Vai al contenuto

LTR importantissima e voglia di riprenderla


Vetro

Messaggi raccomandati

Ragazzi è il primo post che apro qui.. 

Mi trovo in una situazione realmente inusuale per me.. Sto sotto come una bestia. 

Cercherò di essere io più coinciso possibile. 

Entrambi sui 45 anni . Fidanzati a lungo da ventenni.. Ci rincontriamo 3 anni fa...amore mai dimenticato.. Travolti ci separiamo entrambi dai rispettivi consorti. Che non amavamo. 

Entrambi con 2 figli. 

Iniziamo di nuovo questa storia a 140 km di distanza.. Dopo 6 mesi io preso dai sensi di colpa verso i miei figli prendo e la rilascio per 2 volte . Dopo un po' di tempo avendo superato la separazione la ricerco e riesco a conquistarla di nuovo..ma nel frattempo lei disillusa era diventata un'altra persona.. Indipendente e non bisognosa. Io nel frattempo le ho dato troppo amore per recuperare quello che le avevo fatto mancare in precedenza. In tutto questo lei mi aveva fatto capire che sarebbe stato difficile andare avanti per l'opposizione dei suoi figli ad un altro uomo e dai suoi ritmi frenetici per il ruolo di mamma lavoratrice senza a l'appoggio di nessuno incluso ex marito sparito. 

Ha fatto capire che mi avrebbe voluto nella sua città ma io ho sempre procrastinato per via del lavoro e delle difficoltà economiche. 

Mi lascia a marzo dicendo che questo modo di fare mio l'ha fatta disinnamorare. 

Ho fatto le classiche cazzate    fino ad un a settimana fa.. Cercarla parlare con amici etc.. Ma lei inflessibile anche dinnanzi alla mia proposta di trasferirmi. Vuole star sola e pensare solo ai ragazzi. 

Dato che alla fine è stato l'unico vero amore della mia vita sia x lei che per me.. Vorrei capire se riesco a riprenderla. 

Per ora da qualche giorno ho freezato dopo averle mandato un messaggio di chiusura in cui ero d'accordo con lei. 

Ma sto sotto ad un treno a vapore.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

La tua situazione non è inusuale, se ti fai un giro da queste parti, anzi, è proprio un classico. Non c’è nulla da fare, se non riprendere in mano la tua vita ed andare oltre. Lei ha scelto ed una eventuale rivalutazione o ritorno sarà solo a sua discrezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
12 ore fa, Vetro ha scritto:

Perché così perentorio? 

Concordo con Entropia. Non so quali siano queste cazzate che hai fatto ma da quello che racconti lei sembra molto risoluta nel non volerti più intorno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 13/6/2019 alle 21:28 , Vetro ha scritto:

Perché così perentorio? 

Lei dà l'idea di essere una persona che sa quello che vuole.

Ho l'impressione che il fatto che tu l'abbia lasciata per un problema riguardo ai tuoi figli sia stato il punto di non ritorno.

Se avevate rotto con i rispettivi coniugi per mettervi insieme, beh, a questo punto non doveva più esserci alcun ostacolo, alcun impedimento.

Altrimenti (ma prendila con beneficio di inventario, è solo una mia idea) si crea una dissonanza molto forte fra l'azione compiuta prima (chiudere un matrimonio) e la situazione che si è venuta a creare dopo (mi lascia per un motivo molto discutibile).

Qui non siamo nel tira e molla dei rapporti di seduzione, ma nel campo delle scelte adulte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...