Vai al contenuto

"C'è la mia amica..non posso lasciarla sola!!"


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Buonasera raga...Ebbene sì..ho deciso di postare questa tipica e fastidiosa frase da hb..

Mi è capitato di chiamare una hb per un day1 mentre sta in un pub con altre sue amiche...

Beh essendo che son patentato e ho la macchina..mi piacerebbe portarla in qualche posto per star un pò da soli assieme..di fare qualche giro assieme..di andarcene al mare ecc ecc..

Ma ecco che vi risponde..."C'è la mia amica..non posso lasciarla sola!!....Entra nel locale e vieni nel nostro tavolo"

Sarà che ho un carattere troppo stronzo..sarà che ancora mi è rimasto un pò di AFC addosso...ma non riesco ad accettare di stare assieme a loro nel pub...

*Io voglio star con te...non mi frega niente della tua amica*.....questo è quello che penso!

Non voglio star lì ai suoi comodi...a discutere con lei e con la sua amica..quando voglio star assieme a lei..da soli..per i cavoli nostri!

Lo so...molti di voi mi diranno che son stato stupido a non accettare l'invito..a stare con il target e le sue amiche..di dimostrarmi alpha..e poi chissà...si poteva concludere bene...come si poteva concludere non bene..

Eh mi son proprio comportato così ieri sera...Ho insistito un bel pò..(non da needy)...ma niente..mi son rotto le scatole e sono uscito con un altra hb che mi desiderava da 3 giorni! ;)

Sarà anche..che non siamo stati ancora da soli assieme..Forse ancora un pò insicura e timida(???)...

Voi come vi sareste comportati?...Diretti come me o avreste azzardato un pò?

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Be', e' la classica situazione che si presenta quando approcci un set e la cockblock ti ostacola (direttamente o indirettamente).

Mi ricorda il day1 con HBtoscanamora piu' di 1 anno fa:

conosciuta nel locale, stavo per isolarla e lei fece resistenza "ma c'e' qui la mia amica, non posso lasciarla da sola"

La mia risposta fu "ma certo che no, andiamo tutti insieme a sederci la' (tavolini lontano dalla musica)":D

La mossa fu vincente: tutti contenti, io gestii il 2set quasi senza accorgermene, perche' l'amica stette buona buona senza creare problemi...anzi dovetti piu' volte chiamarla dentro la conversazione per non farla annoiare :)

Ma con questo cosa voglio dire? (cit.)

Che la "regola" e' sempre la solita: finche' non sei in confidenza avanzata con il tuo target, e' bene non trascurare ne' escludere il set di amici/amiche a cui appartiene, per non incorrere in probabili ostacoli ;)

Nel tuo caso mi sembra che la HB mostrasse ancora poca fiducia in te, e quindi fosse troppo presto per isolarla dalla sua compagnia...anche perche' prima di isolare bisogna sempre creare una buona attrazione: il target deve essere motivato a venire con noi :D

In altre parole, io le sarei venuto incontro, andando da lei al pub e giocandomi li' le carte migliori per aumentare l'interesse.

Ancora meglio sarebbe stato invitare lei e la sua compagnia in un luogo a te familiare, magari con alcuni tuoi amici fidati, dove poter "giocare in casa" godendo di un buon SP. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
*Io voglio star con te...non mi frega niente della tua amica*.....questo è quello che penso!

Non voglio star lì ai suoi comodi...a discutere con lei e con la sua amica..quando voglio star assieme a lei..da soli..per i cavoli nostri!

dunque.. so che il tuo desiderio di star solo con lei, almeno il day1 è forte e lo comprendo; il tuo target, appunto perchè si tratta del day1 e perchè ancora non ti conosce, cerca supporto morale portando con sè la sua amica o facendoti inserire all'interno della sua compagnia.

Mostrati alpha, convinci la sua amica che sei un tipo ok e soprattutto parla, parla e parla ancora con tutta la compa. In questo modo lei avrà il modo per poterti analizzare. Se saprai essere al centro dell'attenzione, il capo gruppo della serata, allora stai sicuro che il day2 lo passerai solo con lei. BUONA SARGIATA. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Nel tuo caso mi sembra che la HB mostrasse ancora poca fiducia in te, e quindi fosse troppo presto per isolarla dalla sua compagnia...anche perche' prima di isolare bisogna sempre creare una buona attrazione: il target deve essere motivato a venire con noi :)

diciamo che c'è una attrazione base..

In altre parole, io le sarei venuto incontro, andando da lei al pub e giocandomi li' le carte migliori per aumentare l'interesse.

Beh questo l'ho pensato anche io..ma quella sera non mi andava proprio giù..sarà che avevo un basso frame..

Ancora meglio sarebbe stato invitare lei e la sua compagnia in un luogo a te familiare, magari con alcuni tuoi amici fidati, dove poter "giocare in casa" godendo di un buon SP. ;)

Su questo..si potrebbe fare al mare...sarebbe ben accettata la cosa.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

gestire un 2-set è la cosa più divertente del mondo! ;) Certo, non puoi concludere nulla perchè nessuna HB abbandonerebbe mai l'amica per farsi isolare... ma puoi porre delle fantastiche basi per i Day successivi.

La regola generale è: mettile leggermente in competizione per la tua attenzione, non dividerti a metà ma alterna la tua massima energia tra una e l'altra... a seconda di chi se lo merita! Ma se una è più "brava" dell'altra e tende a sopravaricare, giù di NEG e alza leggermente la seconda... e così via!

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Buonasera raga...Ebbene sì..ho deciso di postare questa tipica e fastidiosa frase da hb..

Mi è capitato di chiamare una hb per un day1 mentre sta in un pub con altre sue amiche...

Beh essendo che son patentato e ho la macchina..mi piacerebbe portarla in qualche posto per star un pò da soli assieme..di fare qualche giro assieme..di andarcene al mare ecc ecc..

Ma ecco che vi risponde..."C'è la mia amica..non posso lasciarla sola!!....Entra nel locale e vieni nel nostro tavolo"

Sarà che ho un carattere troppo stronzo..sarà che ancora mi è rimasto un pò di AFC addosso...ma non riesco ad accettare di stare assieme a loro nel pub...

*Io voglio star con te...non mi frega niente della tua amica*.....questo è quello che penso!

Non voglio star lì ai suoi comodi...a discutere con lei e con la sua amica..quando voglio star assieme a lei..da soli..per i cavoli nostri!

Lo so...molti di voi mi diranno che son stato stupido a non accettare l'invito..a stare con il target e le sue amiche..di dimostrarmi alpha..e poi chissà...si poteva concludere bene...come si poteva concludere non bene..

Eh mi son proprio comportato così ieri sera...Ho insistito un bel pò..(non da needy)...ma niente..mi son rotto le scatole e sono uscito con un altra hb che mi desiderava da 3 giorni! ;)

Sarà anche..che non siamo stati ancora da soli assieme..Forse ancora un pò insicura e timida(???)...

Voi come vi sareste comportati?...Diretti come me o avreste azzardato un pò?

Vedila al contario: sei in un locale con un amico a bere, ti chiama un'hb e ti chiede di vedervi. Tu che fai, molli lì l'amico e te ne vai? Se si', beh, fossi nel tuo amico, dubito che uscirei ancora con te. Ihmho, a volte non è questione di atrazione o cockblock, è una questione di educazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...