Vai al contenuto

Un uomo che ha capito le donne non può stimarle.


karlsen

Messaggi raccomandati

Unbreakable
Il 8/6/2019 alle 09:28 , Stregatta ha scritto:

Inutile vantarsi di aver capito tutto della vita e delle donne se poi il risultato è quello di passare per persone infelici ed insoddisfatte.

Fino a qui sono estremamente d'accordo con te.

Il 8/6/2019 alle 09:28 , Stregatta ha scritto:

Nella vita è importante trovare un equilibrio con sé stessi e con gli altri, nonché saper cogliere le differenze di genere come una ricchezza invece che come una potenziale offesa a sé stessi. 

Questa frase sembra quella che usano per giustificare le quote rosa all'interno di un'azienda.

Il paradosso è che poi, anche se una donna effettivamente vale, viene discriminata per essere stata assunta solo in quanto donna.

Ora tu ci hai detto che le differenze di genere sono una ricchezza. 

Ma nella pratica in cosa si tramuta ?

Saper accettare tutto quello che ha detto @karlsen, fare un sorriso, e dire "è cosi, che bella questa natura femminile!" ?
 

Il 8/6/2019 alle 09:28 , Stregatta ha scritto:

Se dite o pensate stronzate a briglia sciolta poi non date la colpa alle donne se venite usati e scartati perché dipende solo da voi.

Pensa che la cosa bella è che i momenti in cui ho avuto più abbondanza in vita mia sono stati proprio quelli in cui dicevo stronzate a briglia sciolta.

Ed i momenti in cui le donne mi scartavano erano quelli in cui dicevo e mi comportavo in modo tale da scalfire tutte le loro resistenze.

Si sentivano delle imbecilli a confronto e di conseguenza scappavano a gambe legate per mantenere la loro integrità e la loro autostima.

C'è una piccola verità che qui è stata detta fra le righe, ma non esplicitata a dovere.

L'epoca dei social e della massificazione dei fenomeni sta limitando fortemente le donne nell'esprimersi a pieno, nonostante quei cortei del cazzo di nazifemministe combattano esattamente per il contrario ed allo stesso tempo vadano ad esacerbare i fenomeni di discriminazione.

E questo è un paradosso culturale che spero i sociologi indaghino prima o poi.

E' accaduto che, soprattutto le donne di bell'aspetto, non curino più di tanto gli aspetti interiori e culturali perchè semplicemente credono che siano un di più rispetto all'aspetto fisico che tanto le premia.

Perchè se sono fighe, belle e tettone pensano di poter avere tutto (poi arrivano i famosi 28 anni e le vedi sulle app di dating come fosse il banco della macelleria).

Finora nel mio microcosmo in cui ho conosciuto più di un centinaio di donne (non me le sono fatte tutte ovviamente), ho visto questo.

Per cui non voglio generalizzare, rimango in attesa di trovare una figa con cui fare anche conversazioni di un certo livello (e non la nerd bruttina) e nel frattempo dico puttanate a destra e sinistra perchè se ti avventuri in una conversazione che va poco poco oltre non scopi manco se sei Rocco.

Anzi no, Rocco parla col cazzo. Ed è quello che molte vogliono.

 

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Tutto giusto quanto detto, pure io confermo che, in forza della mia esperienza, non stimo, non mi interessano ne' mi sono mai piaciute le donne, salvo il lato sessuale....salvo rare eccezione, sono esseri insulsi, inutili, bugiardi, falsi, camaleontici e noiosissimi......

 

per dire, basta pensare le stronzate (sono proprio vere e proprie stronzate, giochini degni dell'asilo....), che bisogna dire e fare per interessarle, attrarle ecc....ed il bello e' che in parte funzionano....

mai avuto una amica genuina e disinteressata che una, mai mai mai....non ci ho nemmeno mai fatto il pensiero da quanto la cosa non mi interessa

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Per cui non voglio generalizzare, rimango in attesa di trovare una figa con cui fare anche conversazioni di un certo livello (e non la nerd bruttina)

io lamento la stessa cosa ma dall'altra parte, il fatto è che chi è in grado di fare conversazioni di livello sono una netta minoranza ahinoi! Non ti credere anche molti uomini sono ignoranti e noiosi e non ci puoi fare un discorso anche in virtù del fatto che:

 

1 ora fa, nic101 ha scritto:

E' accaduto che, soprattutto le donne di bell'aspetto, non curino più di tanto gli aspetti interiori e culturali perchè semplicemente credono che siano un di più rispetto all'aspetto fisico che tanto le premia.

Perchè se sono fighe, belle e tettone pensano di poter avere tutto (poi arrivano i famosi 28 anni e le vedi sulle app di dating come fosse il banco della macelleria).

e secondo te perchè? che gliene frega a loro di dimostrare altro se basta essere fighe... vuol dire che dall'altra parte basta questo. Per voler qualcosa di interessante bisogna anche esserlo in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Sarei anche d'accordo se non fosse un concentrato di (nazi)redpill internettiana.

Così non si va da nessuna parte secondo me.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
27 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

io lamento la stessa cosa ma dall'altra parte, il fatto è che chi è in grado di fare conversazioni di livello sono una netta minoranza ahinoi! Non ti credere anche molti uomini sono ignoranti e noiosi e non ci puoi fare un discorso anche in virtù del fatto che:

 

27 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

e secondo te perchè? che gliene frega a loro di dimostrare altro se basta essere fighe... vuol dire che dall'altra parte basta questo. Per voler qualcosa di interessante bisogna anche esserlo in primis.

Hai ragione, ho filtrato la realtà basandomi su me stesso e le mie conoscenze.

Dimenticavo l'esistenza dei coattelli tatuati che pensano che Descartes sia il portiere della nazionale francese.

 

27 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sarei anche d'accordo se non fosse un concentrato di (nazi)redpill internettiana.

Così non si va da nessuna parte secondo me.

Ho fiducia nel fatto che uscirà qualche spunto interessante da questo thread.

Non distruggerla. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 ore fa, karlsen ha scritto:

 

Questa fu una delle prime cose che imparai: alle donne l'uomo romantico fa schifo. Lo classificano immediatamente come beta-fesso. Anche quando dicono di volerlo, non credetele: è solo una balla che lei non sa neanche di dire.

Puoi approfondire questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel cuck di Adinur su unbruttoforum aveva scritto una teoria dove a mio avviso inquadra bene i vari tipi di uomo.

In questa teoria entravano in gioco sia componenti estetiche che comportamentali.

Fra i romantici inquadrava però sia un alpha che un beta. 

Il beta4, che andava dal 4 al 6.5, instabile, insicuro, con un romanticismo a volte idealizzato che lo faceva sistematicamente cadere nella one itis. L’incel tipico, a mio avviso. 

L’alfa4, over 7 romantico, passionale ma mai impacciato o sottomesso. I protagonisti dei film d’amore, per intenderci. 

Tutte le sottocategorie alpha hanno un valore positivo agli occhi delle donne. 

Io credo che potrei essere inquadrato fra i beta1, over7 instabili. Scelti spesso solo per una foto, ma incapaci di concludere. Fissati con la cura maniacale dell’aspetto, consci di aver attirato donne a se solo per quello. Purtroppo qui ci ha preso alla perfezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Chi é che ha inventato il matrimonio? Noi

Chi é che sargia le donne fidanzate\sposate? Noi

Chi é che assume in azienda (o in politica) donne incompetenti in cambio della topa? Noi

Secondo me, se abolissimo il matrimonio e abolissimo gli aiuti di stato alle aziende obbligando in solido proprietari, soci e manager a pagare i debiti...... Gli uomini smetterebbero di fare alcune cazzate e le donne tornerebbero sulla terra......

Visto che peró questa é utopia, l'unica soluzione pratica é spengere i sentimenti e sfruttare ogni occasione per scopare.....

É difficile liberarsi di tutta la merda che ci hanno caricato nel cervello.....ma é possibile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...