Vai al contenuto

Ragazza fidanzata?


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ciao a tutti.

C'è una mia compagnia di corso all'università, che ho conosciuto un anno e mezzo fa. L ho conosciuta alla fine del primo semestre, l ho rivista agli esami, ma dopo sono dovuto partire 6 mesi, e quando sono tornato non ho frequentato. In questo periodo ci sentivamo sporadicamente. A novembre però, gli ho detto che ci potevamo prendere un aperitivo, e lei aveva detto di sì, poi non lo abbiamo più preso poiché entrambi con i tempi non ce la facevamo in quel momento. Ho ripreso ha dare esami all'università, e 2 mesi fa ho cominciato a risentirla. Mi aveva detto che potevamo studiare insieme anche per un esame, ma poi lei non l ha più dato. Non lho sentita fino a qualche settimana, gli riscrivo (quasi mai mi ha scritto prima lei) e gli dico che dopo la nuova sessione, ci dobbiamo prendere una birra, e lei risponde "anche 2 o 3 ahah". La risento finita la sessione (avevamo esami diversi), e gli dico se può quella sera, lei dice che non può perché deve andare nella città dove studiava prima, io gli chiedo scherzando che va a fare li (è un paese piccolo), e dice che li vive il suo ragazzo. Non lo ha mai citato prima, sui vari social non ha una foto con lui, ed ha già accettato più volte di vedermi solo con lei anche per bere. Li per li ho pensato che poteva non essere vero del ragazzo, ma effettivamente ogni tanto tornava in quel paese. Io gli dico una battuta, 2 parole e finisce la conversazione. Ne parlo ad un mio amico, che la conosce di vista, lui tanto per l aggiunge su fb, ma poi leva la richiesta poiché è fidanzato e vuole evitare problemi, e il giorno dopo il mio amico mi dici che lei aggiunge lui. Lui comunque mi consiglia di vedermici lo stesso e vedere che succede. Ricontatto questa ragazza, ci scherzo come sempre, gli faccio una mezza allusione quando mi dice che non le piacciono i lavori di gruppo all'università, rispondendole "i lavori di gruppo hanno fatto finire più amicizie delle guerre" con il cuore spezzato e una faccia che ride. Lei risponde "ahahhaahahah esattamente". Le dico che ho quasi finito la nuova sessione, e se ci vogliamo vedere tra 4 giorni per una birra, visto che tra un mese parto, o se deve "andare da qualche parte". Lei dice che va bene.

Ora tra un paio di sere la vedo, e non so bene come rapportarmi. Io non voglio niente di serio con lei, tra poco partirò anche e non sarebbe possibile, ma mi piace. Però il fatto che in teoria avrebbe un ragazzo mi mette in dubbio su come agire, perché è strano che non me ne ha mai parlato fino a quel momento, non ha foto con lui, e viene a bere sola con me.

Voi come mi consigliate di agire? 

 

 

P. S. Come età abbiamo io 26 e lei 24 anni

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Intanto vediamo se viene perché se non ho capito male in un anno e mezzo nessuna uscita.

Comunque sia tu fai finta che sia single e comportati di conseguenza. Solo quando sarai con lei capirai fino a che punto spingerti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Intanto vediamo se viene perché se non ho capito male in un anno e mezzo nessuna uscita.

Comunque sia tu fai finta che sia single e comportati di conseguenza. Solo quando sarai con lei capirai fino a che punto spingerti.

Non ci siamo visti per circostanze, io vivevo all'estero e poi ho lavorato, e lei anche non sta sempre qua, non ci siamo mai dati una data precisa poi. Anche io pensavo di far finta di niente, qualcuno però consiglia di farci battute sopra la cosa addirittura... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io non tirerei in ballo l’argomento fidanzato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask

Quindi parlando più sul pratico, vi comportereste come una qualsiasi altra ragazza single? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 12/6/2019 alle 12:51 , PapuPetagna ha scritto:

Io non tirerei in ballo l’argomento fidanzato 

Alla fine oggi abbiamo parlato, mi chiede se è confermato, scherziamo un po', e mi dice che domani deve andare nella città dove studiava (quella dove vive il ragazzo, ma anche stavolta come sempre non lo cita), e domattina si deve svegliare alle 5. Io allora gli dico che possiamo vederci presto, od al limite la settimana prossima quando torna, visto che non mi piace fare le cose di fretta, e quindi rimandiamo. 

Ho preferito fare così, poi non so se mi conveniva affrettare le cose ma non credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
40 minuti fa, Kask ha scritto:

Alla fine oggi abbiamo parlato, mi chiede se è confermato, scherziamo un po', e mi dice che domani deve andare nella città dove studiava (quella dove vive il ragazzo, ma anche stavolta come sempre non lo cita), e domattina si deve svegliare alle 5. Io allora gli dico che possiamo vederci presto, od al limite la settimana prossima quando torna, visto che non mi piace fare le cose di fretta, e quindi rimandiamo. 

Ho preferito fare così, poi non so se mi conveniva affrettare le cose ma non credo. 

Ora capisci perché l’altra volta ho scritto “intanto vediamo se viene”?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ora capisci perché l’altra volta ho scritto “intanto vediamo se viene”?

Si ma se volevo ci vedevamo, io ho preferito rimandare. Abbiamo deciso una settimana fa di vederci stasera, può essere che non aveva messo in conto che il giorno dopo si alzava presto, certo può anche essere che non si sente sicura ed ha lasciato decidere me di rimandare, non penso sia una situazione così negativa comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Dai su, sta cosa di doversi svegliare presto la mattina dopo è una scusa inflazionatissima. Non so perché non te ne parla ma è fidanzata e voi non siete mai usciti insieme. Trai tu le conclusioni

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Dopo quest'ennesimo pacco io non farei più nulla e lascerei che sia lei a chiedere di nuovo di uscire (se mai dovesse capitare...). Diciamo che personalmente mi sarei fermato anche prima di te nel chiedere di uscire, se si rimanda troppo non va mai bene.

Quindi ripeto: per me non hai altro da fare se non pensare ad altre e considerare l'uscita se lei te lo dovesse chiedere (ma di sua iniziativa, tu non devi fare più nulla con lei).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...