Vai al contenuto

Uomini: come capire se hai fatto colpo


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Premesso che potrebbe trattarsi di un articolo di quelli che lasciano lo spazio che trovano. E' una lettura per le donne, incentrata sul BL maschile.

A mio avviso, si possono trovare degli spunti interessanti su come comunicare attraverso il BL il proprio interesse nei confronti del target...

h**p://www.style.it/cont/sesso-psiche/abc-sesso-amore/schede-sesso-amore/0705/1000/uomini-come-capire-se-hai-fatto-co.asp

Ciauz ;)

Edit by DoMiNo: niente link diretti, grazie

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto...

Di questa che ne pensate?

>10 Fa in modo che tu noti il suo sguardo sul tuo corpo

Gli esperti la chiamano "esplorazione visiva": i suoi occhi compiono una piccola "crociera" attorno al tuo corpo, soffermandosi sui punti più attraenti. Il fatto che ti permetta di notarlo è un chiaro messaggio: "Ti sto prendendo in considerazione come partner sessuale".

Io sinceramente tendo sempre a mantenere il contatto con gli occhi anche se l'HB ha una vistosa 4° di tette, con scollatura ascellare...

Sbaglio?

Dovrei buttare l'occhio su cuxo e texxe facendo notare che lo sto facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Ho letto tutto...

Di questa che ne pensate?

>10 Fa in modo che tu noti il suo sguardo sul tuo corpo

Gli esperti la chiamano "esplorazione visiva": i suoi occhi compiono una piccola "crociera" attorno al tuo corpo, soffermandosi sui punti più attraenti. Il fatto che ti permetta di notarlo è un chiaro messaggio: "Ti sto prendendo in considerazione come partner sessuale".

Io sinceramente tendo sempre a mantenere il contatto con gli occhi anche se l'HB ha una vistosa 4° di tette, con scollatura ascellare...

Sbaglio?

Dovrei buttare l'occhio su cuxo e texxe facendo notare che lo sto facendo?

Perchè non farlo?Mentre apri magari no, concentrati sugli occhi, fatti vedere sicuro. Una volta aperto perchè non guardarla?Ma non deve essere uno sguardo fuggiasco, guardala e fatti vedere che la stai guardando. All'inizio quando ero in imbarazzo tiravo fuori qualcosa del tipo "ma questi pantaloni li ho già visit, ma stavano meglio al manichino in via XXXX"...Ma ora me ne sbatto e la guardo...Tra l'altro un bel neg....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Dovrei buttare l'occhio su cuxo e texxe facendo notare che lo sto facendo?

bad boy e gunwitch lo fanno....il problema è che se lo fai in contesti come quello italiano o comunque sbagliati rischi una bella pizza o un calcio dove ti senti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

L
bad boy e gunwitch lo fanno....il problema è che se lo fai in contesti come quello italiano o comunque sbagliati rischi una bella pizza o un calcio dove ti senti meglio

Tutto sta nel farlo con stile, secondo me. Se non hai la faccia da allupato e non sbavi, e se non ti incanti a guardare nella scollatura per 20 minuti, in genere non si alterano più di tanto. Direi che il metodo più sicuro è quello di lasciar passare un po' di tempo prima di cominciare certe "esplorazioni visive", e poi farle con naturalezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Dovrei buttare l'occhio su cuxo e texxe facendo notare che lo sto facendo?

E' proprio qui che secondo me rovineresti tutto..

Le ragazze, specialmente quando sono in luoghi affollati come discoteche, pub e locali notturni in genere, tendo a "scoprirsi" cercando di attirare l'attenzione dei maschietti.

Se butti l'occhio sulla scollatura verrai catalogato come "uno dei soliti" e quindi avrai già perso dei punti.

Le ragazze sentono il bisogno degli occhi puntati addosso per sentirsi attraenti ma tendono a non aprire dialogo con questi ultimi.

Il maschio che fa la differenza è quello che la guarda negli occhi attirandola con frasi originali, EC, BL e tutto il resto; così facendo il nostro target si farà mille domande sul perchè sei l'unico maschio che non butta l'occhio sulla sua scollatura da paura e ciò accresce nel nostro target l'interesse nel scoprire che tipo sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

A mio parere all'inizio è meglio non guardare facendo capire che sei diverso dagli altri, ma dopo guardarla anche in modo molto diretto: ad esempio facendo un passo indietro per avere una visuale migliore su tutto il suo corpo, di cima in fondo e mettere in luce i suoi pregi e i suoi difetti, qualcuno a già detto utilizzando dei neg, sempre con un bel sorrisone. Penso si dimostri molta sicurezza in se stessi, non tutti lo farebbero....daltronde siamo noi che dobbiamo vedere se lei è alla nostra altezza!! ;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

credo che al solito dipende da come giochi il tuo game.

A me capita di farlo. Magari non sempre, ma ad ogni modo spesso. Ma allo stesso livello io porrei le battute a sfondo erotico o comunque allusive più o meno dirette. E' ovvio che se, fino a quel momento, hai voluto dare al tuo personaggio l'aria del duro o dell'intellettuale a cui non frega nulla di ste cose, poi farlo è fuori luogo. Se però, anche dipendente dal contesto, si è impostato un ruolo leader/C&F (non so se sia chiaro... cioè uno che conduce agevolmente l'interazione in modo giocoso e scherzoso... insomma, quello che facciamo di solito) allora è probabile che se portato l'argomento sul giusto punto, ci può stare anche la pacca o la sculacciata!

Quello che ho notato è che dipende molto da come hai impostato l'iterazione. Il mostrarsi alpha è corretto, ma ai fini pratici non è detto che l'alpha tutto impettito o che "non deve chiedere mai!" sia la scelta giusta... l'essere sicuri di sè ha una valenza assoluta e con questa sicurezza e la giusta dose di scherzo e affabilità si ottengono proprio degli ottimi risultati. Compreso la possibilità di squadrare da capo a piedi, fissarsi su tette e/o sedere fino davvero alle sculacciate scherzose (che io interpreto diciamo come Kino avanzato, nda)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...