Vai al contenuto

Ragazza borderline vergine


Zepar

Messaggi raccomandati

Visto che nessuno mi ha calcolato il messaggio nell’altro thread, lo ricopio qui.

 

Tramite gruppi telegram ho conosciuto una ragazza borderline diagnosticata della mia stessa regione. 

Esteticamente è carina e viene zerbinata da molti online. A me ha scritto per prima lei, ma io non le ho dato mai molto conto.

 Ciò nonostante in un gruppo ha scritto che mi vede superiore a lei ed essendo io stesso narcisista e borderline questa cosa mi alletta, così come mi alletta che sia vergine. 

Tuttavia, certi suoi atteggiamenti non mi convincono. Il fatto che si faccia zerbinare volutamente, mettendo sue foto in gruppi incel per farsi dire che è bella, il fatto che faccia uso di psicofarmaci e droghe, ad esempio. 

 Un mio conoscente che ha avuto una relazione con una borderline al primo litigio é stato cornificato per ripicca e lui ne è uscito devastato. Una cosa del genere vorrei evitarla assolutamente. Tuttavia, lei è vergine. Non mi sembra una ragazza promiscua, quindi onestamente non so se uscirci alla prossima occasione o declinare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 ore fa, Zepar ha scritto:

Visto che nessuno mi ha calcolato il messaggio nell’altro thread, lo ricopio qui.

Della serie: farsi una domanda e darsi una risposta è troppo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma tutti esportoni siete... 

Io bazzico questo forum perché mi aspetto un forum di slayer che hanno avuto esperienza con ogni tipo di ragazza.

In realtà, da quel poco che ho visto, sembra anche questo un forum incel. 

Italian seduction: incel che ci provano a raffica puntando sui grandi numeri 

Fobia sociale: incel disagiati

ilforumdeibrutti: incel sfigati

unbruttoforum: incel narcisisti

brutti.red: incel per estetica

amando: incel per estetica, sfiga e ritardo mentale 

Frequento ed ho frequentato un po’ tutti i forum italiani. Quando si chiede un consiglio sulla psicologia femminile nessuno sa mai rispondere, perché gli utenti non incel saranno quattro in croce e scopando si connettono una volta ogni morte di papa.

Per me un seduttore deve avere una buona base estetica e deve sapere come far scattare dei meccanismi di invidia e gelosia che facciano si che la ragazza in questione si leghi a te. Tolto Zema, di cui ho pure comprato il libro, io ne ho letti ben pochi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Allora dovresti andare su un forum di fotomodelli e chiedere consigli a loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

RICHIESTA DI BAN IMMEDIATO

@Zepar ma tu non eri quello disposto a farsi interventi di chirurgia estetica per stravolgere la propria faccia pur di renderti interessante per una iraniana che avevi visto solo in foto e non sapevi come approcciare?

Non eri quello che minacciava che si sarebbe suicidato se questa iraniana, che neppure ti aveva mai visto, ti avesse dato il due di picche?

Non eri quello che vuole la tipa vergine per sposarsi e che unitamente a qualche altro scollegato ogni tanto tira fuori il meglio del meglio della mentalità fondamentalista nei confronti di un qualsiasi essere femminile?

Ora viene pure fuori che sei borderline e narcisista.

Io resto dell'idea che sei un troll che viene qui a rompere i coglioni, e per questo già meritevole di ban, ma se così non fosse chiedo, in questa sede, che tu venga bannato in ogni caso perchè il tenore dei tuoi contenuti è disfunzionale ed incompatibile con qualsivoglia crescita personale.

Vai a curarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ho visto che ha citato Adinur in un'altra discussione, citare un troll talmente troll che è stato bannato anche nei forum incel è un tocco di stile mica da poco. Adinur, un giorno un cuckold che fa scopare la moglie da sconosciuti, la settimana dopo è un ingegnere incel di 40 anni.

Poi ovviamente sempre il solito bianco/nero. O ti scopi una modella diversa a sera o sei un incel che non scoperà mai. Amen.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gold86 ha scritto:

RICHIESTA DI BAN IMMEDIATO

@Zepar ma tu non eri quello disposto a farsi interventi di chirurgia estetica per stravolgere la propria faccia pur di renderti interessante per una iraniana che avevi visto solo in foto e non sapevi come approcciare?

Non eri quello che minacciava che si sarebbe suicidato se questa iraniana, che neppure ti aveva mai visto, ti avesse dato il due di picche?

Non eri quello che vuole la tipa vergine per sposarsi e che unitamente a qualche altro scollegato ogni tanto tira fuori il meglio del meglio della mentalità fondamentalista nei confronti di un qualsiasi essere femminile?

Ora viene pure fuori che sei borderline e narcisista.

Io resto dell'idea che sei un troll che viene qui a rompere i coglioni, e per questo già meritevole di ban, ma se così non fosse chiedo, in questa sede, che tu venga bannato in ogni caso perchè il tenore dei tuoi contenuti è disfunzionale ed incompatibile con qualsivoglia crescita personale.

Vai a curarti.

Solo il Dr. Farshid Mahaboubirad può curare la mia fronte inclinata ed il mio solco lacrimale scavato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Fidati che i tuoi problemi sono ben altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gold86 ha scritto:

Non mi hai saputo rispondere, te l’ho fatto notare ed ora ti stai appellando per un mio messaggio ironico. 

Uno sfigato totale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...