Latinlove [Partecipante] 29 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Allora la situazione é questa, ho conosciuto su un sito d incontri una ragazza, inizialmente ci sentivavamo tutti i giorni in chat ma poi non ci siamo parlati per una cazzata, dopo settimane abbiamo ripreso a sentirci ma non con lo stesso entusiasmo tipo 2 volte a settimana tutto sulla chat, lei apparentemente ora é molto impegnata con il lavoro. Ieri lho sentita e andrà in piscina e mi ha chiesto se ci andavo, Lei ha un fisico spettacolare direi un 9 ma di viso un 5 ahah la mia domanda é sarei svantaggiato se ci vado? Nel senso non ho un fisico al top insomma devo metterci un po' di massa... É meglio un incontro con i vestiti addosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Devi essere sicuro del tuo fisico, a prescindere da come risulti. Se mostri sicurezza lei lo noterà. Quindi io andrei e non credo che saresti svantaggiato, anzi. Latinlove ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6441 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Se sei magro non è un problema. Di solito le donne schifano i flaccidi e gli obesi. Latinlove ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati