Vai al contenuto

Scopamici da 2 anni?!?


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Gengis Khan
Il 18/10/2019 alle 17:38 , stefania568 ha scritto:

anch io mi sono trovata in questa situazione d trombaamici da anni   ma io non voglio d piu...  scopo con altri... mi diverto.. ma prima di appendere cappello e di sposarmi un giorno(  cioe fare una vita piu tranquilla)  vorrei capire che ci sta in lui che mi attrae  cosi tanto e la stessa attrazione confermata da lui . poi me ne andro per sempre perche le storie di sesso dopo il matrominio on i piacciono

 

Le storie di sesso dopo il matrimonio non ti piacciono ???

Cioè razionalizzi COME DONNA un concetto astratto e te lo auto imponi ? Prima sposati , poi ne riparleremo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
22 ore fa, Gengis Khan ha scritto:

Le storie di sesso dopo il matrimonio non ti piacciono ???

Cioè razionalizzi COME DONNA un concetto astratto e te lo auto imponi ? Prima sposati , poi ne riparleremo ...

mah guarda io ho avuto diverse situazioni di sesso alcuni erano fidanzati,,, io ero fidanzata a volte ero single  e l unca cosa comune che non durano anni , possono durare settimane mesi  ma poi finscono  . e fniscono come due conoscenti che trombano.  se durano anni signfica che c e un sentimento  sotto . Riguardo il matrmonio  si me lo autoimpongo  se lui vorra capire perche e cosi attratto da nme verra prima senno lo saluto di altri con cu l ho fatto non me ne frega niente manco ricordo i loro nomi  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...