Vai al contenuto

Un uomo che ha capito le donne non può stimarle.


karlsen

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Sul fatto che le donne dopo i 30 perdano valore sono in totale disaccordo. Io credo fermamente che la storia del " wall " sia solo e soltanto coping. Io vivo in una realtà provinciale, le dinamiche nelle metropoli non le conosco più di tanto, ma quello che noto è che le donne over 30 sono prese d'assalto da quelli più giovani e loro devono solo scegliersi il più prestante. Non hanno altre difficoltà oltre a quella di scegliere. Prese d'assalto anche da coetanei single o single di ritorno. Attualmente la storia della 30enne che sfiorisce e inizia a calcolare il single cronico della zona, almeno dalle mie parti, è una leggenda, un meme. Lo sfiorire malamente lo vedo più negli uomini, io ad esempio pur non fumando sono diventato un rottame ( ma forse c'entra l'essere stato obeso per anni )

La cosa dei siti di dating pieni di donne in disfacimento è vera, ma pure loro puntano solo al top, forse perchè quando devi sparare le ultime cartucce cerchi di fare il risultato più consistente possibile.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

che oggi la donna sfiorisca a 30 anni no...

se e" ben tenuta, curata e non aveva un brutto viso da giovane, e' bella e ricercata,sia sul web che di persona, sino a quasi 60 anni...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 hours ago, Roose Bolton said:

Puoi approfondire questa cosa?

L'uomo romantico è un beta con scritto "fesso" in fronte. Punto. Le donne lo vedono esattamente come te l'ho appena descritto. 
Chi obietta una simile definizione di uomo rimantico non conosce le donne/non le ha mai capite. E collezionerà una fila infinita di pali.

Spiegazione: l'uomo romantico, col suo atteggiamento, fa credere alla donna corteggiata di essere superiore a tutte le altre per lui al punto di disinteressarsi completamente di tutte le altre donne perché per il romantico esiste solo lei. Questo atteggiamento  È QUANTO DI PIÙ GRAVE UN UOMO POSSA FARE nel corteggiare una donna.

La donna è attratta da un uomo di valore/che le trasmette valore. Il valore qui è inteso come "valore sessuale". Un uomo che fa capire alla donna corteggiata di non avere nessun'altra in mente oltre a lei è come se le dicesse "io vivo solo per la tua fica". Quindi ha valore sessuale nullo. 
Se invece le fai capire qualcosa come "ho tante donne che posso scopare, non sei indispensabile per me" quello che trasmetti immediatamente ad una donna è che sei di valore sessuale elevatissimo, una perla rara, uno che ha un harem di donne e deve solo scegliere e dunque non morirà mai né suderà più di tanto per lei perché tanto, in fondo, puoi scopare quanto e quando vuoi. 
E allora la donna ti cade ai piedi e te lo ciuccia letteralmente al parco davanti ai passanti sbavando pure. Perché adesso è lei che deve validarsi con te e la validazione per lei sarà una lotta (eterna) per rivaleggiare con le altre del tuo harem. 

Un uomo che vuole tenersi stretta una donna dovrebbe flirtare sempre, in sua presenza, con tutte. E allora la scopata quoidiana è garantita con lei leonessa a letto e tu che te la godi senza far nulla.

14 minutes ago, Roose Bolton said:

Sul fatto che le donne dopo i 30 perdano valore sono in totale disaccordo. Io credo fermamente che la storia del " wall " sia solo e soltanto coping. Io vivo in una realtà provinciale, le dinamiche nelle metropoli non le conosco più di tanto, ma quello che noto è che le donne over 30 sono prese d'assalto da quelli più giovani e loro devono solo scegliersi il più prestante. Non hanno altre difficoltà oltre a quella di scegliere. Prese d'assalto anche da coetanei single o single di ritorno. Attualmente la storia della 30enne che sfiorisce e inizia a calcolare il single cronico della zona, almeno dalle mie parti, è una leggenda, un meme. Lo sfiorire malamente lo vedo più negli uomini, io ad esempio pur non fumando sono diventato un rottame ( ma forse c'entra l'essere stato obeso per anni )

La cosa dei siti di dating pieni di donne in disfacimento è vera, ma pure loro puntano solo al top, forse perchè quando devi sparare le ultime cartucce cerchi di fare il risultato più consistente possibile.

Amico mio, ma è la dura verità invece e forse la piccola cittadina nella quale vivi ti fa percepire in maniera distorta il fenomeno dell'invecchiamento. 
Una donna già a 28 anni è quasi-vecchia. Addirittura a 30 pensi che sia interessante ... 

Sì, una donna a 30 anni può essere ancora sessualmente interessante. Perché magari se li tiene bene. Ma solo per sesso. E i giovani vedono nelle quasi-milf delle interessanti palestre di sesso e basta. 
Un cinquantenne può vedere nella 30enne (mantenuta bene) una donna interessante se si è deciso a metter su famiglia. E non vuole sudare più di tanto. 

Ma la verità è proprio altro ... È  questa che ti ho narrato e sarà anche cattiva per le donne ma non posso farci niente, non si può essere in errore quando si dice la verità. La verità è che la Natura ha dato un potere sessuale enorme alle donne ma saggiamente ha deciso di concederglielo per poco tempo, per bilanciare le cose. 
E se lo si ignora, se si va contro natura, le conseguenze diventano devastanti e sono quelle che osserviamo nella società di oggi.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid
1 ora fa, karlsen ha scritto:


Di quale sopravvivenza e riproduzione stiamo parlando adesso? Le donne di oggi non ci pensano nemmeno a fare figli.

Ti svelo un segreto: nemmeno io penso neanche lontanamente di fare figli, la cosa mi inorridisce.

Eppure non faccio altro che pensare a riprodurmi.

E voglio farlo più spesso possibile con donne adatte allo scopo (quindi con certi standard estetici)

Allo stesso modo funziona per le donne: anche se non vogliono avere figli i bisogni primari sempre quelli sono:  sopravvivenza  e riproduzione.

E questo nel loro caso vuol dire cercare partners maschili con caratteristiche specifiche di avvenenza, status socio economico, tratti dominanti ecc.

Il maschio sensibile e insicuro o bruttino viene schifato?

Comprensibile, non gliene faccio una colpa, anche io ignoro le warpig, per quanto sensibili possano essere, non siamo ipocriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
17 ore fa, karlsen ha scritto:

Amico mio, ma io ancora una donna che non punti a status/denaro e look non l'ho ancora vista. Ogni volta leggo/sento qualcuno che tira fuori la tua frase e fa piacere crederci, lo so. Ma la verità continua a dirci che questo non è vero. 
Ci sono donne con un ego smisurato e che puntano direttamente in alto, ci sono donne con una autostima più bassa e per questo motivo, solo per questo, talvolta non puntano in alto (e parliamo di meteore). A volte possono essere oggettivamente belle, ma il vero trucco è solo che lei non ha compreso il suo reale valore sessuale di mercato. 
Quando capita che lo capiscono, infatti, ecco che mollano il "ragazzo bene" per uno di status più elevato.

Questa fu una delle prime cose che imparai: alle donne l'uomo romantico fa schifo. Lo classificano immediatamente come beta-fesso. Anche quando dicono di volerlo, non credetele: è solo una balla che lei non sa neanche di dire.

non è vero. il beta game comunque funziona. mantiene in vita la maggior parte delle LTR che la maggioranza degli uomini medi ha.

 

beta cucking providing vince in ottica LTR e il providing non è solo di status money

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
14 minutes ago, ciccioman333 said:

che oggi la donna sfiorisca a 30 anni no...

se e" ben tenuta, curata e non aveva un brutto viso da giovane, e' bella e ricercata,sia sul web che di persona, sino a quasi 60 anni...

Amico mio, tu puoi anche dire che io sparo le peggio stronzate sul pianeta ma qui parliamo non di opinioni ma di SCIENZA. 

È la BIOLOGIA a dire queste cose e non il sottoscritto. Una donna che decide di mettere al mondo un figlio dopo i 32-33 anni sa bene di giocare col fuoco. 
Il decadimento riproduttivo delle donne inizia già a 22-23 anni. A 28 la fertilità è già significativamente calata. Superati i 30 non è solo la fertilità a calare ma anche la qualità degli ovuli. 
Osserva tu stesso, se ne hai, amici nati da madri quando erano giovani (sotto i 25 anni) e quelli di genitori più grandi (nati da madri già grandi). I primi sono fisicamente (e spesso anche intellettualmente) superiori e in grande salute rispetto ai secondi. Senza contare che dopo i 30 la probabilità che il figlio abbia qualche handicap non è più trascurabile, dopo i 35 supera il 40%. 

Se parliamo di solo sesso, invece, ok. Esistono donne 30enni (e anche 40enni) ancora fisicamente non male, ma parliamo appunto solo di sesso sportivo e senza impegno. Ma non potranno mai mettersi a paragone con una 20enne col culetto bello sodo e le tette belle alte. Al di là dei gusti personali è piuttosto ovvio che la 20enne bella avrà la fila. La 30enne bella avrà ancora qualche sfigato che le orbita attorno e qualcuno veramente interessante ma molto più grande di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, karlsen ha scritto:

La donna è attratta da un uomo di valore/che le trasmette valore. Il valore qui è inteso come "valore sessuale". Un uomo che fa capire alla donna corteggiata di non avere nessun'altra in mente oltre a lei è come se le dicesse "io vivo solo per la tua fica". Quindi ha valore sessuale nullo.

E' tristemente la storia della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
Inviato (modificato)
30 minutes ago, CoolAid said:

Ti svelo un segreto: nemmeno io penso neanche lontanamente di fare figli, la cosa mi inorridisce.

Eppure non faccio altro che pensare a riprodurmi.

E voglio farlo più spesso possibile con donne adatte allo scopo (quindi con certi standard estetici)

Allo stesso modo funziona per le donne: anche se non vogliono avere figli i bisogni primari sempre quelli sono:  sopravvivenza  e riproduzione.

E questo nel loro caso vuol dire cercare partners maschili con caratteristiche specifiche di avvenenza, status socio economico, tratti dominanti ecc.

Il maschio sensibile e insicuro o bruttino viene schifato?

Comprensibile, non gliene faccio una colpa, anche io ignoro le warpig, per quanto sensibili possano essere, non siamo ipocriti.

Tu pensi a scopare e divertirti, non a riprodurti. Su su, non siamo ipocriti 😉

Una donna che pensa a scopare non cerca l'uomo con lo status ma l'uomo figo, possibilmente fisicamente messo bene e al massimo per status parliamo non di quello "politico" ma quello prettamente da "branco/clan". In fondo lo sai benissimo pure tu che funziona così. 
Capisco cosa vuoi velatamente dire, capisco l'idea di fondo ... Ma non girarci intorno: a te non frega niente di fare figli e puoi permettertelo perché sei un uomo. Tu e io, essendo uomini, possiamo cambiare idea quando ci pare finché siam vivi e il pisello funziona quando serve. Una donna non è programmata per fare questo invece e non può permetterselo.

Sì, capisco cosa risponderai. Lo so già. Tu sei un alpha, di quelli che alle medie avranno preso la prima legnata e poi han capito come funziona il gioco. Io appartengo alla categoria di quelli né carne né pesce, quelli che il gioco non vogliono giocarlo ma vogliono romperlo. Quindi i nostri pareri saranno sempre simili ma pur sempre nettamente opposti 😉

28 minutes ago, Sgchin said:

non è vero. il beta game comunque funziona. mantiene in vita la maggior parte delle LTR che la maggioranza degli uomini medi ha.

 

beta cucking providing vince in ottica LTR e il providing non è solo di status money

 

Ma parliamo proprio di questo. Di questo falso positivo. Il beta game non funziona, genera solo coppie infelici con lui cornificato a ruota e sbattuto per strada come un fallito e sistematicamente a pranzo alla mensa dei poveri della città dopo il divorzio e mantenimento a suo carico. Mentre lei ingroppa il bel manzo africano superdotato.

Quelle donne insicure e con bassa autostima son le beta al femminile, ma ogni donna beta ha solo bisogno di una bella dose di narcisismo per tramutarsi in una perfetta traditrice.

La società va avanti così? Ma dove? Il mondo occidentale è in decadimento, le nascite ormai sono pari alle morti per anno. Ci stiamo lentamente estinguendo. 
Gli unici paesi che non sono caduti in questa spirale viziosa sono quelli che hanno mantenuto vecchie tradizioni. Perché le tradizioni non nascevano per caso, ma esistevano perché controllavano l'indole più intrinseca comportamnetale di uomini e donne. 
Già i greci ammonivano di come bisognava saper tenere le donne, a insegnarle una morale rigorosa, a orientarle subito alla famiglia. Lo sapevano perché ai tempi non vigeva l'ipocrisia di oggi e le cose si dicevano schiettamente e tutti sapevano quale fosse la natura umana sia dell'uomo che della donna.

Modificato da karlsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Avete notato che nell'ultima decade i media stanno pompando alla grande il concetto che anche la donna deve ambire a ragazzi più giovani, tanto che cose che una volta erano normali, come il 30enne che ci provava con quella di 22, oggi sono viste come cose schifose? A me è capitato più volte di essere freddato per motivi anagrafici, anche miei amici di bell'aspetto si sono sentiti dire " no tu, sei vecchio ". Le crisi di panico al compimento del 30esimo anno una volta erano prerogativa femminile, adesso ho visto un cambiamento pauroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...