Vai al contenuto

Ragazze d’oggi più selletive


Birbante

Messaggi raccomandati

Birbante

Solo a me sembra che le ragazze d’oggi siano più selletive sopratutto sul aspetto fisico ?

io mi ritengo un ragazzo mediamente carino  da 7 (non sono io nella foto profilo)(ma mi pacerebbe essere come lui)

le ragazze mediamente carine di 7 sembrano non accontentarsi 

sono bello quanto loro eppure vogliono il figo che hanno visto in tv  , anche le brutte normali sui social usano quei malefici trucchetti per attirare fighi 

ogni ragazza pensa di meritarsi il strafigo solo perché alcuni ci provano con loro , i maschi qua ci provano con loro solo perché le ragazze no approcciano , magari approcciano in chat ma è sempre l’uomo che insegue che deve fare tutto , nei paesi anglosassoni o scandivani le donne SONo cacciatrici un po’ tutti cacciano li , è facile venire approcciato , sopratutto in Australia li sono tutti sorridenti. 

Uno bello 6/7 viene scartatoe trattato come se fosse brutto... alcaline mi hanno detto che sono un cesso vivente. Io ? Solo perché ho il viso a forma di cuore e non ho la mascella delineata quadrata. 

Quando fino a qualche tempo una nicchia di ragazze mi aprrociavano in chat mi dicevano che ero bello ecc ora non più credo che più maschi incontrano più i loro standard aumentino 

cosa ne pensate ? Anche secondo voi le ragazze d’oggi sono più selletive?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ci saranno almeno un migliaio di post sull'argomento in questo forum. Sei appena iscritto, vacci a dare un'occhiata. 😉 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Birbante
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ci saranno almeno un migliaio di post sull'argomento in questo forum. Sei appena iscritto, vacci a dare un'occhiata. 😉 

Ne avevo appena letto uno , dove si parlava che le ragazze d’oggi sono cambiate e c’è una crudele concorrenza... ,sul fatto che molte ragazze vanno nei social per ego , che è più difficile sedurre ora perché devi essere rapido , nel antichità si poteva cucinare a fuoco lento , però il post non era molto specifico sul fatto che al giorno d’oggi le ragazze sono più esigenti fisicamente una del tuo stesso livello di bellezza vuole di più, su un app di dating c’erano account di maschi belli che avevano poche chat 300-800 e ragazze brutte che li ne aveva 1500-2000- questa per me è una tristezza... le ragazze li ovviamente sela tiravano ma erano brutte e mascheravano la loro bruttezza con foto con inquadrature strane , con i selfie che copre tutta la faccia.. e leticò volevo fare un post per approfondire , al giorno d’oggi una da 6 vuole uno da 8-9 e non guarda quelli del suo livello , io sono appena entranto in questo mondo non so nulla però ho sentito dire che un seduttore riequilibria i rapporti uomo donna , che inverte i ruoli che è premio

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
21 minuti fa, Birbante ha scritto:

Uno bello 6/7 viene scartato e trattato come se fosse brutto... alcaline mi hanno detto che sono un cesso vivente. Io ? Solo perché ho il viso a forma di cuore e non ho la mascella delineata quadrata.

Ahaha, quindi le brutte sono sempre acide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
27 minuti fa, Birbante ha scritto:

Uno bello 6/7 viene scartatoe trattato come se fosse brutto... alcaline mi hanno detto che sono un cesso vivente. Io ? Solo perché ho il viso a forma di cuore e non ho la mascella delineata quadrata.

Finalmente una ventata di freschezza e novità sul forum.

  • Haha 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Qualcuno mi potrebbe spiegare di questa famosa età dell'oro pre social dove le donne scopavano con chiunque gli capitava a tiro, non c'era concorrenza tra uomini ( ahahha ) ?

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Le donne scopano piú di prima....ma a vantaggio dei migliori.....

Fine della storia 🙂

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

@OldPlayer poesia !

 

comunque basta con sta storia belli vs brutti !

nel 2019 non si puo sentire ancora sta sinfonia 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...