Vai al contenuto

Gelateria


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Più per curiosità che altro ma oggi mi sono ritrovato in questa situazione e non mi è venuto in mente proprio nulla..

entro in gelateria, dietro al bancone 2 ragazzi e una ragazza molto carina. Io faccio segno come per dire a “chi chiedo? Chiedo a lei..”. Uno dei 2 mi fa beh giustamente preferisci la ragazza...abbiamo sorriso tutti e due ma è finita lì. Proprio non mi è venuto in mente nulla.

Voi che avreste detto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Sei sempre molto gentile e dai consigli a tantissimi topic, mi spiace che questo thread da te aperto non abbia avuto riscontri.

Secondo me era una situazione molto "normale", anzi, avevi ottenuto la tacita validazione di uno dei due ragazzi. Ergo, avrei utilizzato una routine tradizionale. Io di solito ultimamente ne uso un paio: "Quanti ci provano ogni volta che metti piede fuori di casa?". Se dice "tanti" dici: "Ah, ok, quindi devo dire qualcosa di particolarmente intelligente per attirare la tua attenzione". Se invece dice che non la ferma nessuno, dici: "Ah, ok, quindi sto facendo qualcosa di molto speciale e merito un premio!". 

Un'altra cosa simpatica che mi sta dando certe soddisfazioni è: "Scusa, secondo te quanto pesa un orso polare?"

Lei dirà che non ne ha idea, e tu: "Eh, abbastanza per rompere il ghiaccio. Piacere, Papu Gomez!"😂

Prova a usarli, mi piacerebbe avere riscontri extra sulle mie routine. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 16/6/2019 alle 16:55 , Coraggioso ha scritto:

Sei sempre molto gentile e dai consigli a tantissimi topic, mi spiace che questo thread da te aperto non abbia avuto riscontri.

Secondo me era una situazione molto "normale", anzi, avevi ottenuto la tacita validazione di uno dei due ragazzi. Ergo, avrei utilizzato una routine tradizionale. Io di solito ultimamente ne uso un paio: "Quanti ci provano ogni volta che metti piede fuori di casa?". Se dice "tanti" dici: "Ah, ok, quindi devo dire qualcosa di particolarmente intelligente per attirare la tua attenzione". Se invece dice che non la ferma nessuno, dici: "Ah, ok, quindi sto facendo qualcosa di molto speciale e merito un premio!". 

Un'altra cosa simpatica che mi sta dando certe soddisfazioni è: "Scusa, secondo te quanto pesa un orso polare?"

Lei dirà che non ne ha idea, e tu: "Eh, abbastanza per rompere il ghiaccio. Piacere, Papu Gomez!"😂

Prova a usarli, mi piacerebbe avere riscontri extra sulle mie routine. 

Grazie per le belle parole innanzitutto!

Mi hai dato un’ottima idea..avrei potuto rispondere una cosa tipo “eh mi sa che tutti fanno la mia stessa scelta..” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 16/6/2019 alle 16:55 , Coraggioso ha scritto:

Sei sempre molto gentile e dai consigli a tantissimi topic, mi spiace che questo thread da te aperto non abbia avuto riscontri.

Secondo me era una situazione molto "normale", anzi, avevi ottenuto la tacita validazione di uno dei due ragazzi. Ergo, avrei utilizzato una routine tradizionale. Io di solito ultimamente ne uso un paio: "Quanti ci provano ogni volta che metti piede fuori di casa?". Se dice "tanti" dici: "Ah, ok, quindi devo dire qualcosa di particolarmente intelligente per attirare la tua attenzione". Se invece dice che non la ferma nessuno, dici: "Ah, ok, quindi sto facendo qualcosa di molto speciale e merito un premio!". 

Un'altra cosa simpatica che mi sta dando certe soddisfazioni è: "Scusa, secondo te quanto pesa un orso polare?"

Lei dirà che non ne ha idea, e tu: "Eh, abbastanza per rompere il ghiaccio. Piacere, Papu Gomez!"😂

Prova a usarli, mi piacerebbe avere riscontri extra sulle mie routine. 

Io non concordo sulla opening dell'orso polare. Secondo me nella maggior parte dei casi pensano che sei scemo. Da utilizzare se proprio proprio al massimo con le 18 enni. Io ho capito che basta mostrarsi sicuri di sé e col diretto si fa meno fatica. Anche perché non mi immagino essere lì in gelateria con altre persone attorno e sfoderare la battuta sull'orso.Un semplice "Geazie mille(con sorriso tattico)!" dopo che ti da il gelato e subito sottovoce magari per non metterla in imbarazzo di fronte ai due colleghi rischiando di perderla "Comunque si certo che volevo te anzi ti andrebbe quando stacchi da lavoro di berci assieme uno spritzetto?"@PapuPetagna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Se uno è skillato e si mostra sicuro di sé meno tempo ci si gira attorno e meglio è. Comunque questa è solo la mia opinione non migliore non peggiore di quella di@Coraggioso

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Sono in stra-accordo con @Mindlover, orso polare, pinguino maccarone, etc. con queste robe non le viene da ridere alla donne, ma fanno una faccia semplicemente disgustata, poi dipende dai casi naturalmente nulla è sicuro. Onestamente caro @PapuPetagnaho provato ad immedesimarmi nella situazione e la prima cosa che avrei detto è (con lei che ascolta con la faccia compiaciuta dal fatto che l'attenzione è su di lei):

"Ah, non l'avevo vista, non è poi così bella da farsi notare" con sorriso mezzo malizioso e classica mia faccia da figlio di buona donna. Non so se sia una strada giusta o meno ma è quello che avrei detto perché credo mi sarei sentito di dire ciò al tuo posto.

Credo che reagirebbero con un mix tra sgomento ed ironia e li poi si parte tra neg e frecciatine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
18 minuti fa, domen11 ha scritto:

Sono in stra-accordo con @Mindlover, orso polare, pinguino maccarone, etc. con queste robe non le viene da ridere alla donne, ma fanno una faccia semplicemente disgustata, poi dipende dai casi naturalmente nulla è sicuro. Onestamente caro @PapuPetagnaho provato ad immedesimarmi nella situazione e la prima cosa che avrei detto è (con lei che ascolta con la faccia compiaciuta dal fatto che l'attenzione è su di lei):

"Ah, non l'avevo vista, non è poi così bella da farsi notare" con sorriso mezzo malizioso e classica mia faccia da figlio di buona donna. Non so se sia una strada giusta o meno ma è quello che avrei detto perché credo mi sarei sentito di dire ciò al tuo posto.

Credo che reagirebbero con un mix tra sgomento ed ironia e li poi si parte tra neg e frecciatine.

 

Grazie per il contributo..certo bisogna essere bravi a far capire che si pensa tutto il contrario 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Grazie per il contributo..certo bisogna essere bravi a far capire che si pensa tutto il contrario 😁

Con un tono scherzoso credo non sia male per "distinguersi" e creare quella sana aria di sfida, se sia una buona mossa non so, credo che di getto me la sarei giocata così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
4 ore fa, domen11 ha scritto:

Sono in stra-accordo con @Mindlover, orso polare, pinguino maccarone, etc. con queste robe non le viene da ridere alla donne, ma fanno una faccia semplicemente disgustata, poi dipende dai casi naturalmente nulla è sicuro. Onestamente caro @PapuPetagnaho provato ad immedesimarmi nella situazione e la prima cosa che avrei detto è (con lei che ascolta con la faccia compiaciuta dal fatto che l'attenzione è su di lei):

"Ah, non l'avevo vista, non è poi così bella da farsi notare" con sorriso mezzo malizioso e classica mia faccia da figlio di buona donna. Non so se sia una strada giusta o meno ma è quello che avrei detto perché credo mi sarei sentito di dire ciò al tuo posto.

Credo che reagirebbero con un mix tra sgomento ed ironia e li poi si parte tra neg e frecciatine.

 

Stai attento però. Il neggare così inizialmente la reputo, almeno io, una cosa totalmente controindicata che ti porta nel 99,9 per cento dei casi a essere sfanculato in zero-due. Tenete a mente che in quel momento tu sei solo un tipo x, spesso non col sex appenal e la fama di un Lenny Kravitz, che lei non ha mai visto appena entrato sul suo posto di lavoro. Ricordate che la preda la si fa avvicinare prima con la carota, poi per farla abituare e sottomettere le si dà il bastone. Se tu davanti a un animale che non ti conosce agiti un bastone quello poi scappa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Un esempio di neg che potrebbe effettivamente funzionare dopo che ha accettato l'invito, averla messo a suo agio e ci si sta dirigendo al baretto prescelto sarebbe (avvicinandosi al suo viso (in modo tale da iniziare ad abbassare la soglia di zona intima che tutti gli esseri umani hanno e prepararsi terreno per seguente kino e squadrandola un pochino ) : "Però effettivamente non eri poi così carina come mi sembravi dietro al bancone." poi ridere non eccessivamente. Se lei fa un po' la civettuola finta offesa con commenti del tipo "E tu chi pensi di essere Brad Pitt?" o " Ma guarda tu questo... (ridendo)" allora siete sulla strada giusta per una ricca scopata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...