Vai al contenuto

Secondo voi dove ho sbagliato?


pennywisexxx

Messaggi raccomandati

pennywisexxx

Allora ero in pizzeria con amici e vedo la classica cameriera carina.

Mi sorride un paio di volte e sembra non disdire i miei sguardi.

 

Non che fossi particolarmente attratto ma decido di provare a fare un tentativo.

In un momento che la trovo relativamente libera mi avvicino e le chiedo il nome.

Giulia mi dice

Allora le chiedo se mi da un contatto Instagram o FB per seguirla.

Lei mi dice che non ha né l'uno né l'altro. Io le rispondo che è brava di questi tempi (ma lei mi sembra irrigidita come avesse mangiato la foglia)

 

La saluto e vado via

 

Ora non ero particolarmente colpito da lei però la sua risposta mi ha spiazzato. Non l'avevo assolutamente prevista. Che fosse solo una scusa ?

Voi cosa avreste fatto? Anche per attaccare bottone dico.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma da una parte bravo, non è da tutti approcciare la cameriera. Dall’altra sarebbe stato meglio chiedere il numero di telefono a quel punto. L’errore tecnico è stato questo.

Per il resto le motivazioni possono essere tantissime: non le piacevi, è fidanzata, era stanca, ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Beh c'è da dire che lo scambio tra voi due si è limitato al nome e basta.. Io prima di chiederle un contatto due parole le avrei fatte (capisco però che lei lavorando non avrebbe avuto tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

_Gab_

Se non ha social,tanto di cappello per la cameriera,mi intrigano molto di più le(poche) ragazze del genere.Comunque se è un posto che frequenti di solito,dalla prossima volta ti puoi fermare a fare due chiacchiere in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 11/6/2019 alle 20:27 , PapuPetagna ha scritto:

Ma da una parte bravo, non è da tutti approcciare la cameriera. Dall’altra sarebbe stato meglio chiedere il numero di telefono a quel punto. L’errore tecnico è stato questo.

Per il resto le motivazioni possono essere tantissime: non le piacevi, è fidanzata, era stanca, ecc...

Forse non aveva neanche il numero di telefono (per lui). 😅

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, gort ha scritto:

Forse non aveva neanche il numero di telefono (per lui). 😅

 

ihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 11/6/2019 alle 20:09 , pennywisexxx ha scritto:

Allora ero in pizzeria con amici e vedo la classica cameriera carina.

Mi sorride un paio di volte e sembra non disdire i miei sguardi.

 

Non che fossi particolarmente attratto ma decido di provare a fare un tentativo.

In un momento che la trovo relativamente libera mi avvicino e le chiedo il nome.

Giulia mi dice

Allora le chiedo se mi da un contatto Instagram o FB per seguirla.

Lei mi dice che non ha né l'uno né l'altro. Io le rispondo che è brava di questi tempi (ma lei mi sembra irrigidita come avesse mangiato la foglia)

 

La saluto e vado via

 

Ora non ero particolarmente colpito da lei però la sua risposta mi ha spiazzato. Non l'avevo assolutamente prevista. Che fosse solo una scusa ?

Voi cosa avreste fatto? Anche per attaccare bottone dico.

 

Grazie a tutti

 

 

Non esiste sta cosa del chiedere contatto così, a bruciapelo. Con quelle che lavorano è più difficile la strategia perché devi beccarle quando non sono occupate, avere 10 minuti per sfoggiare tutto il tuo fascino (🙌), proporre un'uscita e infine chiede il uozzappe (no fb). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Alss789

Poi calcola la pressione sociale.  È comunque sul posto di lavoro, non c'è riservatezza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...