Vai al contenuto

Ragazza fidanzata attratta da me


Giovane94

Messaggi raccomandati

Giovane94

Conosco questa ragazza da un paio di anni , amica di amici .

lei è fidanzata da 2 anni e mezzo ma ultimamente è capito diverse volte che uscissimo in compagnia insieme e sono state le serate che più si è divertita tanto da chiedere alla nostra amica in comune di organizzare altre serate insieme .

Sabato siamo usciti in 5 , una coppia , un gay ed io e lei ( lei non ha fatto venire suo moroso ) però gli ha detto che andava in discoteca e anche che c’era la mia presenza ( io non sto simpatico a suo moroso perché con lei ci provo anche con lui davanti ) 

Sabato ci siamo baciati due volte , ci siamo coccolati ed è stata molto provocante con me . Lei ad un certo punto mi parla di suo moroso , le dico che non mi interessa e cambiamo discorso , dopo di che mi fa che le piaccio e che sono un ragazzo carino per lei ma appunto ha il ragazzo e che deve vedere cosa fare con lui e che io sono la sua prima scelta , le rispondo che io mica l’aspetto , il tutto detto col sorriso e lei risponde con ridendo e sorpresa della mia risposta , perché mi definisce un po’ stronzo , la serata finisce bene apparte il fatto che aveva il ciclo e che doveva portare a casa il suo amico gay . 

Il giorno dopo mi commenta una storia su Instagram e scambio due parole ma di cazzate 

In questi casi cosa caspita devo fare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Lingua in bocca.

edit: ah, già fatto, devi portarla a casa, escici, divertiti, limona, portala a casa, fattela.

 Poi dopo sarà un problema, dipende tu cosa vuoi, ti ci vuoi mettere insieme? Sarà un bel bordello, e comunque le premesse non suono buone, ti metti con una che ha messo le corna al ragazzo, quindi non proprio l’ideale.

ma se ti piace, vedi tu, intanto fattela 😂

Modificato da mourinho92
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
38 minuti fa, mourinho92 ha scritto:

Lingua in bocca.

edit: ah, già fatto, devi portarla a casa, escici, divertiti, limona, portala a casa, fattela.

 Poi dopo sarà un problema, dipende tu cosa vuoi, ti ci vuoi mettere insieme? Sarà un bel bordello, e comunque le premesse non suono buone, ti metti con una che ha messo le corna al ragazzo, quindi non proprio l’ideale.

ma se ti piace, vedi tu, intanto fattela 😂

Potrebbe interessarmi anche mettermi insieme ..

Per il fatto di fidarmi si può essere vero ma è un problema che mi porrò solamente in caso ..

quindi consigli di continuare così incontrandoci a caso diciamo ? 

Io stesso non intendo scriverle 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giovane94

Aggiorno che ieri ha lasciato il suo ragazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...