Vai al contenuto

Ieri ho dato un passaggio alla ragazza che mi piace


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover

Salve a tutti, ieri pomeriggio finita la sessione di studio, stavo per andarmene insieme a un altro mio amico, quando la ragazza che mi piace (che chiude lei la biblioteca perché fa servizio civile) mi dice: te ne vai? Dopo volevo un passaggio. Al che io sorrido e le dico che devo fare dei servizi. Lei dice non ti preoccupare chiamo mia mamma, io esito un attimo, la fermo e le dico. Facciamo così, tra quanto te ne vai? Il tempo che vado in farmacia, passo e ti accompagno. Lei subito accetta, dapprima mi dice che se aspetto con lei dopo mi accompagna in farmacia, poi ci mettiamo d'accordo che vado prima a fare la commissione e poi passo. Passano così 20 minuti e la aspetto fuori la biblioteca, lei esce e le do questo passaggio a casa (prima volta che sale in macchina con me) facciamo diverse stradine e arriviamo da lei. Poco dopo mentre sono al bar con i miei amici mi manda un messaggio su istagram : "grazie ancora 🙂 :)" poi chattiamo fino a ieri alle 00:30 e tra i messaggi mi dice: "la prossima volta che mi accompagni vediamo se ti ricordi la strada senza che io dica niente"  e prendiamo anche un mezzo appuntamento per fare la spesa insieme post biblioteca. volevo sapere da voi se l'episodio é positivo e ci sono segnali di interesse. Ditemi la vostra 

🙂

Modificato da Triathlete_lover
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Negativo. Ti ha scambiato per un tassista. Immagino che si sia seduta nei sedili posteriori vero?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio da quello che dici vuole scopare...

Dai ragazzi per cortesia, appuntamento e spesa insieme non sono parole che vanno affiancate. 

Chiedile un appuntamento. Senza tanti giri di parole e ancor meno giri in macchina.

FourX

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Negativo. Ti ha scambiato per un tassista. Immagino che si sia seduta nei sedili posteriori vero?

No, al mio fianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
24 minuti fa, FourX ha scritto:

A occhio da quello che dici vuole scopare...

Dai ragazzi per cortesia, appuntamento e spesa insieme non sono parole che vanno affiancate. 

Chiedile un appuntamento. Senza tanti giri di parole e ancor meno giri in macchina.

FourX

Capisco quello che dici, ma se la ragazza per motivi di studio o altri non sta uscendo di sera , nemmeno con le amiche e nel post studio ti fa compagnia a fare la spesa non è già un buon segno? ( Sono il primo favorevole all'appuntamento, ma non ti nego che con ragazze con cui ho avuto rapporti ho fatto anche cose più informali, come appunto fare la spesa insieme)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

Capisco quello che dici, ma se la ragazza per motivi di studio o altri non sta uscendo di sera , nemmeno con le amiche e nel post studio ti fa compagnia a fare la spesa non è già un buon segno? ( Sono il primo favorevole all'appuntamento, ma non ti nego che con ragazze con cui ho avuto rapporti ho fatto anche cose più informali, come appunto fare la spesa insieme)

proprio perché è un buon segno, chiedile un appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

proprio perché è un buon segno, chiedile un appuntamento.

Già fatto , al momento le cose non sono riuscite ad incastrarsi ( Doveva vedere un film con il migliore amico, e pure ha dato buca per studiare, stessa cosa con le sue amiche) è seriamente in un periodo incasinato dove non sta uscendo la sera, e finchè non finrà alcune cose continuare ad invitarla la vedo inutile. Fatto sta che chattiamo spesso di sera, e cerca comunque delle occasioni per stare con me ( passaggio, spesa) Adesso ditemi anche che per un appuntamento il tempo lo si trova sempre, ma io non la vedo come una scusa, poi alzo le mani, qui si discute liberamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
Inviato (modificato)
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Vai tranquillo 

 

Modificato da Triathlete_lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ok, allora proponile una uscita quando avrà finito la sessione, nel mentre non sentirla troppissimo. Per me è vero che una se vuole il tempo lo trova, ma in alcuni casi meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela. I presupposti buoni ci sono.

L'unico "errore" sarebbe far passare il messaggio che tu la accompagni in giro dove le serve.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...