Vai al contenuto

Sono poligamo?


Apache

Messaggi raccomandati

Apache
Il 12/6/2019 alle 16:54 , PapuPetagna ha scritto:

Posso darti solo qualche spunto di riflessione in ordine sparso:

- tieni presente che in qualsiasi rapporto di coppia il sesso a un certo punto si appiattirà o comunque ci saranno periodi in cui si trombera’ meno di prima

-se sei sicuro di quello che fai, sensi di colpa non ne devi avere, non sappiamo se lei si stia facendo le stesse domande o se addirittura si stia già trombando qualcuno

-cerca di valutare la persona a 360 gradi e non solo in base al sesso, ti assicuro che la’ fuori non è frequentato bene

-quel “grazie a lei ho una vita sociale appagante” è un po’ allarmante. Non è che egoisticamente ci stai ancora insieme anche per questo?

1) Sì è vero, effettivamente il sesso si è un pò appiattito ma pensavo molto dopo. Con la mia ex ci sono stato due anni ma mi vedevo molto poco, con la mia attuale sono praticamente sempre a casa sua.

2) Effettivamente non so se si sta facendo le stesse domande e neppure se tromba con qualcuno

3) Sono molto combattuto se tradirla, per il momento rimane solo "nel cassetto"

4) La persona è il meglio mi potesse capitare

5) I miei amici si sono tutti quanti accasati, sposati e hanno figli. Con lei esco molto, trascorriamo ottimi fine settimana fuori città ed è estroversa. Ho una buona vita sociale, attualmente non mi manca nulla se non quel sesso che facevamo come un tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
Il 16/6/2019 alle 21:01 , Chief Seduction Officer ha scritto:

Basta che non fai la manfrina "ok la tradisco -> oh mannaggia il senso di colpa -> confesso tutto per lavarmi la coscienza".

E stai attento a non tradirla con qualche psicopatica che poi si mette a stalkerarti.

Hai perfettamente ragione sul discorso delle psicopatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete sposati secondo me lei non si deve aspettare di default fedeltà sessuale da te ergo puoi prenderti tutte le soddisfazioni extra che vuoi come lei può fare altrettanto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
Il 14/6/2019 alle 22:26 , Riple ha scritto:

Purtroppo solo in rari casi ci è concesso di avere il porto sicuro e le grazie di altre donne, vivendo l'Eden, senza rischiare di compromettere qualcosa nel lungo periodo.

Siamo chiamati a scelte. E quello che ci manca sarà sempre lì a ricordarci cosa ci stiamo perdendo. Perchè è la nostra debolezza umana.

La risposta già la sai, di ciò che cerchi e vuoi adesso. È davvero soggettiva come ti hanno già detto, ha a che fare molto con le nostre convinzioni, il peso che diamo alle cose, il vissuto.

Mi sembra che tu stia insieme soprattutto  per il cappello sociale che questa ltr da alla tua vita, la visibilità che ne trai agli occhi degli altri, e per la stabilità che lei ti dà, oltre alla scopata assicurata.

Quindi per me la risposta di ciò che vuoi la conosci già, bisogna solo vedere quando e come potrai metterla in pratica.

Effettivamente il "cappello sociale" sta pesando molto in termini di scelta. Ovviamente sto anche bene con lei, l' ho aiutata quando aveva bisogno le faccio favori e agli occhi di tutti veniamo visti come una bellissima e solida coppia. Più di qualcuno fa battutine tipo "ma quando vi sposate"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Se non siete sposati secondo me lei non si deve aspettare di default fedeltà sessuale da te ergo puoi prenderti tutte le soddisfazioni extra che vuoi come lei può fare altrettanto

 

Non siamo sposati 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apache ha scritto:

Non siamo sposati 

Infatti si capisce benissimo dal tuo primo post. Ripeto ciò che penso, no patto no obblighi reciproci di fedeltà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Essere desiderato da diverse  donne mi ha un pò fatto uscire di testa. Quando ero più giovane, oltre ad essere sempre single, non venivo calcolato da nessuna neppure a volerlo. Ora sono considerato un bell' uomo e ricevo via whatsapp diversi inviti che per il momento sto declinando. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
Il 12/6/2019 alle 14:22 , Apache ha scritto:

Buongiorno a tutti,

da tanto tempo non scrivevo su questo forum. La questione è delicata perché, in questo momento, sono in LTR con una donna innamorata del sottoscritto la quale non mi fa mancare proprio nulla. Non essendo un brutto uomo, ho alcune donne che mi ronzano attorno. La mia domanda sorge spontanea. Lasciarsi cadere dalla tentazione o reprimere questi impulsi sessuali verso altre?

Premesso che non siamo geneticamente programmati per la monogamia, provo a porti la domanda al contrario. 

Mettiamo che tu la tradisca, riusciresti ancora a guardala in faccia? 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
27 minuti fa, Edo ha scritto:

Infatti si capisce benissimo dal tuo primo post. Ripeto ciò che penso, no patto no obblighi reciproci di fedeltà. 

Si vabbè. Però se son due anni che imposti la relazione verso la fedeltà è una presa per il culo.

Sono d'accordo con te che no patto, no fedeltà, ma manco: "amore mio amo solo te" e poi buttare il cazzo dove capita. Se si vuole avere una relazione aperta è giusto non avere paura di dichiararlo, altrimenti si chiama tradimento (non che non sia mai successo o che non l'abbia mai fatto eh..). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Si vabbè. Però se son due anni che imposti la relazione verso la fedeltà è una presa per il culo.

Sono d'accordo con te che no patto, no fedeltà, ma manco: "amore mio amo solo te" e poi buttare il cazzo dove capita. Se si vuole avere una relazione aperta è giusto non avere paura di dichiararlo, altrimenti si chiama tradimento (non che non sia mai successo o che non l'abbia mai fatto eh..). 

Ok ma anche noi donne ci dobbiamo svegliare: se uno mi dice di amare solo me e poi va con un'altra ho due possibilità, o faccio altrettanto o per la prossima volta mi devo svegliare perché è paragonabile a uno che ti vende la casa a voce e intanto ti ci fa abitare. Poi non è che te la puoi prendere se scopri che la vendita non è mai stata valida. È una presa in giro? Non capisco perché se uno ti vende una casa a voce tutti anche chi non ha fatto diritto, ci arriva a capire che è una fregatura mentre su una cosa che è ben più comune della vendita di una casa, la gente si illuda non avendo uno stralcio di cose scritte, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...