non è così. E noi lo sappiamo bene. Una donna tende a vedere un uomo onesto e leale tendenzialmente come un beta. Una donna tende a edere un uomo coraggioso interessante solo se difende lei. Se fa l'altruista, è tendenzialmente visto come un beta. In sostanza oggi viviamo nella più grande distopia della storia, viviamo nella società dell'ipocrisia e del Politicamente Corretto dove, a peggiorare le cose, ci si è messo il nazifemminismo che ha finito di strappare le gonadi al 90% della popolazione maschile rendendola praticamente impotente. Come si può dunque avere stima di siffatte creature? Siate onesti, quanti di voi si sono iscritti in questo forum per imparare la seduzione, ma sanno bene che in fondo le palle per andare a conoscere una donna non sono mai mancate ma è mancata la vera spinta nel farlo, visto che siamo già disillusi? Perché molti di noi, incluso me, non ci stiamo a 'sto gioco al massacro di doverci esibire per misurarci il conto in banca, la posizione sociale, quanto siamo fighi ... Perché noi credevamo davvero nelle virtù di un uomo retto e volevamo davvero esserlo e quando la donna odierna, ossia una ridicola pantomima che scimmiotta gli uomini, ci ha sbattuto in faccia la realtà con una bella legnata (che tutti qui abbiamo preso, i grandi seduttori per primi, ci scommetterei) ci siamo sdegnati. Con il nazifemminismo tutte le donne si sentono libere di darlal a chi vogliono e tirarsela a più non posso perché credono (???) di potere scimmiottare un uomo e questa illusione le rende onnipotenti ... Fino alla soglia dei 28 anni. Sì. Appena inizia l'inevitabile decadimento fisico della donna e il suo valore sessuale di mercato crolla inesorabilmente (passati i 30, per il 70% delle donne è ormai evidente) e le vedete lì, al parco, con 4 cani e 10 gatti. Siate onesti ... Ma davvero vale la pena sbattersi per queste "persone"? Non parliamo di eccezione, parliamo della "regola". Spero di stimolare un dibattito serio senza scadere nel turpiloquio. Crow, piratadeicaraibi, Ecstasy10 e 24 altri ha reagito a questo 17 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 8 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Inutile vantarsi di aver capito tutto della vita e delle donne se poi il risultato è quello di passare per persone infelici ed insoddisfatte. Nella vita è importante trovare un equilibrio con sé stessi e con gli altri, nonché saper cogliere le differenze di genere come una ricchezza invece che come una potenziale offesa a sé stessi. Se dite o pensate stronzate a briglia sciolta poi non date la colpa alle donne se venite usati e scartati perché dipende solo da voi. vol-à-voile, Unbreakable, Mya e 12 altri ha reagito a questo 14 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 8 Giugno 2019 Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Karlsen sono d’accordo con te se parliamo di alcuni tipi di donne, ma non puoi generalizzare a 360 gradi. Fnc, karlsen, Dodecahedron e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6441 Inviato 8 Giugno 2019 Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Io sono stato sempre molto romantico e molto sensibile. Anche adesso mi capita di idealizzare le donne e metterle sul piedistallo. I risultati ve li potete immaginare. Dodecahedron, Tegola, XtmassimotX e 5 altri ha reagito a questo 2 3 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. Caraibika [Élite] 2349 Inviato 8 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Giugno 2019 5 ore fa, Stregatta ha scritto: Inutile vantarsi di aver capito tutto della vita e delle donne se poi il risultato è quello di passare per persone infelici ed insoddisfatte. Nella vita è importante trovare un equilibrio con sé stessi e con gli altri, nonché saper cogliere le differenze di genere come una ricchezza invece che come una potenziale offesa a sé stessi. Se dite o pensate stronzate a briglia sciolta poi non date la colpa alle donne se venite usati e scartati perché dipende solo da voi. Io le differenze emotive, psicologiche ed ormonali tra uomini e donne le inserirei come materia fissa a scuola, sai quante vite verrebbero salvate, quanta infelicità verrebbe risparmiata? Il problema è che la società attuale va avanti grazie ai poveri fessi che ancora credono nell'amore eterno, si sposano, fanno figli e passano la vita a lavorare come muli per mantenere la famiglia o, in alternativa, per pagare gli alimenti. Non c'è nessuna ricchezza da condividere all'interno di quello che viene propagandato come il percorso di vita "normale", in cui gli uomini sono in perenne carestia sessuale e le donne tradiscono perché la persona a cui hanno giurato di essere fedeli ormai le disgusta. Fino a quando non saremo in grado di sollevare il velo di ipocrisia che avvolge il mondo delle relazioni interpersonali e abbandonare le cazzate predicate da preti e politica avremo solo generazioni su generazioni di persone lobotomizzate, che continuano a ripetere gli stessi sbagli e rovinarsi la vita. punkislam, vol-à-voile, byron e 16 altri ha reagito a questo 19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlsen [Banned] 922 Inviato 8 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2019 5 hours ago, Caraibika said: Non c'è nessuna ricchezza da condividere all'interno di quello che viene propagandato come il percorso di vita "normale", in cui gli uomini sono in perenne carestia sessuale e le donne tradiscono perché la persona a cui hanno giurato di essere fedeli ormai le disgusta Questo Stregatta fa finta di non capirlo. Hai colto il punto, Caraibika. Ma c'è da dire che la società consumistica dei nostri tempi ha dato piede libero alle donne e ormai sono prive di morale alcuna. Ergo, il concetto di famiglia, inteso come quello nel quale siamo cresciuti (molti di qui, credo), è andato a farsi benedire. È un paradosso, ma oggigiorno sono più gli uomini a volere un figlio che una donna. Questo è un paradosso infatti che fino a 40 anni fa nessuno si sarebbe mai sognato di immaginare. L'occidente nazifemminista verrà spazzato via dall'Africa e dall'Est, non ancora decaduto a tali livelli. Febb, IWILL, Tegola e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zepar [Banned] 31 Inviato 8 Giugno 2019 Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Tutti guardano al proprio tornaconto. Le donne guardano ad aspetto e portafogli, gli uomini ad aspetto e passato sessuale (cuck esclusi). Peroni ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlsen [Banned] 922 Inviato 8 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2019 11 hours ago, PapuPetagna said: Karlsen sono d’accordo con te se parliamo di alcuni tipi di donne, ma non puoi generalizzare a 360 gradi. Amico mio, ma io ancora una donna che non punti a status/denaro e look non l'ho ancora vista. Ogni volta leggo/sento qualcuno che tira fuori la tua frase e fa piacere crederci, lo so. Ma la verità continua a dirci che questo non è vero. Ci sono donne con un ego smisurato e che puntano direttamente in alto, ci sono donne con una autostima più bassa e per questo motivo, solo per questo, talvolta non puntano in alto (e parliamo di meteore). A volte possono essere oggettivamente belle, ma il vero trucco è solo che lei non ha compreso il suo reale valore sessuale di mercato. Quando capita che lo capiscono, infatti, ecco che mollano il "ragazzo bene" per uno di status più elevato. 9 hours ago, Roose Bolton said: Io sono stato sempre molto romantico e molto sensibile. Anche adesso mi capita di idealizzare le donne e metterle sul piedistallo. I risultati ve li potete immaginare. Questa fu una delle prime cose che imparai: alle donne l'uomo romantico fa schifo. Lo classificano immediatamente come beta-fesso. Anche quando dicono di volerlo, non credetele: è solo una balla che lei non sa neanche di dire. Chadwick, -Alex-, Roose Bolton e 2 altri ha reagito a questo 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmandoBis [Partecipante] 4723 Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 9 ore fa, karlsen ha scritto: Amico mio, ma io ancora una donna che non punti a status/denaro e look non l'ho ancora vista. Ogni volta leggo/sento qualcuno che tira fuori la tua frase e fa piacere crederci, lo so. Ma la verità continua a dirci che questo non è vero. Ci sono donne con un ego smisurato e che puntano direttamente in alto, ci sono donne con una autostima più bassa e per questo motivo, solo per questo, talvolta non puntano in alto (e parliamo di meteore). A volte possono essere oggettivamente belle, ma il vero trucco è solo che lei non ha compreso il suo reale valore sessuale di mercato. Quando capita che lo capiscono, infatti, ecco che mollano il "ragazzo bene" per uno di status più elevato. Questa fu una delle prime cose che imparai: alle donne l'uomo romantico fa schifo. Lo classificano immediatamente come beta-fesso. Anche quando dicono di volerlo, non credetele: è solo una balla che lei non sa neanche di dire. Provocazione interessante, anche se evidentemente tu affermi che non di provocazione si tratta ma della nuda realtà dei fatti. Secondo me il tuo ragionamento pecca di un eccesso di categorizzazione. Ad esempio, la storia degli Alpha e dei Beta. Io in vita mia ho incontrato parecchie persone molto sicure di se che non ostentavano per nulla le loro qualità. Non spiccavano minimamente dal "branco". Come ho visto, specialmente nel lavoro, persone con tratti marcatamente leaderistici farsela sotto quando le cose non andavano nel giusto verso. Del pari, ho visto donne sicure di sé che sapevano perfettamente cosa volevano da un uomo, e non si sceglievano certo gli pseudo Alpha di cui sopra. Il punto è come le persone reagiscono alle difficoltà della vita, e di spesso le categorizzazioni semplici non rispondono a ciò che accade. Bho lol, Crescendo63, Febb e 2 altri ha reagito a questo 2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. CoolAid [Élite] 1128 Inviato 9 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Giugno 2019 (modificato) Le donne sono perfette macchine da sopravvivenza e riproduzione. Egoismo, tornaconto personale...cosa vogliamo fare incolpare una tigre perchè pensa solo a se stessa e ai suoi cuccioli? Pèrchè non capisce quanto sei sensibile e indifeso e anzi ti schifa per questo? (se proprio non ti azzanna al collo) Questa è la natura, se la conosci ne trai anche vantaggi, se vivi nel mondo delle favole non è colpa delle tigri. Fermo restando che io parlo per estremi e che ovviamente le persone sono più moderate di così. Però ho come l'impressione che moltissimi maschi cerchino nelle donne una madre surrogato, una figura che li ami incondizionatamente anche se dal punto di vista sociale-riproduttivo sono delle merdine. Sveglia: la riproduzione da quando il mondo è mondo è COMPETIZIONE. Non vi piace? è ingiusto? e mettetevi sotto il letto in posizione fetale e tremate, ma non date la colpa a chi questo gioco lo gioca fino in fondo. Welcome to the jungle. Modificato 9 Giugno 2019 da CoolAid Peace, Orph, Tegola e 16 altri ha reagito a questo 14 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati