Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Ciao ragazzi Scrivo perché in questo periodo non riesco a ragionare lucidamente su questo fatto. Frequento questa ragazza da 2 mesi bene o male, collega. Lei é uscita da una storia di 4 anni dopo aver conosciuto me. Per una serie di situazioni, come aver compreso da discorsi fatti che lei ha una famiglia divorziata con la madre che si drogava ( vive con il padre e la sorella) o da comportamenti suoi troppo amichevoli con alcuni nostri colleghi/colleghe, mi ritorna in mente una relazione avuta con un altra ragazza non proprio stabile( probabile borderline)... Non vorrei cascare nel farmi paranoie perche sono certo che la storia passata, sotto questo punto di vista mi ha turbato. È come se dovessi trovare per forza qualcosa di negativo in lei... Mi sto calpestando i piedi da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Difficile dirlo da qui, puoi solo fidarti del tuo istinto. Cerca di essere chiaro con te stesso su quello che cerchi da una donna con cui avere una relazione (stiamo parlando di questo immagino). Per esempio non sappiamo se sia psicopatica, ma al di là di questo ti piacciono le ragazze espansive che sembra flirtino un po’ con tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 17 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2019 3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Difficile dirlo da qui, puoi solo fidarti del tuo istinto. Cerca di essere chiaro con te stesso su quello che cerchi da una donna con cui avere una relazione (stiamo parlando di questo immagino). Per esempio non sappiamo se sia psicopatica, ma al di là di questo ti piacciono le ragazze espansive che sembra flirtino un po’ con tutti? Che sia espansiva non ho problemi, anzi... Ma capita delle volte che inizio a pensare a questi sui comportamenti ed eguagliarli alla mia ex.. Praticamente vado a fasciarmi prima la testa.. In tutto ciò io credo che l'unico modo é sciogliermi un po di più e"rischiare", cosa che per un lasso di tempo non ho fatto frequentando più di una ragazza senza cercare legami... Con questo messaggio sto cercando delle conferme da voi della community. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSabo [Élite] 1588 Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 18 ore fa, Seil94 ha scritto: Non vorrei cascare nel farmi paranoie perche sono certo che la storia passata, sotto questo punto di vista mi ha turbato. È come se dovessi trovare per forza qualcosa di negativo in lei... Mi sto calpestando i piedi da solo? Ovviamente non possiamo saperlo senza avere dettagli e senza vivere la situazione di persona. Quello che posso dirti, pero', e' che ho vissuto una situazione simile. Ovvero, ho conosciuto una ragazza e avevo cominciato a frequentarla. Lei mi ricordava moltissimo, per alcuni atteggiamenti e problematiche, una mia ex che era psycho a livelli altissimi. Da coglione quale ero, ho trattato questa ragazza come se avessi avuto a che fare con la mia ex (quindi abbastanza male). E invece, in profondita', erano due persone molto diverse e lei meritava di essere trattata molto meglio. Ho combinato dei brutti casini e oggi, a distanza di anni, ho ancora il rimorso di essermi comportato male con lei e di non essermi goduto la storia come avrei potuto fare. Ogni ragazza e' una storia a se'. Non agire per pregiudizi. Seil94 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gengis Khan [Partecipante] 199 Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Fidati solo ed esclusivamente di ciò che ti dice il tuo istinto. Anche perchè le ragazze psycho/borderline seguono per fortuna tutte una stessa "metodologia" di approccio e di gestione dei rapporti con gli uomini. Basta che leggi il post dedicato ed in particolare i "sintomi" che queste donne manifestano in particolare nella fase "luna di miele". Non esiste una donna perfetta. Nemmeno per noi. Esistono donne con le quali speriamo di trascorrere più tempo possibile nel miglior modo possibile. Il resto sono favole della Disney Goditi il momento, vivi con leggerezza questa cosa. Finchè durerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati