Vai al contenuto

Caundalesimo ...cosa ne pensate ?


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle

Sarebbe la pratica di eccitarsi nel mostrare la nudità della partner e mostrarsi agli altri voyeur . 

Per chi ha lo stesso tipo di fantasia, è una cosa che fareste con chiunque o con una donna che vi piace particolarmente? 

Mi sono ritrovata in una situazione molto strana . Il mio amante intrattiene consapevolmente altre relazioni virtuali mettendomi in competizione con una di loro in particolare. A volte gli piace farlo mentre è a telefono con lei, masturbarsi continuamente su di me o su di loro e ora mi ha confessato avere anche questa fantasia .

Quando gli ricordo che non posso sentirmi in competizione con gente virtuale che posso trovarmi di meglio e anche più giovane,che in strada vengo notata , lui anziché ingelosirsi e diventare possessivo ( cosa che fa con queste virtuali ) si eccita sessualmente. 

 

Ogni sera gli faccio delle scenate di gelosia assurde ( cosa che non è tipico del mio carattere ) e voglio chiudere ma lui prontamente mi chiama dandomi della scema perché il nostro rapporto secondo lui è diverso ribadendo che lui vuole vedermi e scoparmi e che devo capire che ha un po' di problemini a casa e che questo  virtuale è il suo modo di svagarsi. Io però sono dell'idea di non piacergli abbastanza anche se lui afferma il contrario. Voi mostrereste ad altri una donna che vi piace davvero? 

A me questa  gelosia a volte eccita a volte fa star male e credo sia il mix ad alimentare questa passione nei suoi confronti.Vorrei piacergli davvero perché merito un uomo che mi scopi perché sono io e non perché sono un gioco erotico. Quando vado ad accennare la cosa ,apriti cielo, si incazza da morire dicendo che io sono stupida e che mi soffermo su stronzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lipstickjungle
Il 10/6/2019 alle 20:21 , kkk4 ha scritto:

quanti anni hai?

27

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...