Vai al contenuto

Instagram stories

Verdena

Messaggi raccomandati

Verdena

Salve gente, ultimamente ho questo pensiero in mente. Su Instagram seguo e mi seguono ragazze conosciute per vari motivi, alcune perché ci sono uscito una volta, altre perché ci siamo sentiti in chat ecc.. 

Io in genere quando ho troncato i rapporti con una ragazza, perché fondamentalmente non mi risponde più o per un rifiuto faccio in modo di non vedere le sue storie. Cerco di saltarle e non guardarle più per fare vedere che non mi faccio i cazzo sui, pur seguendola ancora. Ho notato che la cosa non vale per le ragazze, cioè loro continuano a farsi i cazzo miei e guardano le storie. Ovviamente non mettono più like alle foto che posto. 

Secondo voi come si spiega questo comportamento? Sono io anormale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verdena

Vi riporto un caso recente. Su Tinder matcho una ragazza, parliamo e le chiedo se posso scriverle su Instagram. Mi risponde di si così le scrivo. Io la seguo, lei mi segue, scambio di 4 messaggi contati: alla fine lei mi chiede cosa fqccio, le rispondo. Sparita, non mi visualizza il messaggio, e nel frattempo mette le storie. Dopo 2 giorni di silenzio, le riscrivo. Niente. 

Oggi metto una storia e lei la visualizza...

Tutto questo non ha senso, veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Forse ha trovato un altro o la annoi oppure ha da fare. Ci possono essere migliaia di ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Beh magari stanno solo sfogliando le storie prese dalla noia e capita la tua di mezzo..

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Verdena

Se fosse come dite voi nel caso che vi ho riportato non sarebbe più logico non seguirmi più del tutto se non ti interesso/annoio e quindi non mi rispondi? (che poi lei mi ha chiesto che cosa facessi ed io le ho risposto soltanto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
2 minuti fa, wpc692 ha scritto:

Beh magari stanno solo sfogliando le storie prese dalla noia e capita la tua di mezzo..

confermo

secondo me date troppa importanza a queste stories e a chi le visualizza
io per esempio quando non ho niente da fare o sono seduto sul cesso clicco sulla prima stories che c'è e la guardo, poi scorro e ne vedo altre e magari neanche mi accorgo chi le abbia messe...

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Le storie sono un mondo ignoto, secondo me.

Se una non te le guarda proprio mai, non è interessata, nemmeno per noia. Negli altri casi può essere un po' tutto e un po' niente.

Un consiglio comunque, questo tipo di domande, soprattutto visto che parliamo di Instagram, postale sul thread aperto a inizio anno da @Zema: oltre ad avere più visibilità, potresti già trovarci spunti interessanti.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 minuti fa, Verdena ha scritto:

Se fosse come dite voi nel caso che vi ho riportato non sarebbe più logico non seguirmi più del tutto se non ti interesso/annoio e quindi non mi rispondi? (che poi lei mi ha chiesto che cosa facessi ed io le ho risposto soltanto) 

Anche io faccio come @whitechocolate.

Molte ragazze ti seguono solo per non perdere il follow di ricambio (che cazzo te ne fai ?)

E' pura follia, lo so. Ma per capire il funzionamento dei social devi pensare fuori dagli schemi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Non vorrei dire cazzate, ma se guardi spesso un profilo tra quelli che segui, le sue storie le avrai tra le prime.

Ora non è il tuo caso ovviamente, però fatece caso

Link al commento
Condividi su altri siti