Vai al contenuto

Badoo: funziona? Come comportarsi?


karlsen

Messaggi raccomandati

karlsen

Ciao a tutti, 

io di mio rifuggo l'idea di approcciare ragazze sui social. Ho un profilo badoo, nemmeno fatto tanto bene e con una sola foto, al quale ogni tanto do una occhiata a tempo perso. 

Ogni tanto, a settimana, mi arrivano le email di notifica di badoo del tipo "ehi, una ragazza lì dalle tue parti ha voglia di fare due chiacchiere". Secondo voi badoo è affidabile? Considerate che lo uso davvero a tempo perso ... Ma queste email che significano? Da quanto ho capito sono persone che visualizzano il mio profilo. Quindi significano tutto e niente. 

Spesso poi si tratta di cesse orrende. Qualche volta, invece, sono ragazze discrete, alcune molto belle. Però potrebbero anche essere fake. 

Come devo comportarmi? Ad esempio, in questo momento, ho appena visto che qualche giorno fa una tipa delle mie parti molto carina ha visualizzato il mio profilo. Vorrei scriverle. 

Avete qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

Guarda qui.
 

5 minuti fa, karlsen ha scritto:

"ehi, una ragazza lì dalle tue parti ha voglia di fare due chiacchiere".

Tradotto vuol dire: "ehi, caccia i soldi che ti vogliamo inculare".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 minuti fa, karlsen ha scritto:

Ogni tanto, a settimana, mi arrivano le email di notifica di badoo del tipo "ehi, una ragazza lì dalle tue parti ha voglia di fare due chiacchiere". Secondo voi badoo è affidabile? Considerate che lo uso davvero a tempo perso ... Ma queste email che significano? Da quanto ho capito sono persone che visualizzano il mio profilo. Quindi significano tutto e niente. 

Intanto non fare il Gioco degli Incontri. Se ti scartano, non puoi più contattarle gratis. Comunque, appena di registri, mi pare che puoi contattarle tutte. Poi man mano che loro giocano, ti scartano e sono richiesti i punti/soldi per messaggiare. Contatta quelle nelle tue vicinanze e nelle prime pagine (quante a seconda di quanto grande è la tua città), le altre sono inattive.

 

2 minuti fa, karlsen ha scritto:

Spesso poi si tratta di cesse orrende. Qualche volta, invece, sono ragazze discrete, alcune molto belle. Però potrebbero anche essere fake.

Contatta quelle che ti piacciono, fai comfort e passa sui social. Se sono fake, hai avuto una piacevole conversazione. Poi valuta se andare oltre.

 

2 minuti fa, karlsen ha scritto:

Come devo comportarmi? Ad esempio, in questo momento, ho appena visto che qualche giorno fa una tipa delle mie parti molto carina ha visualizzato il mio profilo. Vorrei scriverle. 

Avete qualche suggerimento?

Commenta qualsiasi cosa ti venga in mente su una sua foto o interesse. Non aprire con "Ciao/ehità/Hola/ecc... tizia".

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Allora, per ora ho provato a chattare con altre che hanno visualizzato il profilo, facendo dunque "esperimenti". Quella che mi interessa davvero la contatto dopo. 

Come suggerite di continuare la chattata? Secondo voi è plausibile chiedere il giorno stesso un altro contatto tipo facebook/numero telefono/whatsapp? O addirittura il giorno stesso fissare un appuntamento il giorno successivo, o la stessa sera?

Datemi qualche dritta, io son scarsissimo. 

Donatemi la vostra esperienza 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Partiamo dal presupposto che Badoo è una merda.

Comunque clicca sul bottone in alto a sinistra, guarda 10/15 video al giorno e ti fai quei 100/150 crediti al giorno. Fallo per una settimana e poi usali per metterti in evidenza.

Non usare il tasto "triplica popolarità" perché ti incula. Usa gli altri bottoni.

Le email che ti arrivano ignorale perché sono semplicemente visualizzazioni del tuo profilo.

Ti arriveranno anche visite di gente che potrebbe essere tuo nonno o tua zia, ma vabbè, sti cazzi.

Al massimo ci ho ricavato un video di una che si fa un ditalino e un'uscita con una peruviana che ha 2 figli in Perù e che fa la badante. Non la potevo manco toccá che si straniva. "Pensate siempre al sexo"...e che cazzo volevi, che mandavo un bonifico in Perù? Ma vaffanculo.

Oppure un'altra ritardata con tanto di foto verificata che dice che vuole scopare e che aprirà le sue foto private di Badoo solo a chi gli manderà il cazzo. Peccato che la foto privata era la stessa del profilo anche se pixellata, gli dico ma chi voi prende per il culo a scema...e niente, mi ha bloccato.

Badoo merda

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
21 hours ago, Luca944 said:

Partiamo dal presupposto che Badoo è una merda.

Comunque clicca sul bottone in alto a sinistra, guarda 10/15 video al giorno e ti fai quei 100/150 crediti al giorno. Fallo per una settimana e poi usali per metterti in evidenza.

Non usare il tasto "triplica popolarità" perché ti incula. Usa gli altri bottoni.

Le email che ti arrivano ignorale perché sono semplicemente visualizzazioni del tuo profilo.

Ti arriveranno anche visite di gente che potrebbe essere tuo nonno o tua zia, ma vabbè, sti cazzi.

Al massimo ci ho ricavato un video di una che si fa un ditalino e un'uscita con una peruviana che ha 2 figli in Perù e che fa la badante. Non la potevo manco toccá che si straniva. "Pensate siempre al sexo"...e che cazzo volevi, che mandavo un bonifico in Perù? Ma vaffanculo.

Oppure un'altra ritardata con tanto di foto verificata che dice che vuole scopare e che aprirà le sue foto private di Badoo solo a chi gli manderà il cazzo. Peccato che la foto privata era la stessa del profilo anche se pixellata, gli dico ma chi voi prende per il culo a scema...e niente, mi ha bloccato.

Badoo merda

Qual è questo pulsante? Considera che non ho la app, mi ci collego dal browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Trovo Badoo molto meno funzionale ed efficiente di Tinder, ma è anche vero che l'unica che sono riuscito a f-chiudere tramite queste app di dating l'ho contattata proprio su Badoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

Badoo è una merda, non risponde mai nessuna nemmeno se gli commenti le cose che pubblicano loro, leggono e non rispondono, ora io non sono brad pitt per certo, ma li si estremizza come molto spesso accade sui social, questa è stata la mia esperienza finora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io su badoo vedo ancora attive donne che erano presenti là sopra dai primi anni 2000. A me sta cosa inquieta molto. Poi il bestiario di casi umani è molto variegato, da quella che mi ha detto che sono sfigato perchè non seguo il gossip e quella che era incapace di interpretare una frase in italiano ( ed era italiana figlia di italiani ).

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io su badoo vedo ancora attive donne che erano presenti là sopra dai primi anni 2000. A me sta cosa inquieta molto. Poi il bestiario di casi umani è molto variegato, da quella che mi ha detto che sono sfigato perchè non seguo il gossip e quella che era incapace di interpretare una frase in italiano ( ed era italiana figlia di italiani ).

confermo, vedo la stessa gente che contattai 5 anni fa... ovviamente non risposero, quindi comprendo perchè dopo 5 anni siano ancora li 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...