Vai al contenuto

Situazione Complicata !!!!!


EASTONE

Messaggi raccomandati

EASTONE

Ciao a tutti,

cerchero di essere il più breve possibile ma allo stesso tempo il più chiaro possibile. 

Da qualche mese in un gruppo di amici del venerdì sera è stata inserita una ragazza. Classica situazione in cui non ci diamo corda fino a che casualmente iniziamo a parlare, e da lì capisco di essere attratto da lei. 

Succede che da 2 mesi a questa parte ormai, senza scriverci e niente (solo interazioni social), ci incontriamo i venerdì sera con la compagnia e ci isoliamo a parlare anche per 2/3 ore (argomenti divertenti e argomenti seri). Prendo il coraggio di scriverle e portiamo avanti la conversazione per diversi giorni fino al venerdì che ci salutiamo, promettendoci di vederci la sera stessa. Al che, galvanizzato anche dalla conversazione, le chiedo la sera stessa se volesse che la riaccompagnassi io (di solito in macchina ha il suo gruppetto) e lei accetta, stando sotto casa sua a parlare fino all’alba e ringraziandomi. 

Tutto molto bello? Potrebbe essere..

Peró.. lei è una ragazza difficilissima, ama parlare di sè, ed io ho imparato ad ascoltarla. È una da profilo basso e molto impassibile (PokerFace da qualsiasi tipo di emozione positiva o negativa). Allo stesso tempo è molto solare, e io da insicuro quale sono mi auto convinco che chiunque al posto mio avrebbe il privilegio di passare del tempo a parlare con lei, data la sua loquacità.

Inoltre ci sono due aggravanti, la prima è che mi sottolinea spesso quanto le stava simpatica la mia ex nonostante l’abbia vista poche volte (col quale ho un rapporto complicato) e la seconda è che non ho nessuno del gruppo con cui sfogarmi, perché ho capito che sono tutti contrari a noi due “insieme” (mai detto esplicitamente, ma senza stare qua a spiegarlo ho visto atteggiamenti palesi che lo facessero intendere) quindi non ho neanche appoggi. 

È una ragazza da carota e bastone, parliamo fino all’alba, giochi di sguardi, poi le chiedo il numero e dice di reperirmelo da what’s app che abbiamo gruppi in comune, che lei con me aveva fatto così (in sostanza non me l’ha dato). Oppure accetta di andare a bere un caffè, e poco dopo parla “bene” di uno degli amici del gruppo. E tutto questo è frustrante perché inquadrandola mi sembra che faccia tutto con INNOCENZA!  Quindi non sono mosse da “stronza” ben ponderate. 

Insomma, è un continuo creare e distruggere. E io non so come muovermi, se scriverle, sparire o calcare ancora di più la mano. 

Ovviamente non vorrei espormi troppo senza certezze perché abbiamo lo stesso giro di amicizie... e la vedrei spesso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ti stai friendzonando da solo...quindi hai due possibilità :

- cerchi di ribaltare la situazione e ci provi secco

continui cosi a fare il suo confidente fino all’ alba senza concludere niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Se invece di scoparla fino all'alba tu ci parli, cosa ti aspetti?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Ma anche senza scoparla direttamente, almeno un bacio per palesare le tue intenzioni.. E te lo dice uno che in passato spesso e volentieri stava come uno scemo a parlare fino all'alba 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...