Vai al contenuto

Badoo: funziona? Come comportarsi?


karlsen

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
17 ore fa, Hunter85 ha scritto:

confermo, vedo la stessa gente che contattai 5 anni fa... ovviamente non risposero, quindi comprendo perchè dopo 5 anni siano ancora li 😄

sono solo più grasse, più vecchie e più incazzate ( cit. )

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Mah per me Badoo è utile al 50% (la tipa più figa con cui ho concluso qualcosa l'ho beccata su Badoo) anche se davvero moltissime volte più che donne vedi delle cozze e ostriche con le tette, una roba improponibile e il punto è che molte di queste scorfane se la tirano e si atteggiano manco fossero Dee incredibili 😨

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

Mah per me Badoo è utile al 50% (la tipa più figa con cui ho concluso qualcosa l'ho beccata su Badoo) anche se davvero moltissime volte più che donne vedi delle cozze e ostriche con le tette, una roba improponibile e il punto è che molte di queste scorfane se la tirano e si atteggiano manco fossero Dee incredibili 😨

Dal 2012 al 2016 ho usato moltissimo badoo. Era un periodo molto difficile per me, contattavo solo ragazze sotto la media o pesantemente sotto la media. Risultati nulli, al 95% non mi rispondevano, qualcuna mi ha insultato, altre rispondevano a monosillabi. Tolsi le foto e contattai una di 43 anni ridotta male fisicamente, ne dimostrava più di 55. Dopo qualche giorno di chat andammo su whatsapp, lei mi chiede una foto, gliela mandai e mi bloccò dopo aver visualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Aggiungo un dettaglio, necessario perchè sennò si scade nelle teorie incel. Feci contattare alcune di queste carampane da un mio caro amico che è davvero un bel ragazzo. Loro effettivamente risposero, ma tirandosela in modo atroce e ponendosi su un piedistallo da sole. Ora non so quale teoria serva per spiegare questa cosa, se vivono scollegate dalla realtà, se hanno un'autostima granitica, all'atto pratico però ci sono le stesse che ci stavano nell'estate del 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

È un'autostima indotta dalle centinaia di sconosciuti che attaccano bottone. Chissà se una tempesta solare friggesse tutta l'elettronica del pianeta quanta sicurezza resterebbe all'appello.

Se tutte ti dicono che sei figo, diventi più spavaldo e ancora di più te lo diranno. Se nessuna te lo dice o peggio ti dicono che sei un cesso, tutto ciò che avrai di autostima te la sarai dovuta costruire da solo, che è un po' quello che succede alla maggior parte di noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Come direbbe Mr. Cacciatore, ecco le ritardazie italiane

Voleva che la gente gli scrivesse su instagram perché "qui ci sto pochissimo" cit. (almeno cambiassero frase, manco quello fanno) Gli ho detto la verità e ha cominciato a rosicare, soprattutto dopo che ho visualizzato senza rispondere 💦

 

Il giorno che tutti i social imploderanno e queste non avranno più i cagnolini che gli andranno dietro e la loro autostima andrà sotto zero mi sparerò un pippone

S90624-165815(1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Grazie per i consigli ragazzi. 

Su Badoo ci bazzico due minuti contati ogni tanto. Ho messo la foto, qualche volta perdo 5 minuti della mia vita cliccando sulle live ma nulla di che. Ho visto un sacco di ragazze dell'est e asiatiche bellissime, ma purtroppo non riesco a contattarle (e sarebbe inutile visto che non mi vanno cose a distanza). 

Praticamente sui social io investo 0, molti qui dicono invece che investire 0 sui social è dannoso ... Ma non so se è saggio cambiarmi radicalmente a tal punto. 

Confermo inoltre che badoo è pieno di cozze (italiane), alcune delle quali mi hanno anche contattato senza che io facessi niente. Ho ricevuto dei feedback interessanti in pochissimi casi, e tenendo conto del fatto che ci investo 0 la cosa iniziava ad interessarmi. 
Ho ricevuto anche delle risposte da parte di una che dalla foto non era affatto male, ma ho avuto la netta sensazione che fosse un fake. 😞 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con Badoo mi sono trovato bene , forse un po' caro per via dei crediti per messaggiare con le HB (o presunte tali)..per questo aspetto ritengo molto migliore Lovoo, piu' economico e dove ho ottenuto spesso buoni risultati in fatto di conoscenze concrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ChrisNolan

L'anno scorso ci avevo rimediato, non so come, due uscite in primavera senza comunque concludere nulla. Dopo è diventato sempre più un porcaio, il 40% dei profili erano trans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...