Vai al contenuto

L'idea di uomo misterioso


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buongiorno ragazzi,

Vi allego questo commento ad un vecchio post che ho trovato girovagando online e mi sono posto varie domande

Ci viene detto di non raccontare tutto, ma come si fa?

Spesso la prima uscita dura 2/3 ore e spesso mi trovo anche domande "Quali sono i tuoi hobby, cosa studi, lavori, ecc."

Come si fa a non parlare liberamente di tutto in quell'arco di tempo? Mi sembra automatico toccare vari punti in una conversazione...

Vorrei capirci meglio..!

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, giorgio954 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Vi allego questo commento ad un vecchio post che ho trovato girovagando online e mi sono posto varie domande

Ci viene detto di non raccontare tutto, ma come si fa?

Spesso la prima uscita dura 2/3 ore e spesso mi trovo anche domande "Quali sono i tuoi hobby, cosa studi, lavori, ecc."

Come si fa a non parlare liberamente di tutto in quell'arco di tempo? Mi sembra automatico toccare vari punti in una conversazione...

Vorrei capirci meglio..!

 

Se tu le dici che fai l'istruttore di tennis fai un effetto neutro. 

Se tu le dici di fare l'istruttore di tennis, che ti piacerebbe sfidarla in un match, ma che "forse con lei meglio di no", lei si chiederà perché no...

crei quindi un loop che genera attrazione dettata dalla curiosità.

Non è questione di fare i misteriosi, anzi, glissando continuamente le domande ottieni solo l'effetto di crearle sospetto e far scemare l'attrazione nei tuoi confronti. 

E comunque non esiste sta cosa della conversazione di 3 ore. L'uscita la devi programmare spostandovi in più posti per finire a casa tua. Che lavoro fai, hobby, ti piace la pizza, sono scambi utili solo a connettere la conversazione, ma quello che ti rende seducente è la tua abilità a creare loop e sfruttare i momenti clou dello scambio per approfondire il dialogo fisico e scalare le marce 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
Inviato (modificato)
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Se tu le dici che fai l'istruttore di tennis fai un effetto neutro. 

Se tu le dici di fare l'istruttore di tennis, che ti piacerebbe sfidarla in un match, ma che "forse con lei meglio di no", lei si chiederà perché no...

crei quindi un loop che genera attrazione dettata dalla curiosità.

Non è questione di fare i misteriosi, anzi, glissando continuamente le domande ottieni solo l'effetto di crearle sospetto e far scemare l'attrazione nei tuoi confronti. 

E comunque non esiste sta cosa della conversazione di 3 ore. L'uscita la devi programmare spostandovi in più posti per finire a casa tua. Che lavoro fai, hobby, ti piace la pizza, sono scambi utili solo a connettere la conversazione, ma quello che ti rende seducente è la tua abilità a creare loop e sfruttare i momenti clou dello scambio per approfondire il dialogo fisico e scalare le marce 

 

Il 90% delle volte io esco di pomeriggio (problema auto), in genere il day1 mi dura circa un 3 ore..

Però capiscimi che oltre al bacio, in quelle 3 ore ci sono infiniti punti che posso trattare...Perciò ti dico ad esempio il tuo esempio della partita di tennis può essere una risposta momentanea, ma poi dopo cambierà argomento e ne toccherà altri.

Cercando un po' mi dicono che di volta in volta devo aprirmi non parlare di tutto subito.

 

PS : Sono poco esperto.

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, giorgio954 ha scritto:

Il 90% delle volte io esco di pomeriggio (problema auto), in genere il day1 mi dura circa un 3 ore..

Però capiscimi che oltre al bacio, in quelle 3 ore ci sono infiniti punti che posso trattare...Perciò ti dico ad esempio il tuo esempio della partita di tennis può essere una risposta momentanea, ma poi dopo cambierà argomento e ne toccherà altri.

 

PS : Sono poco esperto.

 

Eh vabbè, tu lasciala parlare. Più parla meglio è, mica passa il tempo ad interrogarti 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Eh vabbè, tu lasciala parlare. Più parla meglio è, mica passa il tempo ad interrogarti 😓

Ho trovato questo link non so se possa essere utile ma credo descriva pienamente l'idea di misterioso https://www.wikihow.it/Ottenere-che-una-Ragazza-Senta-la-tua-Mancanza

 

 

Comunque sì hai ragione, cercherò di fare parlare a lei il più possibile!

Magari il day 1 tocco magari solo l'argomento lavoro e negli altri giorni anche altro.

 

 

Consiglio : Quanto dovrebbe durare una prima uscita? Certe volte prolungo il tempo per arrivare al bacio, in quanto spesso non cade al primo tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, giorgio954 ha scritto:

Ho trovato questo link non so se possa essere utile ma credo descriva pienamente l'idea di misterioso https://www.wikihow.it/Ottenere-che-una-Ragazza-Senta-la-tua-Mancanza

 

 

Comunque sì hai ragione, cercherò di fare parlare a lei il più possibile!

Magari il day 1 tocco magari solo l'argomento lavoro e negli altri giorni anche altro.

 

 

Consiglio : Quanto dovrebbe durare una prima uscita? Certe volte prolungo il tempo per arrivare al bacio, in quanto spesso non cade al primo tentativo.

 

Devi scoparla alla prima uscita, sennò che caspita ci esce a fare con te ???

Devi imparare a spingere di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Devi scoparla alla prima uscita, sennò che caspita ci esce a fare con te ???

Devi imparare a spingere di più.

Ti ripeto spesso e volentieri sono senza macchina, tranne in alcuni casi 😅...

Ammetto però su una cosa hai ragione sbaglio in quanto sin da piccolo, ho sempre parlato di sentimenti prima di concludere (non a caso sono Vergine)! 😅😂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, giorgio954 ha scritto:

Ti ripeto spesso e volentieri sono senza macchina, tranne in alcuni casi 😅...

Ammetto però su una cosa hai ragione sbaglio in quanto sin da piccolo, ho sempre parlato di sentimenti prima di concludere (non a caso sono Vergine)! 😅😂

 

... non hai una casa ? dormi sulle panchine ? 😮

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

... non hai una casa ? dormi sulle panchine ? 😮

Ho 24 anni, vivo con la mia famiglia (spesso sono a casa loro), quando esco scendo di pomeriggio (spostandomi con i mezzi) e spesso x Napoli (non vicino alle mia zona di vita, semplicemente perché spesso punto in comune per entrambi)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, giorgio954 ha scritto:

Ho 24 anni, vivo con la mia famiglia (spesso sono a casa loro), quando esco scendo di pomeriggio (spostandomi con i mezzi) e spesso x Napoli (non vicino alle mia zona di vita, semplicemente perché spesso punto in comune per entrambi)

 

... boh. Se non hai neppure un posto per fare sex... 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...