jenkins [Partecipante] 155 Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Aggiungo una ragazza su Instagram ed anche lei chiede di seguirmi. Vedo che lavora per una compagnia di animazione e l'ultima foto col fidanzato risale alla scorsa estate. Apro commentando una sua storia ma inizia un percorso a ostacoli che non riesco a decifrare. C'è da dire che è da poco che mi sto cimentando nel chat game e che alla soglia dei 30 anni, dopo 10 di fidanzamento finito male ho poca esperienza in merito. Io: sembra il lungomare di Formia.. oppure è Scauri ? Lei: sisi Formia Io: mi è sempre piaciuto come litorale.. prima di laurearmi ci andavo spesso. Tu sei di quelle zone? Lei: nono sono di Minturno non so se conosci Io: Si che la conosco.. ci ho lavorato come [professionista a contratto] un paio di volte.. poi ci passo quando vado al [pub americano].. ma quanto è buono quel panino.. però mi sembra che li è Formia Lei: sisi è formia vabbè è vicino Io: tu di che ti occupi? oppure che vorresti fare da grande Lei: andavo all'università ma per problemi ho dovuto lasciare.. ora lavoro al negozio di papà e quest'estate parto per l'animazione. Tu? Io: beh per fortuna l'università è un di più in italia.. puoi avere una buona lavoro anche senza.. quindi terrai a bada marmocchi scalmanati.. dove te ne vai? quanti anni hai? cmq io mi sono laureato in medicina e lavoro come [professionista a contratto] Lei: si ahah a terracina. ho 23 anni. Fai medicina generale o qualcosa di specifico? Io: beh ci vuole una bella pazienza con i marmocchi.. Io [sproloquio di 10 righe in cui spiego di aver lavorato in un reparto per soli bambini ma forse ho esagerato con la "dimostrazione di valore"] Insomma non mi annoio per il momento Lei: ahahahahaha dai è un bellissimo lavoro.. in realtà è il primo anno che parto non ho esperienze.. ho sempre studiato Io: ahaha si lo è in effetti.. Ma a parte i bambini ci sono le mamme che [sproloquio di 11 righe in cui racconto un aneddoto comico sul mio lavoro ma forse ho involontariamente esagerato]..E poi la vita è fatta di esperienze.. sono tutte importanti per scegliere la strada giusta.. Sempre io: quindi hai le manine morbide di chi ha appena iniziato a lavorare ahah [col senno di poi un po' pedobear qua] che studiavi? Lei: facevo economia aziendale.. a latina Io: beh sono 3 anni alla fine.. volendo puoi riprenderla.. poi considera che un sacco di manager hanno iniziato dall'animazione.. metti [manager di ristoranti che fa il blogger su insta] quello che ha il ristorante proprio a terracina.. ci sei mai stata? Lei: no mai ahahahahahaa Io: trovalo su insta e seguilo.. è uno spasso 🙂 se avremo occasione ti ci porto.. è un posto carino e si mangia bene Lei: sembra carino 😊 Io: Magari prima che parti 🙂 [forse dovevo chiudere diversamente] Lei: un po' difficile Io: [a causa di vari impegni e poi vuoto di idee faccio passare un giorno intero] Vederci in generale o prima di luglio? Lei: Io mo' parto Io: [convinto che la sua fosse una scusa la ignoro per 2 giorni. poi commento una sua storia insta] Com'è andata oggi? sei già partita? Lei: mo' inteso come questa settimana ahahahahahah Io: wow pur di non vedermi ti sei fatta anticipare la partenza.. occhi da angioletto e invece Lei: ahahahahahahahahaha tutt'altro fidati Io: lo vedo..diciamo che ho l'occhio clinico.. non mi fermo alle apparenze Lei: fai bene 😎 Io: e tu ti fidi delle apparenze? Lei: non mi fido per niente😂 😂 Io: [dopo un giorno di silenzio] idem.. la fiducia si conquista..ma anche la troppa prudenza ha i suoi rischi Lei: non credo [a questo punto mi rompo i coglioni e decido di lasciar perdere] Io: [passano tre giorni e vedo una sua storia insta nella quale è in viaggio con due compari di animazione per raggiungere il villaggio] ah ma non era un bluff.. sei partita davvero ahah lei: perchè avrei dovuto prenderti in giro 🤨 Io: poteva essere un modo elegante per rimandare il mio invito ahah.. quando torni lei: a settembre 😂 Io: che fai una tirata? io voglio vederti prima dell'estate.. dopo niente è sicuro Lei: eh purtroppo sì Io: a settembre io parto per il corso [supercazzola a destra] Lei: ah eccooo [non replico niente e faccio passare due giorni] Io: chissà quanti bimbi hai fatto incazzare oggi 🤔 lei: ahahahahahahahahah il contrario io: [faccio passare un giorno] dici? eppure ti vorrei vedere all'opera Lei: 😂😂😂 Io: però non mi hai detto come ti stai trovando.. Lei: [dopo un giorno intero] eh così così dai Io: [scazzato dal suo scarso investimento, faccio passare un giorno] infatti si nota dall'entusiasmo delle tue risposte Lei: sto un po' scioccata Io: da cosa? Lei: da tutto qui ahahahahaha io: [ma che risposta del c*zzo è?] okaaay 🙄 sempre io: troppi cuori infranti.. immagino lei: ahahahaha esagerato Io: perlomeno ti stai divertendo dai.. a me hanno offerto [proposta indecente da schiavitù] da quelle parti. lei: [dopo un giorno intero] non hai accettato? io: rispondi dopo soli tre giorni.. facciamo progressi.. mi convocano martedì per scegliere.. ma non so se accettare Lei: eh ho tantissimo da fare.. come mai? io: [3 righe di sintesi dei miei dubbi sull'incarico, anche per vedere reazione.. che non c'è].. tantissimo da fare addirittura.. tipo ora che fai? lei: sto preparando le cose per stasera ahahaha io: [pazienza al limite] parliamo di panini caccia al tesoro spettacolo? lei: cabaret, baby dance ahahaha io: brava bimba [mah..] lei: grazie 😂😂 THE END Se avete dritte, suggerimenti o cazziatoni da farmi, non esitate! Desidero IMPARARE più di quanto desideri concludere con la persona di per sè. Come vedete la tipa in questione investe poco (c'è da dire che si collega poco su insta, soprattutto la sera tardi ma non so se gli animatori lavorano fino a questo punto). GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Lei è palesemente svogliata. Secondo me vai abbastanza bene, cerca di scrivere un po’ di meno (i pezzi con 10 e 11 righe sono esagerati) Ma devi capire quando l’altra parte non è interessata come in questo caso..sembra quasi risponderti per educazione, mi sembra abbastanza chiaro. Strano non ti sia stufato prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenkins [Partecipante] 155 Inviato 17 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2019 in realtà mi sono stufato abbastanza.. come ultima spiaggia ho pensato di farle una proposta chiara e tonda di vederci una sera vicino al posto dove lei lavora.. senza tutte queste moine inutili.. così non ha nemmeno la scusa di dire "eh ma io torno a settembre".. se inventa altra scusa nexto definitivamente.. se avete altri giudizi fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attato [Élite] 4904 Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 2 ore fa, jenkins ha scritto: Se avete dritte, suggerimenti o cazziatoni da farmi, non esitate! Desidero IMPARARE più di quanto desideri concludere con la persona di per sè. Chat game di Zema e Armagedon squad potrebbe un persorso diverse cose qui c’è poco da commentare e’ ovvio che non accetterà mai di uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenkins [Partecipante] 155 Inviato 18 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2019 ho trovato la trilogia del chat game di zema, è la stessa cosa? poi se si potesse emettere un giudizio brevissimo si può dire che ho comunicato un eccesso di "bisogno", scarsa tensione sessuale, altro? giusto per farmi un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 22 ore fa, jenkins ha scritto: Aggiungo una ragazza su Instagram ed anche lei chiede di seguirmi. Vedo che lavora per una compagnia di animazione e l'ultima foto col fidanzato risale alla scorsa estate. Apro commentando una sua storia ma inizia un percorso a ostacoli che non riesco a decifrare. C'è da dire che è da poco che mi sto cimentando nel chat game e che alla soglia dei 30 anni, dopo 10 di fidanzamento finito male ho poca esperienza in merito. Io: sembra il lungomare di Formia.. oppure è Scauri ? Lei: sisi Formia Io: mi è sempre piaciuto come litorale.. prima di laurearmi ci andavo spesso. Tu sei di quelle zone? Lei: nono sono di Minturno non so se conosci Io: Si che la conosco.. ci ho lavorato come [professionista a contratto] un paio di volte.. poi ci passo quando vado al [pub americano].. ma quanto è buono quel panino.. però mi sembra che li è Formia Lei: sisi è formia vabbè è vicino Io: tu di che ti occupi? oppure che vorresti fare da grande Lei: andavo all'università ma per problemi ho dovuto lasciare.. ora lavoro al negozio di papà e quest'estate parto per l'animazione. Tu? Io: beh per fortuna l'università è un di più in italia.. puoi avere una buona lavoro anche senza.. quindi terrai a bada marmocchi scalmanati.. dove te ne vai? quanti anni hai? cmq io mi sono laureato in medicina e lavoro come [professionista a contratto] Lei: si ahah a terracina. ho 23 anni. Fai medicina generale o qualcosa di specifico? Io: beh ci vuole una bella pazienza con i marmocchi.. Io [sproloquio di 10 righe in cui spiego di aver lavorato in un reparto per soli bambini ma forse ho esagerato con la "dimostrazione di valore"] Insomma non mi annoio per il momento Lei: ahahahahaha dai è un bellissimo lavoro.. in realtà è il primo anno che parto non ho esperienze.. ho sempre studiato Io: ahaha si lo è in effetti.. Ma a parte i bambini ci sono le mamme che [sproloquio di 11 righe in cui racconto un aneddoto comico sul mio lavoro ma forse ho involontariamente esagerato]..E poi la vita è fatta di esperienze.. sono tutte importanti per scegliere la strada giusta.. Sempre io: quindi hai le manine morbide di chi ha appena iniziato a lavorare ahah [col senno di poi un po' pedobear qua] che studiavi? Lei: facevo economia aziendale.. a latina Io: beh sono 3 anni alla fine.. volendo puoi riprenderla.. poi considera che un sacco di manager hanno iniziato dall'animazione.. metti [manager di ristoranti che fa il blogger su insta] quello che ha il ristorante proprio a terracina.. ci sei mai stata? Lei: no mai ahahahahahaa Io: trovalo su insta e seguilo.. è uno spasso 🙂 se avremo occasione ti ci porto.. è un posto carino e si mangia bene Lei: sembra carino 😊 Io: Magari prima che parti 🙂 [forse dovevo chiudere diversamente] Lei: un po' difficile Io: [a causa di vari impegni e poi vuoto di idee faccio passare un giorno intero] Vederci in generale o prima di luglio? Lei: Io mo' parto Io: [convinto che la sua fosse una scusa la ignoro per 2 giorni. poi commento una sua storia insta] Com'è andata oggi? sei già partita? Lei: mo' inteso come questa settimana ahahahahahah Io: wow pur di non vedermi ti sei fatta anticipare la partenza.. occhi da angioletto e invece Lei: ahahahahahahahahaha tutt'altro fidati Io: lo vedo..diciamo che ho l'occhio clinico.. non mi fermo alle apparenze Lei: fai bene 😎 Io: e tu ti fidi delle apparenze? Lei: non mi fido per niente😂 😂 Io: [dopo un giorno di silenzio] idem.. la fiducia si conquista..ma anche la troppa prudenza ha i suoi rischi Lei: non credo [a questo punto mi rompo i coglioni e decido di lasciar perdere] Io: [passano tre giorni e vedo una sua storia insta nella quale è in viaggio con due compari di animazione per raggiungere il villaggio] ah ma non era un bluff.. sei partita davvero ahah lei: perchè avrei dovuto prenderti in giro 🤨 Io: poteva essere un modo elegante per rimandare il mio invito ahah.. quando torni lei: a settembre 😂 Io: che fai una tirata? io voglio vederti prima dell'estate.. dopo niente è sicuro Lei: eh purtroppo sì Io: a settembre io parto per il corso [supercazzola a destra] Lei: ah eccooo [non replico niente e faccio passare due giorni] Io: chissà quanti bimbi hai fatto incazzare oggi 🤔 lei: ahahahahahahahahah il contrario io: [faccio passare un giorno] dici? eppure ti vorrei vedere all'opera Lei: 😂😂😂 Io: però non mi hai detto come ti stai trovando.. Lei: [dopo un giorno intero] eh così così dai Io: [scazzato dal suo scarso investimento, faccio passare un giorno] infatti si nota dall'entusiasmo delle tue risposte Lei: sto un po' scioccata Io: da cosa? Lei: da tutto qui ahahahahaha io: [ma che risposta del c*zzo è?] okaaay 🙄 sempre io: troppi cuori infranti.. immagino lei: ahahahaha esagerato Io: perlomeno ti stai divertendo dai.. a me hanno offerto [proposta indecente da schiavitù] da quelle parti. lei: [dopo un giorno intero] non hai accettato? io: rispondi dopo soli tre giorni.. facciamo progressi.. mi convocano martedì per scegliere.. ma non so se accettare Lei: eh ho tantissimo da fare.. come mai? io: [3 righe di sintesi dei miei dubbi sull'incarico, anche per vedere reazione.. che non c'è].. tantissimo da fare addirittura.. tipo ora che fai? lei: sto preparando le cose per stasera ahahaha io: [pazienza al limite] parliamo di panini caccia al tesoro spettacolo? lei: cabaret, baby dance ahahaha io: brava bimba [mah..] lei: grazie 😂😂 THE END Se avete dritte, suggerimenti o cazziatoni da farmi, non esitate! Desidero IMPARARE più di quanto desideri concludere con la persona di per sè. Come vedete la tipa in questione investe poco (c'è da dire che si collega poco su insta, soprattutto la sera tardi ma non so se gli animatori lavorano fino a questo punto). GRAZIE Allora secondo me non sei andato male, comunque si vede che lei è scazzata, ha i coglioni girati e così via. Io cercherei di scrivere dei messaggi più brevi ( troppe 10 righe). Io avrei lasciato perdere quando tu le chiedi di portarla al ristorante e lei ti dice che deve partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zema [Generale Zema] 13216 Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 2 ore fa, jenkins ha scritto: ho trovato la trilogia del chat game di zema, è la stessa cosa? poi se si potesse emettere un giudizio brevissimo si può dire che ho comunicato un eccesso di "bisogno", scarsa tensione sessuale, altro? giusto per farmi un'idea Qui trovi tutti i miei prodotti, tra cui anche molti incentrati sul Chat Game (oltre la trilogia ci sono altri 2 webinar, 1 ebook e i 3 pezzi sfusi della trilogia stessa) Questo invece è il mio corso completo a 360°, che include oltre tutti i miei prodotti del link precedente anche tantissimi contenuti inediti jenkins ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati