Vai al contenuto

Sono poligamo?


Apache

Messaggi raccomandati

Apache

Buongiorno a tutti,

da tanto tempo non scrivevo su questo forum. La questione è delicata perché, in questo momento, sono in LTR con una donna innamorata del sottoscritto la quale non mi fa mancare proprio nulla. Non essendo un brutto uomo, ho alcune donne che mi ronzano attorno. La mia domanda sorge spontanea. Lasciarsi cadere dalla tentazione o reprimere questi impulsi sessuali verso altre?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
2 minuti fa, Apache ha scritto:

Lasciarsi cadere dalla tentazione o reprimere questi impulsi sessuali verso altre?

Qual e' la risposta che ti sei dato?

Cosa vuoi fare?

Scopare lei e altre donne o scopare solo lei e reprimerti?

 

Altro punto importante: come hai impostato la relazione con lei?

Le hai promesso fedelta' eterna? Avete mai parlato di avere una relazione aperta o cose simili?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
Inviato (modificato)

Non le ho promesso fedeltà eterna. Siamo assieme da quasi due anni e non sono mai andato a letto con nessun'altra. Lei è contraria a relazioni aperte, lo vede come tradimento.

Mi piacerebbe provare un'avventura extra relazione, un conto è pensare un conto è farlo per davvero

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

secondo me in cuor tuo la decisione l’hai presa e cerchi solo approvazione.

Lei è innamorata e non ti fa mancare niente. E tu invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Apache ha scritto:

Buongiorno a tutti,

da tanto tempo non scrivevo su questo forum. La questione è delicata perché, in questo momento, sono in LTR con una donna innamorata del sottoscritto la quale non mi fa mancare proprio nulla. Non essendo un brutto uomo, ho alcune donne che mi ronzano attorno. La mia domanda sorge spontanea. Lasciarsi cadere dalla tentazione o reprimere questi impulsi sessuali verso altre?

 

Credo che nessuno possa darti dei consigli al riguardo.

E' una questione morale che riguarda ciascuno di noi e nessun altro.

E quello che fanno gli altri non è di grande utilità o ammaestramento, visto che non solo ciascuno ha la propria visione di ciò che è giusto e sbagliato, ma ogni altra situazione che non è la nostra è molto differente, per cui i confronti servono a poco o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

secondo me in cuor tuo la decisione l’hai presa e cerchi solo approvazione.

Lei è innamorata e non ti fa mancare niente. E tu invece?

Non le faccio mancare nulla, ma rispetto due anni fa il sesso si è un po' appiattito. Certo, ogni tanto capitano le maratone ma una volta lo facevano 4,5 volte a settimana con estrema soddisfazione per entrambi. Ora 2 volte a settimana, talvolta non ho tanta voglia come un tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
Inviato (modificato)
52 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

 

Credo che nessuno possa darti dei consigli al riguardo.

E' una questione morale che riguarda ciascuno di noi e nessun altro.

E quello che fanno gli altri non è di grande utilità o ammaestramento, visto che non solo ciascuno ha la propria visione di ciò che è giusto e sbagliato, ma ogni altra situazione che non è la nostra è molto differente, per cui i confronti servono a poco o nulla.

Già, hai perfettamente ragione. Poi frequento spessissimo i suoi amici, grazie a lei ho una vita sociale appagante. Forse provo meno attrazione nei suoi confronti rispetto a due anni fa. Effettivamente ognuno ha la propria visione, il mio migliore amico mi ha consigliato di continuare col rapporto e parlare con lei delle mie perplessità

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Posso darti solo qualche spunto di riflessione in ordine sparso:

- tieni presente che in qualsiasi rapporto di coppia il sesso a un certo punto si appiattirà o comunque ci saranno periodi in cui si trombera’ meno di prima

-se sei sicuro di quello che fai, sensi di colpa non ne devi avere, non sappiamo se lei si stia facendo le stesse domande o se addirittura si stia già trombando qualcuno

-cerca di valutare la persona a 360 gradi e non solo in base al sesso, ti assicuro che la’ fuori non è frequentato bene

-quel “grazie a lei ho una vita sociale appagante” è un po’ allarmante. Non è che egoisticamente ci stai ancora insieme anche per questo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Purtroppo solo in rari casi ci è concesso di avere il porto sicuro e le grazie di altre donne, vivendo l'Eden, senza rischiare di compromettere qualcosa nel lungo periodo.

Siamo chiamati a scelte. E quello che ci manca sarà sempre lì a ricordarci cosa ci stiamo perdendo. Perchè è la nostra debolezza umana.

La risposta già la sai, di ciò che cerchi e vuoi adesso. È davvero soggettiva come ti hanno già detto, ha a che fare molto con le nostre convinzioni, il peso che diamo alle cose, il vissuto.

Mi sembra che tu stia insieme soprattutto  per il cappello sociale che questa ltr da alla tua vita, la visibilità che ne trai agli occhi degli altri, e per la stabilità che lei ti dà, oltre alla scopata assicurata.

Quindi per me la risposta di ciò che vuoi la conosci già, bisogna solo vedere quando e come potrai metterla in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Basta che non fai la manfrina "ok la tradisco -> oh mannaggia il senso di colpa -> confesso tutto per lavarmi la coscienza".

E stai attento a non tradirla con qualche psicopatica che poi si mette a stalkerarti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...