Vai al contenuto

Pareri sul game di un principiante


Morph3us

Messaggi raccomandati

Morph3us

Ciao, premetto che non sono affatto un PUA, al contrario, sono sempre stato un pò sfigato per problemi di insicurezza/timidezza.  Vi racconto questa esperienza, anche per avere consigli su cosa posso migliorare.

Ad una serata latina incontro una ragazza che conoscevo già di vista, amica di un amica. L'avrò incontrata giusto un paio di volte alle serate negli ultimi anni, e al di là di un ciao, come va ecc ed un ballo, non mi ci ero mai soffermato a parlare. Una volta le chiesi l'amicizia su facebook e me la rifiutò istantaneamente. 

Ebbene ieri sera la vedo in sala, la saluto con un ciao, sorridendo, ma senza fermarmi. Vedo che lei mi guarda  interessata, ricambio lo sguardo ma proseguo. Dopo 10 minuti la invio per una bachata, è stata molto sensuale ma fin qui nulla di strano, tante ragazze ballano e non vuol dire nulla. Finito il ballo ringrazio come si suol fare, e torno al divanetto del mio gruppo. Qui ho creduto di aver fatto il mio primo errore: in genere vedo sempre i ragazzi che una volta stabilito un contatto, restano con la ragazza, non la mollano. Di fatti aveva già un pretendente che non la mollava un attimo, sono stati insieme tipo per mezz'ora/45 minuti ballando e scherzando ed ho pensato: sei un coglione.

Quando avevo ormai perso le speranze, noto che è tornata ad essere sola con la sua amica. Alla prima bachata torno ad invitarla, balliamo sensual come prima. Durante il ballo le faccio una battuta: "signorina la posso rapire?" sorridendo ovviamente. Lei risponde "mi hai già rapita!"Continuiamo il ballo, appena finito le propongo di uscire fuori a prendere un pò d'aria. Lei inizialmente era titubante, ho insistito un attimo ed ha accettato. Nell'uscire le ho chiesto se fumava, lei mi ha detto che a quanto pare stava cominciando.

Ci mettiamo fuori, davanti all'ingresso del locale, ci sono altre persone vicino a noi. Chiacchieriamo del più e del meno, del come ha conosciuto l'amica in comune, come sta per adesso, cosa fa nella vita ecc. Era un pò brilla. Mi dice che si è lasciata da 9 mesi col marito e che è ancora un pò frastornata dalla cosa. Fra una discussione e l'altra le faccio un primo complimento: fissandole le tette le dico scusa non ti ho seguito, mi sono distratto un attimo, sempre sorridendo. Continuando a parlare, accorcio le distanze, vedo che lei non indietreggia. Quindi le dico facciamo due passi. 

Chiacchieriamo per altri 10 metri, poi mi fermo e mi appoggio alla ringhiera del marciapiede, continuando a chiacchierare. Anche lei fa altrettanto, appoggiandosi fianco a  me. Dopo atre due chiacchiere mi alzo e mi metto davanti a lei, appoggiando le mani sulla ringhiera alle sue spalle. Ero vicino, ma continuavo a tenere la discussione su cose generiche. Vedo che la cosa non la infastidisce, quindi accorcio pian piano la distanza, sempre parlando del più e del meno ma guardandola dritta negli occhi del tipo non sai cosa ti farei. Lei mi fa "ehi, ma sbaglio o siamo molto vicini?" io sorrido e glisso, non rispondo neanche. Le aggiusto il ciuffo davanti agli occhi, le sue labbra sono a 10 cm dalle mie, provo a baciarla. Lei si lascia sfiorare, ma sul più bello si tira indietro. "ehi, ehi, stai calmo!" mi dice sorridendo.

Sorrido, riprendo la discussione parlando del più e del meno senza però togliermi da dove sono. Resto leggermente più lontano. Mi fa lei "mi sembravi uno babbo babbo (nel nostro slang = coglione) invece sei tremendo!" Ma fai così con tutte? Sorrido, le dico guarda, a dire la verità alle serate ci sono un sacco di belle ragazze, ma le trovo tutte uguali (non ricordo di preciso cosa le ho detto per spiegare il mio concetto di tutte uguali, ero abbastanza brillo). Fatto sta che qui forse ho commesso il secondo errore dando l'impressione di tirarmela. Di fatti lei mi fa: magari è solo un impressione la tua, se le conosci cambi idea.. io correggo il tiro dicendo che ovviamente parlavo di quelle che ho conosciuto, ed aggiungo che se non avverto una certa affinità puoi essere anche bellissima ma non mi interessa. Con te invece è diverso, lo sento a pelle che mi piaci.

Un altra carezza ai capelli, quindi provo a ribaciarla. Se lo fa dare a stampo e poi tira via la testa..mi dice ancora una volta stai calmo, allontanandosi dalla ringhiera ma rimanendo comunque vicina a me. le dico io guarda che se vuoi puoi anche rientrare.. lei però resta, al che le faccio un pò di solletico ai fianchi, quindi la tiro verso di me e la abbraccio. Lei se lo prende tutto, stiamo diversi secondi così. Le dico: ti piacciono gli abbracci eh. Lei: a chi non piacciono.. le bacio il collo, lei comincia ad eccitarsi, ma si tira di nuovo via.. al che le dico o, ma te lo fai dare un bacio come si deve? vieni qui. Stavolta se l'è fatto dare, abbiamo limonato un pò. Mi dice dai rientriamo..temporeggio, le dico lasciamo il tuo numero così ti chiamo in questi giorni e ci rivediamo. Lei ride, mi fa "questa è una minaccia?". Rido anch'io ovviamente. Lei mi dice di aggiungerla su facebook, così prendo il telefono la cerco e le mando la richiesta davanti ai suoi occhi. Le parlo di un altra serata l'indomani, lei dice che non cè perchè ha una festa di compleanno. Le dico vabbè dai, un giorno di questi ci vediamo se ti va, ci facciamo una passeggiata, beviamo qualcosa. Lei dice va bene. le dico aspetta, un ultima cosa: la tiro di nuovo a me e limoniamo ancora un pò. Poi mi fa di nuovo: rientriamo dai.. va bene le dico.. rientrando le dico adesso sto un pò con i miei amici che non li ho cagati per nulla. ci siamo lasciati con uno sguardo di complicità e un sorriso reciproco.  

Sarò rimasto in sala un altro quarto d'ora, poi sono andato via, ero in macchina con altre persone, non potevo restare . M'era venuto in mente di salutarla ma non l'ho fatto, forse sbagliando. Mi aveva dato fastidio il fatto che fosse voluta rientrare, e più in generale avesse fatto tutta questa resistenza. In ogni caso, la serata è stata domenica, oggi è martedì e non ha ancora accettato la richiesta su FB. Sono fortemente tentato dal toglierla.. ma mi chiedo, limoni con uno a una serata e non ti viene voglia di risentirlo/rivederlo?

Più in generale, secondo voi come me la sono cavata? suggerimenti per migliorarmi?  grazie a chi vorrà risp.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Non mi pare tu l'abbia giocata male. Forse avrei provato ad insistere un po' di più sul telefono.

Non ritirare la richiesta ancora per un paio di giorni. Se poi continua a non accettarla...pazienza, la togli e next. Ci possono essere mille motivi indipendenti dal tuo gioco per il suo ritirarsi.

Se accetta non scriverle dopo 5 minuti, però.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Bomberbobo
Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

Fra una discussione e l'altra le faccio un primo complimento: fissandole le tette le dico scusa non ti ho seguito, mi sono distratto un attimo, sempre sorridendo  

Sinceramente te la sei giocata bene, al massimo potevi rifiutare la sua proposta di Facebook dicendo o il numero o niente. Una volta arrivato lì per me è facile.

La parte più difficile per me invece è proprio questa all’inizio quando devo sessualizzare, non so da che manuale hai imparato. Io ho paura che mi prendono a schiaffi se faccio una battuta del genere, non ho capito se ho un blocco o invece tu sapevi che ci sarebbe stata e hai fatto la battuta sulle tette. Cioè ho sempre paura di fare la figura del maniaco.

Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

Chiacchieriamo per altri 10 metri, poi mi fermo e mi appoggio alla ringhiera del marciapiede, continuando a chiacchierare. Anche lei fa altrettanto, appoggiandosi fianco a  me. Dopo atre due chiacchiere mi alzo e mi metto davanti a lei, appoggiando le mani sulla ringhiera alle sue spalle. Ero vicino, ma continuavo a tenere la discussione su cose generiche. Vedo che la cosa non la infastidisce, quindi accorcio pian piano la distanza, sempre parlando del più e del meno ma guardandola dritta negli occhi del tipo non sai cosa ti farei.

  

Qui con il body language ci stavi provando mentre a parole facevi rapport, meglio tenere le due cose separate o provarci pure a parole rischiando però di mettere troppa pressione alla ragazza?

Per il resto più tempo passa peggio è perché ha tempo di razionalizzare, diverso è se invece ti capita di vederla spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Squaddush
Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

Qui ho creduto di aver fatto il mio primo errore

E non l'avevi assolutamente fatto.

Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

Continuiamo il ballo, appena finito le propongo di uscire fuori a prendere un pò d'aria. Lei inizialmente era titubante, ho insistito un attimo ed ha accettato.

Scaldala ancora un po', poi provi ad isolare, magari con una scusa migliore di andare a prendere una boccata d'aria.

Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

 mi alzo e mi metto davanti a lei, appoggiando le mani sulla ringhiera alle sue spalle. Ero vicino, ma continuavo a tenere la discussione su cose generiche.

Non fai kino, ti stai solo avvicinando..lei vuole un bacio da te, ma tu ancora non l'hai toccata a sufficienza, non si è ancora abituata alla tua presenza fisica sul suo corpo e infatti -->

Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

"ehi, ma sbaglio o siamo molto vicini?"

--> si blocca. Razionalizza che tu la voglia baciare e per pudore o per paura si tira un po' indietro.

Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

mi sembravi uno babbo babbo (nel nostro slang = coglione) invece sei tremendo!" Ma fai così con tutte?

Shit-Test dei più classici --> tu che fai? ti giustifichi e lo fallisci.

"Ma fai così con tutte?"

"No, solo con quelle che NON mi piacciono" --> Sorrisone

"No, solo con gli uomini, ma volevo provare qualcosa di nuovo" --> Sorrisone

Devi dare l'idea di essere avvezzo alla situazione e che non ti interessa che lei possa pensare che tu lo faccia con tutte, anche perché dentro di se lo apprezza che tu lo possa fare con tutte. Invece ti giustifichi e a lei scende.

Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

Con te invece è diverso, lo sento a pelle che mi piaci.

😱😱😱 NOOOOOOOOOOOOOO

Non verbalizzare mai una cosa del genere manco dopo averla trombata 100 volte, figurati dopo mezzo bacio rubato.

Il 11/6/2019 alle 11:30 , Morph3us ha scritto:

questa è una minaccia?

"Si la è". Lei devia per non darti il numero e perché FB è molto più ignorabile. Ha già deciso che non ti vuole più rivedere. Le hai dato tutto quello che cercava, attenzioni, ego, valore. Lei ha avuto e non necessita più di te.

 

Un peccato, perché le piacevi. Potevi concludere meglio. Dubito si sia fatta sentire ancora, ma magari mi sbaglio, hai aggiornamenti? Le vostre età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...