Vai al contenuto

Scopamici da 2 anni?!?


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6

Quante possibilità ho di far evolvere una storia di solo sesso che va avanti da circa 2 anni? Ci vediamo spesso, ci sentiamo solo per accordarci. In 2 anni credo che ormai ci conosciamo molto a fondo però da parte sua ancora non scatta. Potrei far qualcosa per ribaltare questa situazione di ormai "abitudine"? L'intesa sessuale è grande, per un periodo lui mi allontanò e si fidanzò ma poi è tornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Cerca di condividere qualcosa fuori dal letto, deve sentire che siete in sintonia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
13 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Cerca di condividere qualcosa fuori dal letto, deve sentire che siete in sintonia

Che consiglio mi dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Che consiglio mi dai?

Avete interessi in comune? Punta su quelli (cinema, concerti, mostre, cene fuori, ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@ALESSIALOVE6 da donna a donna ti do un consiglio che non vorrai accettare ma che ti salverà da uno schianto al muro che ti costerà la stabilità mentale: togliti dalla testa che possa diventare altro perché se in 2 anni non è scattato nulla, non scatterà nulla nemmeno fra 50 anni. Devi disilluderti immediatamente nonostante ci sia un’ottima intesa sessuale perché quest’ultima non è sinonimo di compatibilità caratteriale. Scusami se sono cruda ma queste situazioni nate così, non portano nulla di buono.

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 ora fa, Artemide ha scritto:

@ALESSIALOVE6 da donna a donna ti do un consiglio che non vorrai accettare ma che ti salverà da uno schianto al muro che ti costerà la stabilità mentale: togliti dalla testa che possa diventare altro perché se in 2 anni non è scattato nulla, non scatterà nulla nemmeno fra 50 anni. Devi disilluderti immediatamente nonostante ci sia un’ottima intesa sessuale perché quest’ultima non è sinonimo di compatibilità caratteriale. Scusami se sono cruda ma queste situazioni nate così, non portano nulla di buono.

Sai cosa mi illude? Il fatto che quando sto con lui stiamo bene, io lo vedo che anche per lui la mia compagnia è piacevole... è disumano da parte sua però portare avanti questa storia pur sapendo di farmi del male... Ho seriamente paura per la mia sanità mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@ALESSIALOVE6 anche se ti sembra che state bene quando siete insieme, non è sinonimo di amore o futura relazione. Ti stai solo illudendo perché se davvero state bene assieme, sareste una coppia. Se non lo siete non è per timidezza ma perché quella situazione da solo un frutto—-> trombamicizia. 

54 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

 è disumano da parte sua però portare avanti questa storia pur sapendo di farmi del male...

Non ho capito questo pezzo: lui riconosce che tu vorresti di più ma non può dartelo o cosa?

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se inizi a metterci in ballo dei sentimenti non è più una scopa amicizia e continuando puoi solo farti del male. Quello che puoi fare è parlarne sinceramente  con lui dicendogli che una scopa amicizia non ti basta più perchè provi dei sentimenti nei suoi confronti e vedere come reagisce..se contraccambia bene altrimenti taglia. Non sarà facile ma è la cosa migliore fidati.

Ps Lui finchè gliela dai ti verrà sempre a cercare è normale non disumano come dici ....devi essere TU in grado di riuscire a tagliare se la situazione non ti fa stare più bene

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
18 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Quante possibilità ho di far evolvere una storia di solo sesso che va avanti da circa 2 anni?

assolutamente nessuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
6 ore fa, Artemide ha scritto:

@ALESSIALOVE6 anche se ti sembra che state bene quando siete insieme, non è sinonimo di amore o futura relazione. Ti stai solo illudendo perché se davvero state bene assieme, sareste una coppia. Se non lo siete non è per timidezza ma perché quella situazione da solo un frutto—-> trombamicizia. 

Non ho capito questo pezzo: lui riconosce che tu vorresti di più ma non può dartelo o cosa?

Non ne ho mai parlato con lui di ciò che provo ma credo che persino le pietre l'abbiano capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...