Vai al contenuto

Ieri ho dato un passaggio alla ragazza che mi piace


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

wpc692

Condivido ciò che è stato detto, l'ho imparato purtroppo sulla mia pelle che ad aspettare che le cose seguano il loro naturale corso sembra andare tutto bene e poi di punto in bianco ti ritrovi senza nulla in mano.. Cerca di forzare un minimo la situazione, sbilanciati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
32 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ripropongo: Non l'hai ancora baciata perchè pensi che non ci stia o perchè hai paura del 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
21 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

Io sono l'idea che il bacio non vada forzato e per quanto sia importante non sia l'unica cosa per capire se una donna ci sta

Io lo dico giusto per farti acquisire consapevolezza, non è un attacco.

Qui siamo venuti tutti per migliorare qualcosa.

Detto ciò...sicuramente il bacio non va forzato nel senso che non puoi uscirtene out of the blue e baciarla.

Ma, quantomeno, creare le circostanze adatte sì. Questo puoi farlo. 

E da quanto racconti le circostanze adatte ci sono state più di una volta.

Ti dirò di più. Hai creato le circostanze da principe azzurro.

Qualche giorno fa ho baciato una mentre parlava di cose a caso e dopo le ho detto (scherzando ovviamente): "non ce la facevo più ad ascoltarti, parli troppo".

Comunque mi dispiace contraddirti. Ma se il bacio non fosse l'unica cosa per capire se una ci sta non esisterebbe la famosa "friendzone".

Sai quante illusioni si creano molti ragazzi giusto perchè in generale alle donne piace ricevere attenzioni e tutto ciò viene frainteso ?

Certo, se invece del bacio una mi apre direttamente le gambe, allora si posso dirti che ci sta in un modo diverso.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
Inviato (modificato)

Ragazzi apprezzo il vostro pragmatismo, sebbene a volte mi rendo conto di ricercare "il colpo a effetto"  (e  spesso mi viene bene, sarà perché ho frequentato per lo più studentesse, sarà perché mi ritengo/no un bel ragazzo.) Ma comunque... Che mi consigliate, lei mi ha parlato di questo parco avventure. Compro due biglietti e la invito senza perdere tempo? 

Modificato da Triathlete_lover
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
16 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

Ragazzi apprezzo il vostro pragmatismo, sebbene a volte mi rendo conto di ricercare "il colpo a effetto"  (e  spesso mi viene bene, sarà perché ho frequentato per lo più studentesse, sarà perché mi ritengo/no un bel ragazzo.) Ma comunque... Che mi consigliate, lei mi ha parlato di questo parco avventure. Compro due biglietti e la invito senza perdere tempo? 

Tienitelo per dopo, c’è il rischio che vi concentrate su quello e davvero esce fuori un’esperienza “tra amici”.

Come ti hanno detto non devi scervellarti più di tanto, basta creare una situazione simile alle precedenti ma poi devi buttarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Tienitelo per dopo, c’è il rischio che vi concentrate su quello e davvero esce fuori un’esperienza “tra amici”.

Come ti hanno detto non devi scervellarti più di tanto, basta creare una situazione simile alle precedenti ma poi devi buttarti

Ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
13 ore fa, Triathlete_lover ha scritto:

con lei visibilmente sorridente e coinvolta, fino a che l'ho accompagnata a casa e le ho detto: " Allora ci vediamo al parco avventure? " E lei scherzosamente mi ha risposto: " dopo New york mi romperai le palle" ( deve partire ad agosto) e ci siamo salutati

cito questo passo perchè una risposta di questo genere da parte di lei mi fa pensare. Mi spiego.
Lei afferma: "...dopo new york mi romperai le palle". (parola di uso comune anche nelle donne ma che spesso usano differentemente da noi quando vogliono rimarcare certe situazioni).
Due le interpretazioni:
1 (la più plausibile): ha capito che gli stai sotto. Lei pensa che ci tieni e che gli romperai le palle per uscire anche al suo ritorno. In questo caso stai dando troppe sicurezze e dovresti togliere anche per vedere se ti insegue lei. Non vorrei che sapesse del tuo interesse e sta giocando. Perchè se una donna capisce il tuo interesse (visto la sua risposta) potrebbe benissimo baciarti lei o fartelo palesemente capire. (a me successe una cosa simile all'università e fu lei a farmelo capire dopo l'ennesima mensa insieme con pausa nel giardino dell'università).
2 "dopo new york mi romperai le palle" sarebbe positivo se inteso come: tra poco parto e spero che mi romperai le palle anche dopo, quando tornerò. (che non ti dimentichi di me). Però visto la sua risposta conseguente alla tua domanda mi sembra di optare più per il punto 1, anche se solo tu sai la cronologia del discorso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
23 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

cito questo passo perchè una risposta di questo genere da parte di lei mi fa pensare. Mi spiego.
Lei afferma: "...dopo new york mi romperai le palle". (parola di uso comune anche nelle donne ma che spesso usano differentemente da noi quando vogliono rimarcare certe situazioni).
Due le interpretazioni:
1 (la più plausibile): ha capito che gli stai sotto. Lei pensa che ci tieni e che gli romperai le palle per uscire anche al suo ritorno. In questo caso stai dando troppe sicurezze e dovresti togliere anche per vedere se ti insegue lei. Non vorrei che sapesse del tuo interesse e sta giocando. Perchè se una donna capisce il tuo interesse (visto la sua risposta) potrebbe benissimo baciarti lei o fartelo palesemente capire. (a me successe una cosa simile all'università e fu lei a farmelo capire dopo l'ennesima mensa insieme con pausa nel giardino dell'università).
2 "dopo new york mi romperai le palle" sarebbe positivo se inteso come: tra poco parto e spero che mi romperai le palle anche dopo, quando tornerò. (che non ti dimentichi di me). Però visto la sua risposta conseguente alla tua domanda mi sembra di optare più per il punto 1, anche se solo tu sai la cronologia del discorso.

Allora in realtà provo a spiegarti:(premetto che potrebbe essere una mia interpretazione andando per logica, ma in seduzione tutto può essere il contrario di tutto) lei fin dall'inizio si é presentata come una Ragazza che dopo alcune LTR che l'hanno appesantita si é scoperta uno spirito libero e in questo momento non vuole legami, tanto più che ad Agosto andrà a New York, ed essendo una che, a sua detta é molto fedele ai ragazzi con cui ha relazioni, vuole essere libera. FINE PRIMA PARTE Da quando si é creata questa sorta di flirt con me, lei cita spesso il viaggio come per dire tra le righe ( tra poco parto posso mai mettermi in una situazione del genere?) ma allo stesso tempo l'attrazione per un uomo, come si sa può andare oltre a un viaggio, e io spesso le lancio frecciatine dove le dico : meglio il made in Italy, tanto si tratta solo di un mese poi torni, I ragazzi italiani sono meglio degli americani, a cui lei ride. L'impressione che io ho é questa : razionalmente voglio stare libera per il viaggio, irrazionalmente, mi piaci e non posso controllare la cosa. Da qui alla famosa frase : "mi romperà le palle dopo NY, come a dire. Mi piaci, sentiamoci dopo il viaggio in un momento migliore. Questa è la mia interpretazione. Potrei essermi fatto un film mentale, ma questa è l'idea percepita

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

Allora in realtà provo a spiegarti:(premetto che potrebbe essere una mia interpretazione andando per logica, ma in seduzione tutto può essere il contrario di tutto) lei fin dall'inizio si é presentata come una Ragazza che dopo alcune LTR che l'hanno appesantita si é scoperta uno spirito libero e in questo momento non vuole legami, tanto più che ad Agosto andrà a New York, ed essendo una che,

8 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

 

, vuole essere libera. FINE PRIMA PARTE Da quando si é creata questa sorta di flirt con me, lei cita spesso il viaggio come per dire tra le righe ( tra poco parto posso mai mettermi in una situazione del genere?) ma allo stesso tempo l'attrazione per un uomo, come si sa può andare oltre a un viaggio, e io spesso le lancio frecciatine dove le dico : meglio il made in Italy, tanto si tratta solo di un mese poi torni, I ragazzi italiani sono meglio degli americani, a cui lei ride. L'impressione che io ho é questa : razionalmente voglio stare libera per il viaggio, irrazionalmente, mi piaci e non posso controllare la cosa. Da qui alla famosa frase : "mi romperà le palle dopo NY, come a dire. Mi piaci, sentiamoci dopo il viaggio in un momento migliore. Questa è la mia interpretazione. Potrei essermi fatto un film mentale, ma questa è l'idea percepita

Ti do un'interpretazione che forse non ti piacerà: voglio scopare come una cagna in calore a New York.

Dammi modo di capire che tu vali più di 1 mese di scopate con americani random.

Preparati al fatto che, se te la scopi prima del viaggio, potresti riscopartela anche dopo, ma trovare i suoi orifizi leggermente o enormemente più larghi (a seconda che l'americano sia bianco o nero intendo).

Se non te la scopi prima che parta la vedo durissima per te.
 

9 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

a sua detta é molto fedele ai ragazzi con cui ha relazioni,

Trovamene una che è interessata a te e ti dice apertamente: io sto con un ragazzo, ma se capita e mi va gli metto dei pacchi di corna che Amazon non riesce a fare neanche le consegne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
1 minuto fa, nic101 ha scritto:

Ti do un'interpretazione che forse non ti piacerà: voglio scopare come una cagna in calore a New York.

Dammi modo di capire che tu vali più di 1 mese di scopate con americani random.

Preparati al fatto che, se te la scopi prima del viaggio, potresti riscopartela anche dopo, ma trovare i suoi orifizi leggermente o enormemente più larghi (a seconda che l'americano sia bianco o nero intendo).

Se non te la scopi prima che parta la vedo durissima per te.
 

Trovamene una che è interessata a te e ti dice apertamente: io sto con un ragazzo, ma se capita e mi va gli metto dei pacchi di corna che Amazon non riesce a fare neanche le consegne.

 

Credo di essere abbastanza smaliziato da capire certe dinamiche, essendo capitata anche a me la dinamica contraria (io in viaggio, la ragazza a casa) l'impulso a ricercare l'avventura c'è ed é sciocco nasconderlo. Ma mi ricollego alla seconda cosa che hai detto : un ragazzo italiano che puoi avere anche dopo il tuo ritorno vale più di qualche yankee arrapato, e ti dirò di più una mia ex mi contattò da Miami, dicendo che un parco le aveva fatto venire in mente le serate con me in Italia e che il paragone con gli americani non c'era. Non vorrei dire, ma penso che una persona che ti piaccia, indipendentemente se maschio o femmina possa valere di più di sesso occasionale oltreoceano (da non screditare comunque) soprattutto se non hai più 17 - 18 anni. Mi fa comunque piacere confrontare i pareri e ragionare con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...