Vai al contenuto

Game con collega fidanzata


Scott Russell

Messaggi raccomandati

Scott Russell

Ragazzi chiedo consigli su come proseguire questo game con una collega.

Come da titolo: lei ventiquattrenne,fidanzata e convivente.

Sono 3/4 mesi che ormai si gioca: kino (non troppo spinto), provocazioni, allusioni sessuali,doppi sensi.

Lei spesso mi dice di essere quasi al limite (nel senso che si sente molto attratta), che questo nostro gioco "la porta a fantasticare troppo" quando è a casa.

Un giorno le sue provocazioni stavano andando oltre il mio limite, allora decido di prenderla e di provare a metterle la lingua in bocca.

Lei mi ferma dicendomi "no,non si può".

Io incasso il no con tranquillità e continuo a fare l'asino come se nulla fosse. Pensavo in un suo allontanamento ,magari spaventata, invece il suo atteggiamento non cambia.

Il discorso è :

-per chat è fredda e se magari butto qualche battuta sul sesso (come faccio tranquillamente dal vivo) lei neanche mi risponde (mentre dal vivo regge il gioco alla grande)

-se le chiedessi di vederci al di fuori anche con una scusa banalissima so già mi direbbe di no

Siccome mi sono messo il tarlo che la vorrei f-chiudere come devo proseguire?

Avevo pensato di smettere  per un pò di considerarla, solo che mi sembrerebbe di essere cosi innaturale e non so se possa essere la strategia giusta. Di mio sono molto espansivo con tutti, sarei troppo "sgamato" se da un giorno all'altro cambiassi atteggiamento.

 

Si accettano consigli :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
11 minuti fa, Scott Russell ha scritto:

-se le chiedessi di vederci al di fuori anche con una scusa banalissima so già mi direbbe di no

Se parti facendoti una domanda e dandoti una risposta, l'unica prospettiva che puoi avere è quella di fare un programma con Marzullo.

Isola la collega dall'ambiente di lavoro, invitala fuori. Giustifica l'invito. Non chiederle "Usciamo per un aperitivo?" quanto piuttosto "Questo argomento va approfondito davanti ad un aperitivo, facciamo Martedì'?"

Provare a metterle la lingua in bocca o, in generale, spingere troppo in ufficio è una mossa suicida. Per te, non con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Russell
1 minuto fa, Oneiroi ha scritto:

Se parti facendoti una domanda e dandoti una risposta, l'unica prospettiva che puoi avere è quella di fare un programma con Marzullo.

Isola la collega dall'ambiente di lavoro, invitala fuori. Giustifica l'invito. Non chiederle "Usciamo per un aperitivo?" quanto piuttosto "Questo argomento va approfondito davanti ad un aperitivo, facciamo Martedì'?"

Provare a metterle la lingua in bocca o, in generale, spingere troppo in ufficio è una mossa suicida. Per te, non con lei.

Marzullo 😂 bella questa..

non saprei che scusa credibile utilizzare per vederci al di fuori..ormai l'interesse è palese.

Più che altro associo il fatto che per chat sia fredda al fatto che non accetterebbe mai un uscita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Russell
20 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

 

Provare a metterle la lingua in bocca o, in generale, spingere troppo in ufficio è una mossa suicida. Per te, non con lei.

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Secondo me è solo questione di tempo. Sono ottimista perché lei ha verbalizzato l'interesse dicendo che fantastica su di te. Per adesso, tuttavia, la parte razionale ha ancora il comando. Insisti con pazienza e ricordati sempre che la gelosia è uno strumento potentissimo: ergo, falla ingelosire parlandole di tue conoscenze, vere o fasulle che siano.

Capitolerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
22 minuti fa, Scott Russell ha scritto:

non saprei che scusa credibile utilizzare per vederci al di fuori..ormai l'interesse è palese.

Qualunque scusa, in questo caso, è meglio di nessuna scusa. La psicologia umana lo insegna.

Do per assunto che l'interesse ci sia, come tu dici, quindi quello non va creato. Ciò che va fatto è persuadere la sua mente che c'è una ragione per uscire, che non sia semplicemente darti un'occasione propizia per provarci. Qualunque scusa va bene, è solo un alibi che le crei per dirti di sì senza sentirsi in colpa per il maschio che l'aspetta a casa.

Ti assicuro che se anche le dicessi "Voglio uscire con te per scoparti" funionerebbe comunque meglio di "Voglio uscire con te". In questo caso, cerca un movente più funzionale però...

9 minuti fa, Scott Russell ha scritto:

In che senso?

Nel senso che, come priorità, non rischierei mai di compromettere l'ambiente di lavoro, se fossi in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Russell
54 minuti fa, Coraggioso ha scritto:

Secondo me è solo questione di tempo. Sono ottimista perché lei ha verbalizzato l'interesse dicendo che fantastica su di te. Per adesso, tuttavia, la parte razionale ha ancora il comando. Insisti con pazienza e ricordati sempre che la gelosia è uno strumento potentissimo: ergo, falla ingelosire parlandole di tue conoscenze, vere o fasulle che siano.

Capitolerà.

Ho notato anche io che la parte razionale per ora la frena. Fa un passo avanti e poi ritorna indietro.

Proveró a farla ingelosire anche se ad essere onesti ogni tanto uso questa tattica: ho notato che con lei fa effetto non sempre.

Quindi dici di continuare col mio gioco ( molto spinto a parole)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Russell
Inviato (modificato)
3 ore fa, Oneiroi ha scritto:

Qualunque scusa, in questo caso, è meglio di nessuna scusa. La psicologia umana lo insegna.

Do per assunto che l'interesse ci sia, come tu dici, quindi quello non va creato. Ciò che va fatto è persuadere la sua mente che c'è una ragione per uscire, che non sia semplicemente darti un'occasione propizia per provarci. Qualunque scusa va bene, è solo un alibi che le crei per dirti di sì senza sentirsi in colpa per il maschio che l'aspetta a casa.

Ti assicuro che se anche le dicessi "Voglio uscire con te per scoparti" funionerebbe comunque meglio di "Voglio uscire con te". In questo caso, cerca un movente più funzionale però...

Nel senso che, come priorità, non rischierei mai di compromettere l'ambiente di lavoro, se fossi in te.

X come la vedo,ora come ora forse riuscirei a spuntare al max a farla grossa un caffè in pausa pranzo..mi sembra  ancora troppo bloccata

È come se abbia il freno a mano tirato.

Poi il fatto che io non riesca a lavorarmela via chat toglie un sacco di frecce al mio arco.

magari sbaglio a pensarla cosi

Modificato da Scott Russell
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Mmm, da una parte penso che hai a che fare con la solita a cui piace flirtare e sentirsi desiderata senza concludere.

Dall'altra che essendosi sbottonata se riesci ad avere i nervi saldi e non sbandi o molli il colpo, alla prima occasione buona, ad esempio una trasferta, una festa, boh potresti fare un bel passo avanti.

Ma sono ipotesi. E bisognerebbe anche sapere come va la storia col suo tipo, e che tipa è lei.

La cosa migliore secondo me è essere attivi e chiederle di uscire, affondare il colpo 1-2 volte. Se rifiuta o prende tempo, endgame.

A lei eventuali mosse successive, e a te continuare la tua strada, visto anche l'ambiente lavorativo, che non è il massimo per questi giochini amorosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Lascia stare la gelosia, funziona solo quando avvertita indirettamente, se sei tu che le parli di altre o giochini del genere, è ridicolo.

Io spingerei al massimo sul tira e molla. Un giorno la consideri poco e niente, senza mostrarti mai maleducato, in maniera naturale, e un altro giorno la nutri delle attenzioni che desidera. Alla lunga, devi ridurre i periodi di attenzioni, e aumentare quelli di indifferenza. Ripeto, senza dare l'impressione di essertela presa, deve venire tutto naturale, "io voglio scoparti e gioco con te, se non ti va, vai a giocare con qualcun altro". Questo è il mindset corretto.

Quando parlo di attenzioni, devi riuscire a farle capire che per te lei è la massima aspirazione, in quei pochi momenti che le concedi, deve sentirsi la donna più bella e affascinante del mondo. Deve tornare a casa e pensare a quanto la desideri, deve sentirsi desiderata ardentemente, nulla è più potente per stimolare l'eccitazione femminile.

Quando ti rendi conto che lei sta perdendo la testa, dopo l'ennesimo periodo di indifferenza, sfrutta l'occasione giusta, dalle nuovamente le attenzioni che brama, crea una situazione di massima complicità e condivisione emotiva, e ritenta con la lingua in bocca. Una volta baciata, il resto è in discesa.

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...