Vai al contenuto

Ragazza borderline vergine


Zepar

Messaggi raccomandati

Sten
2 ore fa, Zepar ha scritto:

Solo il Dr. Farshid Mahaboubirad può curare la mia fronte inclinata ed il mio solco lacrimale scavato.

Cioè?

Mi posti le foto di qualcuno con questi difetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sten ha scritto:

Cioè?

Mi posti le foto di qualcuno con questi difetti?

Ho la parte superiore della fronte arretrata rispetto a quella delle arcate sopraccigliari. Di profilo si nota e non mi piace per niente, come non mi piace per niente il solco lacrimale scavato. 

Lo scorso anno ho fatto un filler, ma si è riassorbito ora. Vorrei fare il lipofilling per un risultato permanente.

Corretti questi difetti e cambiato il colore degli occhi dovrei sentirmi apposto con la mia immagine. 

Io esteticamente su tutti i forum sono stato valutato sopra la media, ma questi difetti mi impediscono di agire. 

Se una ragazza ci prova prima lei bene (e da qui il motivo del mio thread al quale nessuno ha saputo dare risposta), ma io alle condizioni attuali non avrei mai il coraggio di fare il primo passo con nessuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
28 minuti fa, Zepar ha scritto:

Ho la parte superiore della fronte arretrata rispetto a quella delle arcate sopraccigliari. Di profilo si nota e non mi piace per niente, come non mi piace per niente il solco lacrimale scavato. 

Lo scorso anno ho fatto un filler, ma si è riassorbito ora. Vorrei fare il lipofilling per un risultato permanente.

Corretti questi difetti e cambiato il colore degli occhi dovrei sentirmi apposto con la mia immagine. 

Io esteticamente su tutti i forum sono stato valutato sopra la media, ma questi difetti mi impediscono di agire. 

Se una ragazza ci prova prima lei bene (e da qui il motivo del mio thread al quale nessuno ha saputo dare risposta), ma io alle condizioni attuali non avrei mai il coraggio di fare il primo passo con nessuna. 

Non preoccuparti, appena correggerai questi difetti userai per non agire la scusa che sei troppo basso e rimanderai tutto a quando ti sarai fatto spaccare le gambe. Fatto quello, se non ti avranno sistemato con qualche TSO prima, caccerai altre scuse. Oppure il trollone che ti ha fatto finire in mano agli psichiatri con la stronzata che senza gli occhi chiari non scoperai mai, ti verrà a dire qualche altra stronzata per farsi una risata mentre tu sprofonderai ancora di più nell'abisso. Ma tanto noi siamo incel bluepillati.

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
26 minuti fa, Zepar ha scritto:

Non mi hai saputo rispondere, te l’ho fatto notare ed ora ti stai appellando per un mio messaggio ironico. 

Uno sfigato totale. 

Il punto è che io non ti voglio affatto rispondere.

Mi rifiuto di investire il mio tempo in persone come te.

Quello che voglio è che tu, e tutti quelli come te ve ne andiate da qui.

Spontaneamente o coattivamente.

Con riguardo alle varie incursioni incel, hanno già bannato Gerard e pure Tisana: gente che, a differenza di te, aveva dei contenuti da offrire e mi era pure simpatica.

Pertanto, ritengo che questo posto abbia anticorpi sufficienti per espellerti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusatemi...

Mi avete sempre detto che per dimenticare la one itis dovrei uscire con altre. Ora mi si presenta un occasione che però, viste le circostanze, va presa con le pinze e voi al posto di darmi consigli in base alla vostra esperienza mi attaccate sul personale. Il problema è che mi sa che l’esperienza qui l’avranno ben pochi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
32 minuti fa, Zepar ha scritto:

Ho la parte superiore della fronte arretrata rispetto a quella delle arcate sopraccigliari. Di profilo si nota e non mi piace per niente, come non mi piace per niente il solco lacrimale scavato. 

Lo scorso anno ho fatto un filler, ma si è riassorbito ora. Vorrei fare il lipofilling per un risultato permanente.

Corretti questi difetti e cambiato il colore degli occhi dovrei sentirmi apposto con la mia immagine. 

Io esteticamente su tutti i forum sono stato valutato sopra la media, ma questi difetti mi impediscono di agire. 

Se una ragazza ci prova prima lei bene (e da qui il motivo del mio thread al quale nessuno ha saputo dare risposta), ma io alle condizioni attuali non avrei mai il coraggio di fare il primo passo con nessuna. 

Praticamente quello della fronte è un non difetto.

soffri solo di dismorfofobia

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Zepar ha scritto:

Ma scusatemi...

Mi avete sempre detto che per dimenticare la one itis dovrei uscire con altre. Ora mi si presenta un occasione che però, viste le circostanze, va presa con le pinze e voi al posto di darmi consigli in base alla vostra esperienza mi attaccate sul personale. Il problema è che mi sa che l’esperienza qui l’avranno ben pochi. 

Non hai le risorse emotive per tenere botta ad una frequentazione con una psicopatica 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Comunque che tristezza vedere persone con disagio psichiatrico che vengono indottrinate da gente che trolla e si fa una risata dopo aver prodotto questi mostri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 9/6/2019 alle 19:20 , gold86 ha scritto:

Con riguardo alle varie incursioni incel, hanno già bannato Gerard e pure Tisana: gente che, a differenza di te, aveva dei contenuti da offrire e mi era pure simpatica.

 

Tisana se non sbaglio non è stato bannato! Anche perché non ha nulla da spartire con Gerard, non confondiamo la merda con la cioccolata ahahahah. 

E anzi spero torni al più presto, mentre continua la purga degli incel. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...