F A B [Partecipante] 59 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Attenzione: Mi rivolgo solo a chi è capace di sedurre, ma sceglie di andare a prostitute. Immagino il sesso con le prostitute come qualcosa di molto meccanico ed egoistico: infilarle il cazzo dentro con l'unico scopo di raggiungere l'orgasmo il prima possibile e tanti saluti. Mentre io vivo il sesso soprattutto come un dare piacere. Liberare la femminilità di una ragazza con cui ho un certo legame affettivo (non per forza una LTR, ma certo non la prima sconosciuta raccatata dalla strada). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drive [Élite] 700 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 (modificato) Sei molto romantico, Al momento, il costo/beneficio di 'liberare la femminilità' di una ragazza non è per me conveniente. Se poi mettiamo tutte le problematiche che ne susseguono, non ci siamo proprio. Appunto immagini, se ti capiterà di fare l'esperienza, ci racconterai, magari ti comporti sessualmente come quelle con cui hai un 'legame affettivo'. Modificato 13 Giugno 2019 da Drive DiceMan e F A B ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. molder [Élite] 781 Inviato 13 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 13 Giugno 2019 6 ore fa, F A B ha scritto: Attenzione: Mi rivolgo solo a chi è capace di sedurre, ma sceglie di andare a prostitute. Immagino il sesso con le prostitute come qualcosa di molto meccanico ed egoistico: infilarle il cazzo dentro con l'unico scopo di raggiungere l'orgasmo il prima possibile e tanti saluti. Mentre io vivo il sesso soprattutto come un dare piacere. Liberare la femminilità di una ragazza con cui ho un certo legame affettivo (non per forza una LTR, ma certo non la prima sconosciuta raccatata dalla strada). E' ovvio che con una ragazza sedotta e conquistata c'è molta passione, intensità e tutto quello che dici tu. Ma è altrettanto vero che, laddove tu abbia le possibilità economiche, ogni tanto può venirti voglia di farti una scopata senza troppi pensieri! Magari è un periodo in cui non hai un circolo di ragazza alle quali poter attingere, magari sei troppo impegnato con il lavoro o studio ecc ecc.. E allora, semplicemente ti fai una scopata con una super figa senza troppe seghe mentali. Mentre la suddetta signorina (della santa madre Russia) mi stava succhiando il cazzo, inginocchiata davanti allo specchio, ti assicuro che non mi facevo i problemi che ti fai tu! 😁 zimox, Orph, vol-à-voile e 14 altri ha reagito a questo 10 3 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drive [Élite] 700 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 @molder, Tu si che te ne intendi, non a caso pianifico per la Russia. La Russia è il futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molder [Élite] 781 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 7 minuti fa, Drive ha scritto: @molder, Tu si che te ne intendi, non a caso pianifico per la Russia. La Russia è il futuro. Le russe sono il TOP assoluto!! Al di là del fatto che sono mediamente molto più belle delle media delle ragazze, hanno una mentalità molto ma molto più aperta della nostra!! Usando Tinder mi è capitato di conoscerne più di qualcuna. Tutto un altro mondo!! Drive, Chadwick e gort ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drive [Élite] 700 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 (modificato) 16 minuti fa, molder ha scritto: Le russe sono il TOP assoluto!! Al di là del fatto che sono mediamente molto più belle delle media delle ragazze, hanno una mentalità molto ma molto più aperta della nostra!! Usando Tinder mi è capitato di conoscerne più di qualcuna. Tutto un altro mondo!! Idem, niente, io parto. Sto già studiando il russo. In più pago metà delle tasse. Modificato 13 Giugno 2019 da Drive F A B e gort ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F A B [Partecipante] 59 Inviato 14 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Proprio non mi attira: in un caso apre le gambe per guadagnarsi la pagnotta, nell'altro caso apre le gambe perché ti desidera. Mikchange ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drive [Élite] 700 Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 (modificato) 11 ore fa, F A B ha scritto: Proprio non mi attira: in un caso apre le gambe per guadagnarsi la pagnotta, nell'altro caso apre le gambe perché ti desidera. Forse hai bisogno di conferme e di sentirti desiderato? Modificato 14 Giugno 2019 da Drive Unbreakable, gort, ganimede e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Outsider [Élite] 5457 Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 11 ore fa, F A B ha scritto: Proprio non mi attira: in un caso apre le gambe per guadagnarsi la pagnotta, nell'altro caso apre le gambe perché ti desidera. La figa non è mai gratis, questa è una lezione che purtroppo si impara tutti. Non a caso esiste il proverbio (uno dei pochi che abbia senso): "La donna che paghi meno è quella che paghi subito" ganimede, El_Pardon, bmarz e 6 altri ha reagito a questo 6 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F A B [Partecipante] 59 Inviato 14 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2019 1 hour ago, Drive said: Forse hai bisogno di conferme e di sentirti desiderato? Sotto le coperte ESIGO essere desiderato 😁 1 hour ago, Outsider said: La figa non è mai gratis, questa è una lezione che purtroppo si impara tutti. Non a caso esiste il proverbio (uno dei pochi che abbia senso): "La donna che paghi meno è quella che paghi subito" In un modo o nell'altro paghi, infatti vorrei escludere la questione economica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati