Birbante [Banned] 2 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Solo a me sembra che le ragazze d’oggi siano più selletive sopratutto sul aspetto fisico ? io mi ritengo un ragazzo mediamente carino da 7 (non sono io nella foto profilo)(ma mi pacerebbe essere come lui) le ragazze mediamente carine di 7 sembrano non accontentarsi sono bello quanto loro eppure vogliono il figo che hanno visto in tv , anche le brutte normali sui social usano quei malefici trucchetti per attirare fighi ogni ragazza pensa di meritarsi il strafigo solo perché alcuni ci provano con loro , i maschi qua ci provano con loro solo perché le ragazze no approcciano , magari approcciano in chat ma è sempre l’uomo che insegue che deve fare tutto , nei paesi anglosassoni o scandivani le donne SONo cacciatrici un po’ tutti cacciano li , è facile venire approcciato , sopratutto in Australia li sono tutti sorridenti. Uno bello 6/7 viene scartatoe trattato come se fosse brutto... alcaline mi hanno detto che sono un cesso vivente. Io ? Solo perché ho il viso a forma di cuore e non ho la mascella delineata quadrata. Quando fino a qualche tempo una nicchia di ragazze mi aprrociavano in chat mi dicevano che ero bello ecc ora non più credo che più maschi incontrano più i loro standard aumentino cosa ne pensate ? Anche secondo voi le ragazze d’oggi sono più selletive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TADsince1995 [Élite] 10606 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Ci saranno almeno un migliaio di post sull'argomento in questo forum. Sei appena iscritto, vacci a dare un'occhiata. 😉 Orph, vol-à-voile e Carnacki ha reagito a questo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birbante [Banned] 2 Inviato 12 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2019 2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Ci saranno almeno un migliaio di post sull'argomento in questo forum. Sei appena iscritto, vacci a dare un'occhiata. 😉 Ne avevo appena letto uno , dove si parlava che le ragazze d’oggi sono cambiate e c’è una crudele concorrenza... ,sul fatto che molte ragazze vanno nei social per ego , che è più difficile sedurre ora perché devi essere rapido , nel antichità si poteva cucinare a fuoco lento , però il post non era molto specifico sul fatto che al giorno d’oggi le ragazze sono più esigenti fisicamente una del tuo stesso livello di bellezza vuole di più, su un app di dating c’erano account di maschi belli che avevano poche chat 300-800 e ragazze brutte che li ne aveva 1500-2000- questa per me è una tristezza... le ragazze li ovviamente sela tiravano ma erano brutte e mascheravano la loro bruttezza con foto con inquadrature strane , con i selfie che copre tutta la faccia.. e leticò volevo fare un post per approfondire , al giorno d’oggi una da 6 vuole uno da 8-9 e non guarda quelli del suo livello , io sono appena entranto in questo mondo non so nulla però ho sentito dire che un seduttore riequilibria i rapporti uomo donna , che inverte i ruoli che è premio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gort [Partecipante] 2405 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 21 minuti fa, Birbante ha scritto: Uno bello 6/7 viene scartato e trattato come se fosse brutto... alcaline mi hanno detto che sono un cesso vivente. Io ? Solo perché ho il viso a forma di cuore e non ho la mascella delineata quadrata. Ahaha, quindi le brutte sono sempre acide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6441 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 27 minuti fa, Birbante ha scritto: Uno bello 6/7 viene scartatoe trattato come se fosse brutto... alcaline mi hanno detto che sono un cesso vivente. Io ? Solo perché ho il viso a forma di cuore e non ho la mascella delineata quadrata. Finalmente una ventata di freschezza e novità sul forum. Maldoner, Unbreakable, Orph e 5 altri ha reagito a questo 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7152 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 E comunque si dice selettive. Maldoner, askfra, Fabius king e 1 altro ha reagito a questo 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. The Punisher [Amministratore] 382 Inviato 12 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 12 Giugno 2019 36 minuti fa, Birbante ha scritto: cosa ne pensate ? Che è in corso il mese di tolleranza zero per gli incel. vanhalen, vol-à-voile, Gamebred e 11 altri ha reagito a questo 3 7 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6441 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Qualcuno mi potrebbe spiegare di questa famosa età dell'oro pre social dove le donne scopavano con chiunque gli capitava a tiro, non c'era concorrenza tra uomini ( ahahha ) ? Milosevic, askfra, OldPlayer e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OldPlayer [Partecipante] 2434 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Le donne scopano piú di prima....ma a vantaggio dei migliori..... Fine della storia 🙂 SergioVittorio, gort, Felixx73 e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 5927 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 @OldPlayer poesia ! comunque basta con sta storia belli vs brutti ! nel 2019 non si puo sentire ancora sta sinfonia Carnacki, Orph e OldPlayer ha reagito a questo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati