Vai al contenuto

Come prendere una decisione tra due ragazze


gf.mont

Messaggi raccomandati

gf.mont

Allora io ho un problema e devo ammettere che sono stato davvero stupido a finire in questa situazione ma ora ne devo uscire davvero ma mi sembra che ogni decisione che prenda sia sbagliata.

Due anni fa conobbi una ragazza su instagram, un po' più piccola di me e lontana un 7-8 ore di auto da dove vivo io. Avevo iniziato a scriverle per passare il tempo dato che mi annoiavo. Insomma mentre all'inizio mi divertivo nel parlarle e ricevere le sue foto mezza nuda, dopo circa un anno era ovvio che lei da me voleva qualcosa di più e iniziavano i primi "ma quando ci vediamo dal vivo" e "tu che intenzioni hai con me". Io mi sento una merda per averlo fatto ma ho continuato a darle speranze e a dirle che la volevo davvero e un giorno ci saremmo visti, il bello è che ogni tanto forse ci credevo pure a quello che le dicevo. Ma di fatto stavo sbagliando di grosso perché ogni settimana mi ficcavo sempre di più in un mare di bugie e di promesse che sapevo che non avrei mai mantenuto e lei invece di stancarsi di me o mandarmi a fanculo mi veniva dietro sempre di più e ci teneva davvero tanto a me al punto che mi ci sono affezionato davvero ma come un amico più che come fidanzato.

Poco tempo fa è successa una cosa molto brutta a lei e io mi sono deciso ad andare a trovarla: sarei dovuto partire tra un paio di settimane dato che ora sono pieno di esami e studio. Volevo accontentarla e farla stare un po' bene perché per quanto mi sono comportato male credo che almeno questo glielo devo.

Il problema però è che mentre mi scrivevo con questa ragazza ho insapettatamente trovato una scopamica, facendo un errore tremendo anche qui perché mi sono solo andato a ficcare in un bel po' di guai. E infatti quando questa qui ha sentito che sarei dovuto partire per trovare la mia amica di instagram ha sbroccato male e mi ha insultato, poi bloccato, poi mi ha sbloccato e insultato ancora dicendo che avrei dovuto fare una scelta tra le due.

Non ho idea di cosa fare e mi sento affogare tra tutto quello che mi sta succedendo, tra gli altri problemi che ho e con l'ansia del fatto che tra pochissimo dovrò scegliere cosa fare. Qualsiasi cosa decida di fare finirò per far stare male qualcuna e anche adesso che la ragazza di instagram mi scrive quanto mi vuole e come sia persa per me, credendo che io ricambi, tutto questo mi fa stare male e sto anche peggio con ogni cazzo di messaggio che scrive perché finirei per distruggerla davvero. D'altra parte non posso permettermi di litigare con la scopamica perché ci starebbe male anche lei e perchè dovrei continuare a vederla e a farmi odiare (dal vivo) per chissà quanto tempo.

Mi sento impazzire, non ne posso più di mentire in continuazione e non vedo via d'uscita, vorrei non aver mai iniziato questo bordello e cazzo ho imparato la lezione. Ma ora voglio sapere cosa fare, come posso fare la cosa giusta coi minimi danni possibili. Sono stato un pezzo di merda a portare avanti non una ma ben due storie di cui me ne fregava ben poco e il bello è che l'ho fatto senza un vero motivo, solo per il gusto di farlo e per questa mia coglionaggine ora devo devastare una ragazzina che per due anni ha creduto di essere voluta e desiderata da me, l'unico a farlo nella sua vita, davvero ho bisogno di una soluzione. Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...