Vai al contenuto

Come proseguire dopo day1 con kclose?

Farcolt

Messaggi raccomandati

Farcolt

Salve a tutti. Come da titolo, ho bisogno di un consiglio su come proseguire dopo un day1 avuto con una HB 7.5 straniera...dopo una settimana di WhatsApp, ci diamo appuntamento per le 9 vicino casa sua, e passiamo la serata in un paio di locali. Si chiacchiera bene e tranquillamente, lei piuttosto timida ma subito vogliosa di sessualizzare la conversazione. Battutine qua e là, e un po' di contatto fisico piuttosto easy in macchina. Siamo stati insieme fino alle 3 circa, e lei sembrava voler proseguire...non necessariamente in quel senso, ma sono piuttosto sicuro che non volesse che la lasciassi in quel momento. Comunque, la accompagno verso il cancello di casa e chiacchiariamo un altro po'. Arrivato il momento (imbarazzante, nessuno dei due sapeva bene come comportarsi) di salutarsi, lei mi chiede se non dovessimo abbracciarci. Al che procedo a prenderla e la stringo a me per un po'. Ragazzi, a quel punto comincia a dirmi che mi vede estremamente timido, anche più di lei, e che magari se ne avessi avuto voglia avrei dovuto baciarla. Non esito e la riabbraccio, per poi baciarla. Ci sta, cerco il limone, ma mi dice di andarci piano (take It slow😂). Altri baci, lei mi tocca parecchio (ho un ottimo fisico😎), e mi molla un paio di abbracci stringendo moltissimo. Ci diamo la buonanotte e via. Il giorno dopo le scrivo: una chat piuttosto noiosa, come era stato fino all'appuntamento a dire il vero, battute qua e là, poi ultimo mio messaggio di ieri sera (una domanda scherzosa), visualizza oggi e tutt'ora non risponde. Che faccio? Freeze come si dice qui, o magari domani le scrivo per fissare subito un day2?

Modificato da Farcolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Perché eri così bloccato durante l’appuntamento?

Ma credo mi abbia un po' rovinato l'ultima mezz'oretta, quella una volta arrivati da lei. Vedendola estremamente timida non sapevo bene se andarci cattivo (ho pensato di chiederle di invitarmi a bere qualcosa da lei), e ho optato per il soft, mostrandomi probabilmente indeciso e timido. Durante la serata è andato tutto bene, inglese più fluente di quello che pensassi, e battutine simpatiche e provocatorie ogni tanto. Cioè è lei che praticamente mi ha chiesto il bacio, ma non vorrei che adesso avesse il famoso ripensamento dell'acquirente di cui ho letto qui nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Più di uno ti dirà che questa ragazza voleva essere scopata ieri sera stessa. E stavolta concorderò con loro.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Più di uno ti dirà che questa ragazza voleva essere scopata ieri sera stessa. E stavolta concorderò con loro.

Guarda purtroppo ne ero abbastanza sicuro, ma durante la serata aveva parlato di ONS e aveva detto che era una cosa che giudicava accettabile, ma più come a dire che lei non cercasse quello. Però poi mi dava altri segnali, colti ovviamente, ma vi giuro era di una timidezza che sembrava una bambina, è quello che mi ha frenato. Fosse stato per me me la sarei bombata subito ovviamente 😂

• Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
11 minuti fa, Farcolt ha scritto:

Guarda purtroppo ne ero abbastanza sicuro, ma durante la serata aveva parlato di ONS e aveva detto che era una cosa che giudicava accettabile, ma più come a dire che lei non cercasse quello. Però poi mi dava altri segnali, colti ovviamente, ma vi giuro era di una timidezza che sembrava una bambina, è quello che mi ha frenato. Fosse stato per me me la sarei bombata subito ovviamente 😂

Quando mai una ragazza dice "mi piacciono le scopate random" al primo appuntamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Sten ha scritto:

Quando mai una ragazza dice "mi piacciono le scopate random" al primo appuntamento....

Hahaha ok appurato che sono un coglion*azzo, che faccio a questo punto? Provo a fissare day2 per fclose?

Modificato da Farcolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Per forza, a meno che non hai metodi alternativi per fare fclose senza vederla... 

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
3 minuti fa, Sten ha scritto:

Per forza, a meno che non hai metodi alternativi per fare fclose senza vederla... 

No purtroppo non ne conosco, anche se mi piacerebbe 😂 perfetto, niente freeze e domani provo a fissare day2

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Farcolt ha scritto:

Hahaha ok appurato che sono un coglion*azzo, che faccio a questo punto? Provo a fissare day2 per fclose?

Bruciata ma provaci 

comunque dal discorso non mi sembra una timida 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti